CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 402 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Strano l'arancione dovrebbe essere un colore ufficiale. O forse della sola flip wallet
    La flip wallet arancione esiste originale perché l'ho presa io. Di più non ti so dire
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #3162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="Anthony12" post=5754884][quote name="raff666" post=5753855]Grazie della dritta. L'avevo già vista questa e sarebbe un'ottima soluzione se il telefono con la neo hybrid ci entrasse. Ma cone ho scritto qualche post fa con la spigen le dimensioni del tel aumento di 4 mm in altezza, 6 mm in larghezza e 2 mm in spessore. Quindi bisognerebbe trovare una custodia sacchetto per un tel più grande. L'ideale sarebbe se ce ne fosse una per un tel samsung da 6 pollici. Ma da quello che so io non esistono terminali samsung di quelle dimensioni e quello che si avvicina di più è il galaxy mega da 6.3 pollici.[/QUOTE]

    Ottime le cover che hai preso. La spigen la ordinò subito, ma la s view funziona bene? Costo? Penso che non ce nessun problema ad applicare il magnete sulla s view non Originale[/QUOTE]

    Questa s view clone arancione della foto l'ho pagata circa 5 € su ali. Il chip funziona alla perfezione. L'ho tenuta fissa una paio di giorni e per quanto riguarda il funzionamento della finestra mi sento di dire che nn ci sono differenze con l'originale. Certo bisognerebbe vedere a lungo termine cosa succede e questo io non posso dirtelo. Ma penso si possano escludere problemi. Se vuoi prenderla su ali trovane una qualsiasi tra quelle che arrivano con la scritta samsung dietro e senza pellicola e pennino. Magari ne trovi una che costa anche meno. Occhio sempre ai feed. Per il magnete io non lo prenderei perchè penso sia una spesa inutile. Costa troppo e se lo metti a metà display come vedi nelle foto dà anche fastidio alla presa del tel secondo ne. Non penso cmq che ci possano essere problemi a installarlo su una s view clone.

  4. #3163
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    sono interessato anche io alle pellicole in vetro temperato e ho letto che in molti consigliate la orzly, ma ha spessore leggermente superiore a spigen, si sente al tatto? è tagliata a misura correttamente?
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Potrebbe darti una risposta certa solo uno che abbia acquistato proprio quella... Comunque ti dico la mia esperienza personale... Io ne ho acquistato parecchie e di diverse marche anche per amici, anche per s4 e ti posso assicurare che sono tutte uguali, oltretutto non credete a quelle da 0.2mm oppure 0.3mm sono tutte da 0.4mm misurate io con micrometro,(forse la spigen con bordo a 90' è veramente da 0.26mm ma costa 30€)l'unica differenza può essere nel trattamento anti impronta, ho fatto caso che la orzly gli resta meno ditate di altre a comunque questo trattamento è destinato a svanire col tempo anche quello del telefono se non usate le pellicole non dura in vita. Unico consiglio è quello di non prendere le pellicole in vetro organico, ho fatto uno sbaglio appena preso il note e ho acquistato su ebay da un venditore che non voglio fare il nome perché è stato corretto e mi ha rimbrsato, ma questa pellicola era veramente da 0.2mm però il vetro organico non è liscio come quello minerale e il pennino non scorreva ma soprattutto si è scollata dopo mezz'ora che era montata (forse era difettosa solo la mia) anche se aveva una bella confezione e con tecnologia giapponese ... Un'altro consiglio è di evitare quelle pellicole che trovate su ebay come vetro temperato ma nella descrizione c'è la foto dello screenshot che allego Allegato 110593
    Io non le ho provate personalmente ma secondo me sono la stessa cosa di quella in vetro organico che avevo preso io, perché queste possono anche flettere invece quella in vetro temperato appena la si piega si spezza. Quella dello screenshot ci sono filmati su YouTube che dimostrano che il telefono resiste anche a martellate, ma io preferisco quelle in vetro molto più lisce... Alla fine questo vetro organico è una specie di plastica a mio avviso. Ho detto tutto tirate le vostre conclusioni...
    Ciao iscio leggiti questo mio vecchio post e poi ti aggiungo un link di un buon venditore su ebay, ho preso per due amici due pellicole in vetro temperato per due cloni s5 una presa da un venditore in Italia pagata 7€ il 6 /06 e deve ancora arrivare, l'altra da un venditore dall'Inghilterra il giorno 11/06 ed è arrivata oggi (vai a capire le poste) pagata meno di 5€ ed è ottima, la stessa inserzione vale per note 3 quindi te la consiglio http://pages.ebay.com/link/?nav=item...954995&alt=web
    Purtroppo mi sono accorto solo ora trovandoti il link che il venditore è assente fino al 25...Se hai pazienza di aspettare è un buon prodotto e costa poco
    Edit.... Scusa ancora come non detto quelle per note 3 le ha finite...
    Ultima modifica di mike78; 16-06-14 alle 19:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    iscio (18-06-14)

  6. #3164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Speriamo gli arrivino. Il prezzo e' ottimo

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao iscio leggiti questo mio vecchio post e poi ti aggiungo un link di un buon venditore su ebay, ho preso per due amici due pellicole in vetro temperato per due cloni s5 una presa da un venditore in Italia pagata 7€ il 6 /06 e deve ancora arrivare, l'altra da un venditore dall'Inghilterra il giorno 11/06 ed è arrivata oggi (vai a capire le poste) pagata meno di 5€ ed è ottima, la stessa inserzione vale per note 3 quindi te la consiglio http://pages.ebay.com/link/?nav=item...954995&alt=web
    Purtroppo mi sono accorto solo ora trovandoti il link che il venditore è assente fino al 25...Se hai pazienza di aspettare è un buon prodotto e costa poco
    Edit.... Scusa ancora come non detto quelle per note 3 le ha finite...

  7. #3165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma nessuno ha preso la Slim armor view della spigen da ali? Come si è trovato?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #3166
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Ciao a questo LINK trovi tutte le custodie ORIGINALI e COMPATIBILI ai prezzi migliori, se hai qualche dubbio su qualcuna scrivimi pure in privato che ti aiuto io.
    So che è l'ennesima richiesta per cui mi scuso, ma vorrei chiedervi un consiglio per una buona flip cover per il mio nuovo Note3
    probabilmente in ultimo è uscito qualcosa d'interessante

  9. #3167
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    So che è l'ennesima richiesta per cui mi scuso, ma vorrei chiedervi un consiglio per una buona flip cover per il mio nuovo Note3
    probabilmente in ultimo è uscito qualcosa d'interessante
    Per me o quella originale samsung o la neo ibryd armor della spiegen
    qui se hai pazienza di aspettare la paghi pochissimo

    SGP SPIGEN Armor Automatic Dormancy Case for Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Smart View Display Window Radiating Cover RCD03697-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com



  10. #3168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    A proposito di spigen armor view io vendo quella originale, se a qualcuno interessi

  11. #3169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    grazie bollesan, sembra davvero hitech, quella è l'Ibryd? non c'è scritto nel titolo
    tempi dai 15 ai 30 giorni

  12. #3170
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si è quella... direi più 30 che 15
    Figurati



Pagina 317 di 402 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy