CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 402 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Le ho prese entrambe e sono 1 economiche 2 funzionali al 100% e 3 belle da vedere.
    Rispondi a me?!?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    [quote name="raff666" post=5730561]Le ho prese entrambe e sono 1 economiche 2 funzionali al 100% e 3 belle da vedere.
    Rispondi a me?!?[/QUOTE]

No scusami non avevo letto il quote del tuo messaggio e pensavo avessi chiesto a me delle 2 cover che ho preso.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

quindi, se non ho capito male, la migliore soluzione sarebbe spigen hybrid + vetrino originale o la s view?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per me la soluzione migliore sarebbe spigen neo hybrid clone (3 euro) + vetro temprato da 0.3 mm (su ali li trovi anche a 5 euro) e una cover sacchetto (io la sto ancora cercando). Con 10 euro l'hai protetto nel modo migliore possibile.

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho preso anche io questo modello ma sembra che non funziona correttamente. Ho android 4.4.2
    "raff666" hai dovuto scaricare qualche appliczione o ti funziona normalmente appena inserita?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho preso anche io questo modello ma sembra che non funziona correttamente. Ho android 4.4.2
    "raff666" hai dovuto scaricare qualche appliczione o ti funziona normalmente appena inserita?[/QUOTE]

Preciso che leggendo in rete di problemi di compatibilità tra kitkat e s view clone ho preferito rimanere a jelly bean. Così mi funziona perfettamente come l'originale (ho 2 s view originali oltre a questa clone). Che vuol dire che non ti funziona correttamente? Io ho provato addirittura a staccare e riattaccare la cover con tel acceso e la finestra si attiva sempre! È da ieri che la tengo fissa al tel e tranne che per piccolissimi difettucci è davvero identica all'originale.

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

suppongo che inserendola dovrei avere qualche notifica dell'inserimento dell'accessorio o mi si dovrebbe aprire qulche impostazione. ma non succede nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    suppongo che inserendola dovrei avere qualche notifica dell'inserimento dell'accessorio o mi si dovrebbe aprire qulche impostazione. ma non succede nulla
    Esatto. Appena inserita esce la notifica per la scelta del colore di sfondo della finestra. Quindi i casi possibili in ordine di sfiga crescente sono 3:
    1. chip guasto
    2. chip non presente
    3. Note 3 non originale

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Il note 3 è originale.
    suppongo dipenda dalla versione di android che ho (cioè la 4.4.2 kitkat) . Anche se un utente del forum mi aveva convinto a comprarla lo stesso dicendo che avevano risolto i problemi di compatibilità e dicendomi che a lui funzionava

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Esatto. Appena inserita esce la notifica per la scelta del colore di sfondo della finestra. Quindi i casi possibili in ordine di sfiga crescente sono 3:
    1. chip guasto
    2. chip non presente
    3. Note 3 non originale
    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Il note 3 è originale.
    suppongo dipenda dalla versione di android che ho (cioè la 4.4.2 kitkat) . Anche se un utente del forum mi aveva convinto a comprarla lo stesso dicendo che avevano risolto i problemi di compatibilità e dicendomi che a lui funzionava
    Come detto l'altro giorno io ho la stessa del link fi raff666 e ce l'ho da quando avevo 4.3 poi ho aggiornato a k.k e funziona in entrambi i casi, ho no brand Italia gia al secondo aggiornamento di kk. Scusa Fabio1788 ma proprio non va? Non si accende/spegne la finestra quando apri chiudi lo sportello? Presa anche tu dallo stesso venditore di aliexpress?

Pagina 310 di 402 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio