CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 402 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

accessori

Ciao,
    sapete indicarmi dove acquistare il Cavo adattatore micro USB da 3,0 a HDMI per il note 3?
    Ho trovato diversi cavi ma tutti usb 2.0.
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Io ho quello originale bianco per s4 (con cavo hdmi separato) che con il mio note 3 funziona collegando però anche l'alimentazione esterna e collegato ad un tv Samsung mi permette di vedere anche i film dal Samsung hub. Anche perché questi vengono riprodotti dal lettore del note e non dal tv
    per curiosità quale tv samsung hai?

i film vengono riprodotti dal note, ma quando sono connesso in HDMI alla tv poi smette di riprodursi e diventa nero lo schermo....
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    per curiosità quale tv samsung hai?

i film vengono riprodotti dal note, ma quando sono connesso in HDMI alla tv poi smette di riprodursi e diventa nero lo schermo....
    Una delle prime Smart TV Samsung da 40 pollici ha il numero 7000 nel codice. Credo abbia 3-4 anni.
    Ho però anche una TV Samsung più piccola (non smart) ma non ho ancora provato su quella. Io però ho provato dal Samsung hub non in streaming ma scaricando prima il film noleggiato, non so se questo magari c'entra qualcosa.

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao nei negozi per ora io personalmente non l'ho ancora visto ma online per esempio su ebay ci sono sia originali che non.

Inviato dal mio SM-N9005

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Una delle prime Smart TV Samsung da 40 pollici ha il numero 7000 nel codice. Credo abbia 3-4 anni.
    Ho però anche una TV Samsung più piccola (non smart) ma non ho ancora provato su quella. Io però ho provato dal Samsung hub non in streaming ma scaricando prima il film noleggiato, non so se questo magari c'entra qualcosa.
    anche io l'ho scaricato e non va... forse è perchè la mia non è una smart tv o forse perchè l'accessorio che ho non è originale samsung....

quando provi sulla tv più piccola facci sapere così eliminiamo il dubbio grazie
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano L'avatar di Alego

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao senti, me la consigli? Ci sto seriamente pensando, ma mi domandavo in cosa eccelle dato il suo prezzo?
    E' un H8, poi c'è la versione H9 con bordi arrotondati, ma in ogni caso volevo capire solo una cosa: la sensibilità del touch ne risente?

Vorrei decidermi ma non sò ancora quale, anche in funzione della cover: mi piace davvero la Slim Armor View e non capisco se ci sono problemi di sensibilità o "ridondanza" mettendo un vetro di questa portata + il vetro della finestra view sopra, non sò se mi sono spiegato.

Grazie
    La sensibilità del touch è la stessa, la Spigen è il top insieme a Brando per queste cose...la H8 prendila se usi una cover che copre i bordi, la H9 se non usi cover...io ero titubante ma dopo che il mio primo note3 si è graffiato a causa del pennino (e fidati che alla lunga dei micrograffi usciranno) ho deciso che nel secondo avrei utilizzato una protezione sicura e mi stò trovando alla grande! 30 euro spesi benissimo

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alego per il post:

Gilles72 (19-01-14)

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    La sensibilità del touch è la stessa, la Spigen è il top insieme a Brando per queste cose...la H8 prendila se usi una cover che copre i bordi, la H9 se non usi cover...io ero titubante ma dopo che il mio primo note3 si è graffiato a causa del pennino (e fidati che alla lunga dei micrograffi usciranno) ho deciso che nel secondo avrei utilizzato una protezione sicura e mi stò trovando alla grande! 30 euro spesi benissimo
    Ottimo, grazie!

Cosa intendi per coprire i bordi? Io per male che vada prendo la Slim Armor, se riesco a risparmiare sull'acquisto del N3 la Slim Armor View (secondo me la miglior custodia ora in circolazione).

Nelle due configurazioni possibili, tu quale vetro abbineresti e perchè?

Grazie ancora
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ottimo, grazie!

Cosa intendi per coprire i bordi? Io per male che vada prendo la Slim Armor, se riesco a risparmiare sull'acquisto del N3 la Slim Armor View (secondo me la miglior custodia ora in circolazione).

Nelle due configurazioni possibili, tu quale vetro abbineresti e perchè?

Grazie ancora
    Guarda, io uso questa pellicola:

http://www.amazon.it/gp/product/B00D...?ie=UTF8&psc=1

Ho preso questa perché non ho necessità di bordi arrotondati usando io una cover chiusa come questa:

http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics

La modalità S View in questo caso mi funziona bene perché ho installato il programma dedicato a quell'app non avendo la cover originale...

In ogni caso io sono in attesa che in Amazon.it inseriscano questa:

http://www.amazon.co.uk/Spigen-Prote...=spigen+note+3

Tu quale cover avresti intenzione di metterci esattamente?
    Ultima modifica di Alego; 19-01-14 alle 20:14

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alego per il post:

Gilles72 (19-01-14)

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Dunque

SPIGEN SGP Case Slim Armor

oppure la tua! Ah ecco chi è che l'aveva ordinata!! http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=ABBG8QJ4C4M75

Nel primo caso senza copertura chiusa forse servono i bordi arrotondati, giusto?

Nel tuo caso forse sono superflui, è così?

Senti, voglio un reportage completo sulla tua custodia, anche in privato se vuoi, vorrei farti alcune domande, se posso...

Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dunque

SPIGEN SGP Case Slim Armor

oppure la tua! Ah ecco chi è che l'aveva ordinata!! http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=ABBG8QJ4C4M75

Nel primo caso senza copertura chiusa forse servono i bordi arrotondati, giusto?

Nel tuo caso forse sono superflui, è così?

Senti, voglio un reportage completo sulla tua custodia, anche in privato se vuoi, vorrei farti alcune domande, se posso...

Grazie
    Con questa http://www.amazon.it/gp/product/B00D...itle_1?ie=UTF8 va bene quella senza bordi arrotondati perché di fatto copre i bordi tra cornice e schermo, l'altra prendila se vuoi una cover tipo questa con attacchi laterali o posteriori Samsung EF-CN900BVEG Custodia S-View per Galaxy Note 3, Indigo Blue: Amazon.it: Elettronica

14. Il seguente Utente ha ringraziato Alego per il post:

Gilles72 (20-01-14)

Pagina 208 di 402 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio