Assolutamente no. Puoi leggere dalla prima pagina se ti interessano accessori o porre un quesito. Anche pellicole e Cover rientrano in questo argomento. Ciaooo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no. Puoi leggere dalla prima pagina se ti interessano accessori o porre un quesito. Anche pellicole e Cover rientrano in questo argomento. Ciaooo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Stavo per comprare la spigen e questa mi ha fatto tornare un po' indietro.
Quali sono le reali differenze con la pellicola spigen?
Per quanto riguarda la NEO HYBRID, quanto rende spesso il telefono? Supera i 10/11mm?
EDIT: Ho appena comprato su ebay la pellicola di vetro a 7 €. Vi farò sapere come va
Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3 - Bianco :: MobileFun.it
il prezzo è interessante, ma tutto a solo 24,49? qualcuno l'ha preso?
Sto per prendere la Neo Hybrid. Qual è secondo voi la colorazione migliore?
A me piace la s-view perché trovo scomodo accendere il display con i tasti.
Non c'è modo di accendere il display senza tasti?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa consigliarmi una buona alternativa alla Neo Hybrid? La trovo troppo spigolosa...
sicuramente voi potete aiutarmi, ho due note 3 ed ho acquistato due smart cover non originali. i cell sono identici, ma in uno vanno entrambe mentre nell'altro non funzionano. unica differenza nel note dove non funzionano ho aggiornato a kitkat. da cosa può dipendere? grazie a tutti!!
Chiedere quale sia il colore migliore non ha molto senso: più soggettivo del colore non c'è quasi nulla!
Io, che ho una certa età e sono stufo di fare la persona seria e del grigiore degli oggetti pseudo eleganti, l'ho presa COLORATISSIMA! ROSSA! Stupenda sul Note bianco!
Salve ragazzi, stavo cercando una custodia ad astuccio per il mio note 3 ma non riesco a trovarne una di buona qualita' quindi confido in voi. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App
Salve ragazzi.... Qualcuno di voi ha comprato una qualsiasi batteria maggiorata per il note 3????
ragazzi vi consiglio spassionatamente la cover SPIGEN BOUNCE series!
fattura ottima e veramente bella sul note3...
SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica
Arrivata la pellicola presa su ebay pagata davvero poco e come. Fattura nulla da dire.. Buona qualità e molto fina. Allegato 98728
Poi ho ordinato la custodia che però non mi ha convinto molto.. Non è proprio precisa e abbastanza scivolosa per fortuna lo. Pagata poco Allegato 98729
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato qualche bumper in silicone? Intendo solo cornice. Su ebay ne sto vedendo tanti, vorrei evitare quelli in alluminio perché penso che proteggano poco in una caduta!
sì, provati, sono belli perchè si vede la cover posteriore che merita, però hanno troppo poco grip, quindi l' ho tolta
Qualcuno mi sa dire il codice del supporto da macchina originale?
Ciao ragazzi... Quando comprate le custodie avete la possibilità di aggiungere le foto della stessa sia sul telefono e senza... Sarebbe bello aprire una sezione apposita con solo link e foro vere sul telefono.
Con 2 buoni samsung + 14 euro ho preso la s-view, il supporto da macchina e extra battery kit sono stra soddisfatto !!
Comunque la s-view non è calamitata ma aderisce come se lo fosse leggermente...siamo sicuri che non lo sia ?
Io ho questa PROTEZIONE IN SILCONE TPU ESTREMA mi è caduto 2 volte dalle scale di casa durante i lavori...NEMMENO UN GRAFFIO...CONSIGLIATA
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
Le foto fatte con la s-view chiusa sono uguali a quelle fatte con cover aperta ? Non capisco...
Grazie Attila, ma cercavo qualcosa che non me lo rendesse rugged!
Il fatto è che sto cercando un sostituto alla Neo Hybrid... per carità come estetica è bella, ma la trovo troppo spigolosa o comunque poco ergonomica, rispetto alle linee del nostro Gioiello!
Spero qualcuno sappia consigliarmi
C'è qualcuno di voi che sa consigliarmi un cavo hdmi di buona qualità per vedere film e video sulla tv?
Grazie.
Ti serve un convertitore da mhl (micro usb) ad hd mi. In giro vendono sia i convertitori da soli, in cui poi devi usare il tuo cavo, sia quelli con cavo integrato. In ogni caso con questo sistema non ti fa vedere ad esempio i film che compri sul samsung hub, ed è una bella fregatura.
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...l+%2Caps%2C292
Qui ne trovi diversi, quelli compatibili con l s 4 funzionano anche con il nostro note 3. A me hanno regalato quello rosso con la scatola e funziona bene, a parte ovviamente che i contenuti protetti e quelli del Samsung hub non si vedono .
Ps: comprane uno che abbia anche il cavo usb integrato così puoi caricare il cell mentre lo usi
Io ho quello originale bianco per s4 (con cavo hdmi separato) che con il mio note 3 funziona collegando però anche l'alimentazione esterna e collegato ad un tv Samsung mi permette di vedere anche i film dal Samsung hub. Anche perché questi vengono riprodotti dal lettore del note e non dal tv
Raga sono 200 pagine di thread e in prima pagina ci sono solo due link.. :(
Mi sapete elencare le cover migliori per note3 e dove prenderle risparmiando?? Grazie mille..
Devo ancora decidere quale prendere. Sicuramente non quelle in silicone che lasciano il display scoperto..
Quella originale samsung dove costa meno??
Ciao a questo LINK trovi tutte le custodie ORIGINALI e COMPATIBILI ai prezzi migliori, se hai qualche dubbio su qualcuna scrivimi pure in privato che ti aiuto io.
Ciao senti, me la consigli? Ci sto seriamente pensando, ma mi domandavo in cosa eccelle dato il suo prezzo?
E' un H8, poi c'è la versione H9 con bordi arrotondati, ma in ogni caso volevo capire solo una cosa: la sensibilità del touch ne risente?
Vorrei decidermi ma non sò ancora quale, anche in funzione della cover: mi piace davvero la Slim Armor View e non capisco se ci sono problemi di sensibilità o "ridondanza" mettendo un vetro di questa portata + il vetro della finestra view sopra, non sò se mi sono spiegato.
Grazie
Ciao,
sapete indicarmi dove acquistare il Cavo adattatore micro USB da 3,0 a HDMI per il note 3?
Ho trovato diversi cavi ma tutti usb 2.0.
grazie
Una delle prime Smart TV Samsung da 40 pollici ha il numero 7000 nel codice. Credo abbia 3-4 anni.
Ho però anche una TV Samsung più piccola (non smart) ma non ho ancora provato su quella. Io però ho provato dal Samsung hub non in streaming ma scaricando prima il film noleggiato, non so se questo magari c'entra qualcosa.
Ciao nei negozi per ora io personalmente non l'ho ancora visto ma online per esempio su ebay ci sono sia originali che non.
Inviato dal mio SM-N9005
La sensibilità del touch è la stessa, la Spigen è il top insieme a Brando per queste cose...la H8 prendila se usi una cover che copre i bordi, la H9 se non usi cover...io ero titubante ma dopo che il mio primo note3 si è graffiato a causa del pennino (e fidati che alla lunga dei micrograffi usciranno) ho deciso che nel secondo avrei utilizzato una protezione sicura e mi stò trovando alla grande! 30 euro spesi benissimo
Ottimo, grazie!
Cosa intendi per coprire i bordi? Io per male che vada prendo la Slim Armor, se riesco a risparmiare sull'acquisto del N3 la Slim Armor View (secondo me la miglior custodia ora in circolazione).
Nelle due configurazioni possibili, tu quale vetro abbineresti e perchè?
Grazie ancora ;)
Guarda, io uso questa pellicola:
http://www.amazon.it/gp/product/B00D...?ie=UTF8&psc=1
Ho preso questa perché non ho necessità di bordi arrotondati usando io una cover chiusa come questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics
La modalità S View in questo caso mi funziona bene perché ho installato il programma dedicato a quell'app non avendo la cover originale...
In ogni caso io sono in attesa che in Amazon.it inseriscano questa:
http://www.amazon.co.uk/Spigen-Prote...=spigen+note+3
Tu quale cover avresti intenzione di metterci esattamente?
Dunque
SPIGEN SGP Case Slim Armor
oppure la tua! Ah ecco chi è che l'aveva ordinata!! http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=ABBG8QJ4C4M75
Nel primo caso senza copertura chiusa forse servono i bordi arrotondati, giusto?
Nel tuo caso forse sono superflui, è così?
Senti, voglio un reportage completo sulla tua custodia, anche in privato se vuoi, vorrei farti alcune domande, se posso...
Grazie
Con questa http://www.amazon.it/gp/product/B00D...itle_1?ie=UTF8 va bene quella senza bordi arrotondati perché di fatto copre i bordi tra cornice e schermo, l'altra prendila se vuoi una cover tipo questa con attacchi laterali o posteriori Samsung EF-CN900BVEG Custodia S-View per Galaxy Note 3, Indigo Blue: Amazon.it: Elettronica