Io ho messo spigen ultra Fit e tempered glass... Accoppiata perfetta
Visualizzazione stampabile
Io ho messo spigen ultra Fit e tempered glass... Accoppiata perfetta
Dove si trovano le pellicole in vetro ? Da vinciann ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì o da Brando anche in versione 0.2 mm
Ma lasciano collanti? Perché ho una cosa simile sulla reflex e devo dire che mi trovo veramente bene
Appena ordinata questa in vetro temperato 0,2mm
http ://shop.brando.com/Brando-Workshop-0-2mm-Premium-Tempered-Glass-Protector-Samsung-Galaxy-Note-3-_p10190c1636d008.html
Sapete dirmi se si adatta per bene alla S-View o alle Spigen? quale accoppiata perfetta?
Su xda molti consigliano le pellicole in vetro sempre della spigen. Per l'accoppiata perfetta dipende da i gusti, io voglio il telefono leggero senza aver paura dei graffi ma senza flip che trovo scomodissima quindi ho messo la pellicola in vetro e una cover leggera della spigen.
Qualcuno ha provato la pellicola in vetro della brando oppure di vinciann con la flip cover s view oppure con la spigen. Dove posso trovare la pellicola brando in vetro 0.2 mm. Quella della brando e anche antimpronta.
io ne ho comprata una su ebay.co.uk settimana scorsa....
Mi è arrivata adesso la SPIGEN SGP Case Ultra Fit , ho notato subito che è tutta dello stesso colore, ma dalle foto non si vede una cornice nera tutto attorno?
E poi pensavo che internamente fosse leggermente gommata, invece è il solito policarbonato... si rovinerà la scocca cromata con sta cover?
Ho paura di si...
Fabio
Si vedevano dei bordini neri si..! Per il rovinare non credo sai..?
Inviato dal mio SM-N9005 (Note 3).
Questo potrebbe andare...
http://www.amazon.com/Multimedia-Sta.../dp/B00ES52IGC
Sembra avere le stesse caratteristiche di quello Samsung con le stesse incertezze di incompatibilità. Prenderei più volentieri quello originale che sulla baia si trova a circa 49 euri. Considerando che solo il docking station per la ricarica EDD-D200 costa circa 20 euri.
Mi sarebbe piaciuto trovare qualche coraggioso che l'avesse già preso per provarlo col Mega i9205. Probabilmente toccherà a me fare da cavia.
Vi terrò informati.
Il fatto è che c'è qualcosa che va oltre il discorso mhl.. presi per note 2 un cavo mhl hdmi ma non ebbi modo di farlo andare.. poi presi la dock della kidigi e quella andò. . Io credo che se è compatibile con note 2/ galaxy s3/s4 note 3 ossia gli ultimi modelli dovrebbe essere compatibile anche con il tuo.. però è tutta un ipotesi..
ciao a tutti, io ero quasi intenzionato a prendere la pellicola in vetro della vinciann a 13 euro e rotti sulla baia, ma vedendo il video per l'applicazione, mi sono fermato, per intenderci...sono una frana ad applicare queste pellicole (tant'è che l'ultima volta ho convinto un cinese che me l'ha venduta a metterla perfettamente), quello che mi chiedo è veramente facile metterla o c'è il pericolo bolle? (in caso affermativo torno dal cinese) :)
qualcuno sa se in vendita ci sono i tappi per jack 3,5mm e x porta USB del nostro note? li trovo solo x la usb vecchia..
Che ne pensate di queste custodie? Niente magneti da quello che capisco... :)
Galaxy Note | Belkin
Io forse ho fatto una cavolata; ho comprato la spigen bounce invece della hybrid pensando fosse piu sottile; guardando i video sembrano abere uguale spessore e ovviamebte conveniva spendere quei dieci euro in piu :-(
Io dovrò acquistare un Note 3, il mio primo cel android, intanto mi sono portato avanti ordinando questi case in alluminio :) Vi lascio il Link:
www .tvc-mall.com/details/KXX-Metal-Frame-Back-Cover-Housing-for-Samsung-Galaxy-Note-3-N9005-Black-SAMH-N9005-39A/
Scusate ma ho dovuto metterlo così il link ...
Personalmente trovo la spigen neo hybrid scomoda, non si riesce a tirar fuori il pennino! L'unico metodo è non infilarla completamente fino in fondo il che potrebbe causare la perdita della pen.
Ahia questo è grave! Altri possessori di neo hybrid che confermano questa cosa? Avrei intenzione di prenderla
..
Salve a tutti,
tra una settimana sarò anche io un felice possessore del note3.
Mi interessava acquistare una cover originale samsung ( per le funzioni s-view) da un negozio on-line ovviamente spendendo non tantissimo, anche perchè dovrò prendere una cover per un htc one e quindi mi servirebbe un negozio dotato di entrambe le cover ( quella htc non per forza originale htc).
Qualcuno sa consigliarmi qualche negozio affidabile ?
Grazie
Altro problema gravissimo della cover neo hybrid è che la cover copre totalmente la cassa, di conseguenza l'audio viene smorzato di un buon 70%
A questo punto mi domando, è la mia cover che è fallata oppure tutti coloro che pubblicizzano questa cover su questo forum non si sono resi conto di questi gravissimi problemi?
E delle KXX cosa ne pensate ? Vi ho lasciato il link prima ...
E delle KXX cosa ne pensate ? Vi ho lasciato il link prima ... Ho notato che a differenza di queste che state parlando ha una finestra per l'altoparlante !
Più chiaro della foto che ho postato...
Intendevo che serve l'esperienza di qualcun'altro per Conferma
Ci vorrebbe così ! Allegato 91341
questa che ti sembra: Samsung GALAXY Note III 3 N9000 / 9005 S-View flip Case Battery Cover Grade A SW | eBay
questo tipo di cover mi piace, ma mi preoccupa non avere i bordi fasciati, qualcuno ha esperienza di cadute accidentali, con questo tipo di cover? io con l's3 avevo una cover che fasciava i bordi, quando mi è caduto la cover si è praticamente disintegrata sui bordi, ma il telefono ero sano e salvo, se non ci fosse stata sicuramente lo schermo si sarebbe scassato...
Va a gusti,a me non piacciono così ! La pellicola la metti vero ?
io ho ordinato la pellicola in vetro, ma non so se ho atto bene...spero che non faccia bolle...sinceramente non sono un capo nel metterle
Neptun ove lai presa
Inviato dal mio SM-N9005
Anch'io la volevo prendere però non so se può dare fastidio alla custodia della Spingen
é molto semplice applicare le pellicole ! L'importante è che lo schermo sia ben pulito ! Quello di vetro dovrebbe essere più semplice , però ho letto che quelle di ebay sono abbastanza alte come pellicole, meglio le Brando... Facci comunque sapere come va!