CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 402 primaprima ... 213263303311312313314315323363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Non fare post doppi (vietati dal regolamento), edita il primo.
    Ok scusami

  2.  
  3. #3122
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi arrivata oggi la spigen armor view originale direttamente da Amazon.de. A chi potesse interessare contrariamente a quanto avevo scritto su questo forum ho ordinato quelle vendute come usate e spedite direttamente da Amazon risparmiando quei 4/5 euro. ( sono perfette nessun danno o graffio, forse si tratta di prodotti resi per quando ancor il chip non funIonava ) Che dire il prodotto e davvero eccellente, la funzione s-view funziona in maniera perfetta senza un minimo impedimento o difetto. Forse ingrandisce un Po il telefono? Si abituato con la flip wallet si, decisamente ma d altra parte li dentro e' sicurissimo. Altra cosa, la custodia e smontabile: si puoi ottenere una custodia tutta nera che copre bene i bordi e volendo sopra la nera si puo inserire la parte bianca facendogli prendere maggiore forma ( senza sportello quindi ). Sapete entro quando posso rendere il prodotto s Amazon.de? Valutero' bene cosa fare in base a come mi trovo. L alternativa potrebbeessere neo spigen più pellicola vetro. Voi che consigliate ?
    Io ho fatto come te, ho preso tutte e due e anche se devo dire che la bellezza della s-view non si batte, la seconda soluzione la trovo molto più pratica e credo che protegga meglio anche il note....



  4. #3123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Io ho fatto come te, ho preso tutte e due e anche se devo dire che la bellezza della s-view non si batte, la seconda soluzione la trovo molto più pratica e credo che protegga meglio anche il note....
    ciao grazie del consiglio. Non ho capito però alla fine quale soluzione hai adottato? Kmq più la vedo e più sono molto tentato dalla neo hybrid, anche se a parte lo sportellino darà lo stesso spessore dell'armor. Piuttosto nessuna vende la neo??

  5. #3124
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    ciao grazie del consiglio. Non ho capito però alla fine quale soluzione hai adottato? Kmq più la vedo e più sono molto tentato dalla neo hybrid, anche se a parte lo sportellino darà lo stesso spessore dell'armor. Piuttosto nessuna vende la neo??
    Intendevo la spiegen e la pellicola in vetro, la pellicola in vetro è fantastica se la metti bene (senza polvere sotto) non sembra nemmeno di averla e poi è anche bella a vedersi. Mentre la s-view per fare le foto è scomodissima, e secondo me, se ti cade e si apre si fa male, anche (per me) è più bella.
    Comunque per quella con lo sportellino intendi la s-view? Comunque non sembra affatto ingrandirlo.
    Ultima modifica di bollesan; 14-06-14 alle 19:55



  6. #3125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Intendevo la spiegen e la pellicola in vetro, la pellicola in vetro è fantastica se la metti bene (senza polvere sotto) non sembra nemmeno di averla e poi è anche bella a vedersi. Mentre la s-view per fare le foto è scomodissima, e secondo me, se ti cade e si apre si fa male, anche (per me) è più bella.


    Comunque per quella con lo sportellino intendi la s-view? Comunque non sembra affatto ingrandirlo.
    no io per s view intendevo la spigen armor view , e questa quella che ho preso io. Sarebbe armor con sportellino in poche parole. Ci sarebbe da capire se neo hybrid e armor hanno po stesso spessore. No la s-view originale Samsung per quanto bella non protegge per nulla da cadute e te lo dico perché avevo la flip wallet

  7. #3126
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    no io per s view intendevo la spigen armor view , e questa quella che ho preso io. Sarebbe armor con sportellino in poche parole. Ci sarebbe da capire se neo hybrid e armor hanno po stesso spessore. No la s-view originale Samsung per quanto bella non protegge per nulla da cadute e te lo dico perché avevo la flip wallet
    Ho capito è come s-view però però lo sportellino si chiude... lo spessore non credo sia fondamentale è molto carina ma poi quando è aperta è pratico o è scomoda per usare il telefono? Io per esempio per quanto mi piacesse la trovavopoco pratica sopratutto per fare le foto.
    Che non la protege la s-view lo avevo immaginato perhé in realtà non mi è mai caduto... sgratt sgratt



  8. #3127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ho capito è come s-view però però lo sportellino si chiude... lo spessore non credo sia fondamentale è molto carina ma poi quando è aperta è pratico o è scomoda per usare il telefono? Io per esempio per quanto mi piacesse la trovavopoco pratica sopratutto per fare le foto.
    Che non la protege la s-view lo avevo immaginato perhé in realtà non mi è mai caduto... sgratt sgratt
    Fai le foto direttamente con la spigen armor s-view chiusa, questa è una grande cosa. Se lo sportellino è aperto, be si lo devi tenere con l altra mano a meno che metti il telefono in orizzontale allora a quel punto lasci cadere lo sportellino verso il.basso tranquillamente. Per l uso normale come ad esempio scrivere un messaggio giri lo sportellino dietro la cover. Non male alla fine. Adesso mi informo con amazon.de entro quando tempo posso recedere e nel frattempo la provo un paio di giorni. Il prezzo più basso della neo è di 24 euro quindi?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anthony12 per il post:

    bollesan (15-06-14)

  10. #3128
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Fai le foto direttamente con la spigen armor s-view chiusa, questa è una grande cosa. Se lo sportellino è aperto, be si lo devi tenere con l altra mano a meno che metti il telefono in orizzontale allora a quel punto lasci cadere lo sportellino verso il.basso tranquillamente. Per l uso normale come ad esempio scrivere un messaggio giri lo sportellino dietro la cover. Non male alla fine. Adesso mi informo con amazon.de entro quando tempo posso recedere e nel frattempo la provo un paio di giorni. Il prezzo più basso della neo è di 24 euro quindi?
    A be allora quasi quasi me la compro
    ma prendo un clone, non mi va di spendere 24 euro... dicono che quelle su alliexpress funzionano bene.



  11. #3129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    A be allora quasi quasi me la compro
    ma prendo un clone, non mi va di spendere 24 euro... dicono che quelle su alliexpress funzionano bene.
    Io per via del discorso del chip lo presa originale, costa sulle 30 ahimè però non mi andava di avere problemi con il chip. Ad ogni modo posso sempre rimandarl indietro con rimborso totale. Magari provo a prendere una neo non originale a 5 euro per fsre un confronto.

  12. #3130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    A me stamattina sono arrivate 2 cover da aliexpress ordinate un mesetto fa. La prima è una s view clone samsung pagata 5 euro. È quella che arriva senza la pellicola e il pennini e ha la scritta samsung sul retro. Non male, il chip funziona perfettamente. Però confrontandola con l'originale ha la parte della piega meno pregiata e non fa chiudere bene lo sportellino. La seconda è una spigen neo hybrid clone pagata 3 euro. La custodia è come la si vede nelle foto. L'unico difetto che riscontro è l'apertura del pennino, più piccola di quella originale. Riesco a sfilare il pennino solo col mignolo. Per il resto è perfetta e funzionale. La consiglio.
    La neo hybrid ingrandisce di molto?

Pagina 313 di 402 primaprima ... 213263303311312313314315323363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy