Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Io sono in attesa della flop Cover chiusa originale Samsung. La pellicola brando dive ai presa
La pellicola Brando sul sito Brando proprio. ;)
-
Anche io sto aspettando la pellicola brando... se si muove sta posta XD
-
Anche io sono in attesa ma ci vorrà tempo!
-
Presa la brando!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Figo lo zoom ottico su Brando
-
Secondo voi conviene prendere la brando oppure la nuova pellicola di vetro la brando costa 5.77 mentre altra 8.99
-
La maggior parte di noi ha optato per questa pellicola della Brando:
http://m-shop.brando.com/Brando-Work...c1616d008.html
-
Io lo trovata a 5.77 su ebay
-
Ma non è questa tipologia, se spulci il sito lo noterai tu stesso!
-
-
-
Quella è la ultraclear non la Rounded. . Ma è un buon prodotto ugualmente!
-
-
Tranquillo, io la ultraclear la presi per il note 2 e mi trovai benissimo! 😊
-
Ma il costo della rounded
-
Quote:
Valoe
Scusa ma dove l'hai comprata in america ?
-
Ferrari prendi quella che ho messo io il link oppure quella della vinciann
-
Quote:
lillobianca
Quelle più o meno le ho, in realtà stavo aspettando le mediadevil, le ho comprate per vari modelli e sono ottime
mi piceva stà glass rounded ma aspetterò che arrivi su amazon :-)
-
Quote:
lillobianca
avete però visto che quelle in vetro di vinciann alzano talmente tanto lo spessore che ti danno un adesivo da mettere sul tasto?
orrido!
e cmq il vetro in se alza sempre lo spessore...pur di poco che sia.
sono veramente indeciso su ste pellicole.
nel mentre ho comprato sempre su vinciann la cover ultra sottile blu ...qualcuno di voi l'ha comprata?
che effetto fa sul nero?
avete foto?
grazie
-
Quote:
ferrarif1
Scusa ma dove l'hai comprata in america ?
Veramente mi è stata spedita da Hong Kong e non ti preoccupare che arriva, ad altri è stata consegnata senza problemi.. prima di acquistarla ho voluto sentire i pareri di chi l'aveva presa subito e son state tutte opinioni super positive quindi, conoscendo già le ultraclear, ho voluto provare anche questo modello!
-
Salve
Qualcuno mi sa consigliare un buon caricatore da auto per il note 3? Che non riscalda troppo e danneggi la batteria. Grazie.
-
Ragazzi come dusabilito auto accensione /spegnimento schermo con la cover flip wallet?
-
Quote:
Valoe
Ma sono loro che spediscono da Hong Kong ???
-
Dove posso prendere il caricabatterie da tavolo più la batteria
-
Quote:
lillobianca
Dove posso prendere il caricabatterie da tavolo più la batteria
Amazon o mobilefun.
Prova anche su maniashop. ;)
-
C'è su ebay 41 euro totale
-
Quote:
paula75
Ma sono loro che spediscono da Hong Kong ???
Sì, sono loro! 😉
-
Qualcuno può consigliarmi delle cuffie con microfono (da usare quindi anche con le chiamate) da poter mettere sotto il casco della moto?
non amo gli auricolari che si mettono dentro l'orecchio perchè mi se ne escono sempre.diciamo che preferisco quelli ad "incastro" tipo le jabra sport,solo che non riesco a capire quali cuffie hanno il microfono incorporato e quali no...potete darmi cortesemente una mano a scegliere??
Grazie in anticipo :)
edit:ci sento anche la musica quando vado a correre...quindi qualcosa di decente non guasterebbe :P
-
Quote:
Mambros84
Qualcuno può consigliarmi delle cuffie con microfono (da usare quindi anche con le chiamate) da poter mettere sotto il casco della moto?
non amo gli auricolari che si mettono dentro l'orecchio perchè mi se ne escono sempre.diciamo che preferisco quelli ad "incastro" tipo le jabra sport,solo che non riesco a capire quali cuffie hanno il microfono incorporato e quali no...potete darmi cortesemente una mano a scegliere??
Grazie in anticipo :)
edit:ci sento anche la musica quando vado a correre...quindi qualcosa di decente non guasterebbe :P
Hai mai provato gli Apple Earpods? Per me sono ottimi, e non mi cascano mai
-
Quote:
silentscreambt
Hai mai provato gli Apple Earpods? Per me sono ottimi, e non mi cascano mai
ho dimenticato di specificare bluetooth :P
-
Quote:
ferrarif1
Quelle più o meno le ho, in realtà stavo aspettando le mediadevil, le ho comprate per vari modelli e sono ottime
mi piceva stà glass rounded ma aspetterò che arrivi su amazon :-)
pure io aspetto la mediadevil, nel frattempo ci ho messo quella del note 2
-
Quote:
Valoe
Dovrebbe essere la stessa che ho preso io se è il modello più caro e credo anche più buono che vende Brando. Ma quanto cavolo ce mette arrivamme?
Che pizzaaaaaaa!!!
-
Mauri quando l'hai acquistata?
-
Quote:
Valoe
Mauri quando l'hai acquistata?
Da moooo!!! Mo vado a vede' l'email e ti dico cara. ;)
Ho Visto.
L'ho acquistata il 5 Ottobre di quest'anno ovviamente. :)
-
Ho preso un a flip Cover originale Samsung notevolissima
-
Voglio condivedere con voi la mia esperienza ;)
Ho comprato una s view originale nera da saturn alla cifra di 49.90 euro la cover é quella col chip per la ricarica wireless il problema sono i colori... avevano la bianca qualche settimana fa e ora la nera!
Ho anche acquistato una pellicola brando quella da circa 30 dollari in vetro temprato beh che dire soldi ben spesi la pellicola é perfetta! L'unica pecca é la spedizione che, oltre ad essere lunga in tempistica, é un tiro a segno poiché spedita con poste italiane dal momento dello sdoganamento.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ordinata il 5 Ottobre. Deve arrivare a Roma e le info sul tracking mi dicono questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/uhy2yvaj.jpg
Che vuol dire? :confused:
-
Quote:
Valoe
Veramente mi è stata spedita da Hong Kong e non ti preoccupare che arriva, ad altri è stata consegnata senza problemi.. prima di acquistarla ho voluto sentire i pareri di chi l'aveva presa subito e son state tutte opinioni super positive quindi, conoscendo già le ultraclear, ho voluto provare anche questo modello!
Io ho comprata dal sito quella ke costa di meno è dal 16 ottobre ke e in Italia .....ma quanto ci sta x arrivare ?
-
Quote:
castaa
Voglio condivedere con voi la mia esperienza ;)
Ho comprato una s view originale nera da saturn alla cifra di 49.90 euro la cover é quella col chip per la ricarica wireless il problema sono i colori... avevano la bianca qualche settimana fa e ora la nera!
Ho anche acquistato una pellicola brando quella da circa 30 dollari in vetro temprato beh che dire soldi ben spesi la pellicola é perfetta! L'unica pecca é la spedizione che, oltre ad essere lunga in tempistica, é un tiro a segno poiché spedita con poste italiane dal momento dello sdoganamento.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma la pellicola Brando l'hai acquistata come me sul sito Brando?
La S-View non l'hai pagata niente se è pure il modello wireless! :eek: