Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony12
Strano l'arancione dovrebbe essere un colore ufficiale. O forse della sola flip wallet
La flip wallet arancione esiste originale perché l'ho presa io. Di più non ti so dire
-
[quote name="Anthony12" post=5754884][quote name="raff666" post=5753855]Grazie della dritta. L'avevo già vista questa e sarebbe un'ottima soluzione se il telefono con la neo hybrid ci entrasse. Ma cone ho scritto qualche post fa con la spigen le dimensioni del tel aumento di 4 mm in altezza, 6 mm in larghezza e 2 mm in spessore. Quindi bisognerebbe trovare una custodia sacchetto per un tel più grande. L'ideale sarebbe se ce ne fosse una per un tel samsung da 6 pollici. Ma da quello che so io non esistono terminali samsung di quelle dimensioni e quello che si avvicina di più è il galaxy mega da 6.3 pollici.[/QUOTE]
Ottime le cover che hai preso. La spigen la ordinò subito, ma la s view funziona bene? Costo? Penso che non ce nessun problema ad applicare il magnete sulla s view non Originale[/QUOTE]
Questa s view clone arancione della foto l'ho pagata circa 5 € su ali. Il chip funziona alla perfezione. L'ho tenuta fissa una paio di giorni e per quanto riguarda il funzionamento della finestra mi sento di dire che nn ci sono differenze con l'originale. Certo bisognerebbe vedere a lungo termine cosa succede e questo io non posso dirtelo. Ma penso si possano escludere problemi. Se vuoi prenderla su ali trovane una qualsiasi tra quelle che arrivano con la scritta samsung dietro e senza pellicola e pennino. Magari ne trovi una che costa anche meno. Occhio sempre ai feed. Per il magnete io non lo prenderei perchè penso sia una spesa inutile. Costa troppo e se lo metti a metà display come vedi nelle foto dà anche fastidio alla presa del tel secondo ne. Non penso cmq che ci possano essere problemi a installarlo su una s view clone.
-
Quote:
iscio
sono interessato anche io alle pellicole in vetro temperato e ho letto che in molti consigliate la orzly, ma ha spessore leggermente superiore a spigen, si sente al tatto? è tagliata a misura correttamente?
Quote:
mike78
Potrebbe darti una risposta certa solo uno che abbia acquistato proprio quella... Comunque ti dico la mia esperienza personale... Io ne ho acquistato parecchie e di diverse marche anche per amici, anche per s4 e ti posso assicurare che sono tutte uguali, oltretutto non credete a quelle da 0.2mm oppure 0.3mm sono tutte da 0.4mm misurate io con micrometro,(forse la spigen con bordo a 90' è veramente da 0.26mm ma costa 30€)l'unica differenza può essere nel trattamento anti impronta, ho fatto caso che la orzly gli resta meno ditate di altre a comunque questo trattamento è destinato a svanire col tempo anche quello del telefono se non usate le pellicole non dura in vita. Unico consiglio è quello di non prendere le pellicole in vetro organico, ho fatto uno sbaglio appena preso il note e ho acquistato su ebay da un venditore che non voglio fare il nome perché è stato corretto e mi ha rimbrsato, ma questa pellicola era veramente da 0.2mm però il vetro organico non è liscio come quello minerale e il pennino non scorreva ma soprattutto si è scollata dopo mezz'ora che era montata (forse era difettosa solo la mia) anche se aveva una bella confezione e con tecnologia giapponese ... Un'altro consiglio è di evitare quelle pellicole che trovate su ebay come vetro temperato ma nella descrizione c'è la foto dello screenshot che allego
Allegato 110593
Io non le ho provate personalmente ma secondo me sono la stessa cosa di quella in vetro organico che avevo preso io, perché queste possono anche flettere invece quella in vetro temperato appena la si piega si spezza. Quella dello screenshot ci sono filmati su YouTube che dimostrano che il telefono resiste anche a martellate, ma io preferisco quelle in vetro molto più lisce... Alla fine questo vetro organico è una specie di plastica a mio avviso. Ho detto tutto tirate le vostre conclusioni...
Ciao iscio leggiti questo mio vecchio post e poi ti aggiungo un link di un buon venditore su ebay, ho preso per due amici due pellicole in vetro temperato per due cloni s5 una presa da un venditore in Italia pagata 7€ il 6 /06 e deve ancora arrivare, l'altra da un venditore dall'Inghilterra il giorno 11/06 ed è arrivata oggi (vai a capire le poste) pagata meno di 5€ ed è ottima, la stessa inserzione vale per note 3 quindi te la consiglio http://pages.ebay.com/link/?nav=item...954995&alt=web
Purtroppo mi sono accorto solo ora trovandoti il link che il venditore è assente fino al 25...Se hai pazienza di aspettare è un buon prodotto e costa poco;)
Edit.... Scusa ancora come non detto quelle per note 3 le ha finite...
-
Speriamo gli arrivino. Il prezzo e' ottimo
Quote:
mike78
Ciao iscio leggiti questo mio vecchio post e poi ti aggiungo un link di un buon venditore su ebay, ho preso per due amici due pellicole in vetro temperato per due cloni s5 una presa da un venditore in Italia pagata 7€ il 6 /06 e deve ancora arrivare, l'altra da un venditore dall'Inghilterra il giorno 11/06 ed è arrivata oggi (vai a capire le poste) pagata meno di 5€ ed è ottima, la stessa inserzione vale per note 3 quindi te la consiglio
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...954995&alt=web
Purtroppo mi sono accorto solo ora trovandoti il link che il venditore è assente fino al 25...Se hai pazienza di aspettare è un buon prodotto e costa poco;)
-
Ragazzi ma nessuno ha preso la Slim armor view della spigen da ali? Come si è trovato?
-
Quote:
Attilal87
Ciao a questo
LINK trovi tutte le custodie ORIGINALI e COMPATIBILI ai prezzi migliori, se hai qualche dubbio su qualcuna scrivimi pure in privato che ti aiuto io.
So che è l'ennesima richiesta per cui mi scuso, ma vorrei chiedervi un consiglio per una buona flip cover per il mio nuovo Note3
probabilmente in ultimo è uscito qualcosa d'interessante
-
Quote:
Mauro80
So che è l'ennesima richiesta per cui mi scuso, ma vorrei chiedervi un consiglio per una buona flip cover per il mio nuovo Note3
probabilmente in ultimo è uscito qualcosa d'interessante
Per me o quella originale samsung o la neo ibryd armor della spiegen
qui se hai pazienza di aspettare la paghi pochissimo
SGP SPIGEN Armor Automatic Dormancy Case for Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Smart View Display Window Radiating Cover RCD03697-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
-
Quote:
bollesan
A proposito di spigen armor view io vendo quella originale, se a qualcuno interessi
-
Quote:
bollesan
grazie bollesan, sembra davvero hitech, quella è l'Ibryd? non c'è scritto nel titolo
tempi dai 15 ai 30 giorni
-
Si è quella... direi più 30 che 15 ;)
Figurati :D
-
-
Quote:
Mauro80
Sì confermo protezione a 360°
-
Ordinato alla fine sotto vostro consiglio da aliexpress la s view la spigen magnetic e la fascia da braccio. Ma secondo voi arrivano tutti nello stesso giorno o ognuno arriva per conto suo? La neo ho preferito prenderla su ebay a 5 euro spedizione inclusa così arriva nel giro di qualche giorno
-
Quote:
Anthony12
Ordinato alla fine sotto vostro consiglio da aliexpress la s view la spigen magnetic e la fascia da braccio. Ma secondo voi arrivano tutti nello stesso giorno o ognuno arriva per conto suo? La neo ho preferito prenderla su ebay a 5 euro spedizione inclusa così arriva nel giro di qualche giorno
Hai trovato su ali la spigen magnetic? A quanto? Puoi linkara?
-
Quote:
raff666
Hai trovato su ali la spigen magnetic? A quanto? Puoi linkara?
Sì sì Online Shop Original Spigen SGP Magnetic Clip For Samsung Galaxy S5 / Note 3 Original Flip Cover / S View Cover|Aliexpress Mobile
In euro dovrebbero essere 7.20 tipo. Su amazon costa 12.99 con spedizioni q carico tuo se non fai ordine superiore a 19 di un oggetto sempre venduto da amazon. Quindi spigen più orzly ad esempio non era possibile usufruire della spedizione gratuita perché la orzly è spedita direttamente dal venditore. Per cui si spende poco meno della metà
-
Quote:
Anthony12
Se hai preso tutto dallo stesso venditore e fa una spedizione unica si, altrimenti arrivano in base a quando spediscono e di solito ci vogliono di media 30 giorni più o meno...
-
Quote:
mike78
Se hai preso tutto dallo stesso venditore e fa una spedizione unica si, altrimenti arrivano in base a quando spediscono e di solito ci vogliono di media 30 giorni più o meno...
Ah ecco volevo proprio capire se essendo venditori diversi il giorno della spedizione variasse oppure veniva fatta unica da aliexpress. Ottiko grazie
-
Quote:
Anthony12
Ah ecco volevo proprio capire se essendo venditori diversi il giorno della spedizione variasse oppure veniva fatta unica da aliexpress. Ottiko grazie
No aliexpress è un portale tipo ebay non è un unico negozio... Comunque su ogni inserzione ci sono anche i tempi di evasione e poi ti arriva la mail di conferma spedizione e nel tuo account trovi il Tracking, di solito spediscono con cina post oppure e Singapore post o anche Hongkonng post queste ultime due sono più rapide, arriva anche in 20 giorni... Puoi monitorare la spedizione dopo qualche giorno che ti hanno dato ol track nei rispettivi siti e quando arriva i Italia nel sito di poste italiane come raccomandata, ma ti consiglio 17track su global postal fa tutto da solo e c'è anche l'applicazione android ;)
-
Quote:
mike78
Ciao iscio leggiti questo mio vecchio post e poi ti aggiungo un link di un buon venditore su ebay, ho preso per due amici due pellicole in vetro temperato per due cloni s5 una presa da un venditore in Italia pagata 7€ il 6 /06 e deve ancora arrivare, l'altra da un venditore dall'Inghilterra il giorno 11/06 ed è arrivata oggi (vai a capire le poste) pagata meno di 5€ ed è ottima, la stessa inserzione vale per note 3 quindi te la consiglio
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...954995&alt=web
ho visto solo ora questo tuo post....grazie mille per la delucidazione, sei stato veramente gentile ;-) ti farò sapere
-
Quote:
mike78
No aliexpress è un portale tipo ebay non è un unico negozio... Comunque su ogni inserzione ci sono anche i tempi di evasione e poi ti arriva la mail di conferma spedizione e nel tuo account trovi il Tracking, di solito spediscono con cina post oppure e Singapore post o anche Hongkonng post queste ultime due sono più rapide, arriva anche in 20 giorni... Puoi monitorare la spedizione dopo qualche giorno che ti hanno dato ol track nei rispettivi siti e quando arriva i Italia nel sito di poste italiane come raccomandata, ma ti consiglio 17track su global postal fa tutto da solo e c'è anche l'applicazione android ;)
Qualcuno dubita ci sia merce contraffatta su aliexpress, è possibile ci siano cover Spigel tarocche?
-
Quote:
Mauro80
Qualcuno dubita ci sia merce contraffatta su aliexpress, è possibile ci siano cover Spigel tarocche?
Penso che su aliexpress vi sono solo cover tarocche ;) poi magari sono fatto perfette come l'originale...
-
Quote:
mike78
Penso che su aliexpress vi sono solo cover tarocche ;) poi magari sono fatto perfette come l'originale...
perfette come le Hogan che vendono su ebay?
scherzo, ma davvero sono qualitativamente pari?
-
Quote:
Mauro80
perfette come le Hogan che vendono su ebay?
scherzo, ma davvero sono qualitativamente pari?
Io ho preso la flipcover e mi sembra ottima, ma ci sono tanti venditori... Pee la spigen devi sentire le testimonianze di chi le ha prese su aliexpress... E fatti dare il Link del venditore...
-
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...6626246&alt=we
Secondo voi è una buona pellicola? Costa la metà dell orzly. Sarà come quella che vendono su ebay.uk
-
Quote:
Anthony12
Quelle in vetro apparte la forma in molti sostengono che siano tutte uguali e una vale l'altra perché si tratta dello stesso materiale, io ho la orzly e mi trovo benissimo.
-
Quote:
Anthony12
Dopo aver crepato a metà la orzly (non ho capito come me la sono ritrovata con un segno a metà che si vedeva solo a schermo spento ma ho preferito cambiarla) proprio il giorno dopo che ne avevo presa una di scorta su aliexpress, ma non volevo aspettare troppo e ho preso proprio questa del tuo link che ho tutt'ora, ma non te la consiglio non perché non è buona anzi è perfetta ma il venditore l'ha mandata in una semplice busta inbottita senza la classica confezione rigida e senza pezzetta inbevuta di alcol, quindi è arrivata sana per miracolo, queste pellicole se le fletti leggermente si spezzano! Poi arriva dalla Spagna ma questo non è um problema perché è arrivata in una settimana.... Ultimamente sono meglio le poste estere, sto aspettando una pellicola per un clone s5 di un amico con spedizione da Genova e deve arrivare a Vicenza sono passati 10 giorni e ancora nulla! L'atra uguale che ho preso dagli uk è arrivata in una settimana! Comunque su ebay scrivi tempered note 3 e a quel prezzo ne trovi diverse dagli Uk.
-
Quote:
mike78
Dopo aver crepato a metà la orzly (non ho capito come me la sono ritrovata con un segno a metà che si vedeva solo a schermo spento ma ho preferito cambiarla) proprio il giorno dopo che ne avevo presa una di scorta su aliexpress, ma non volevo aspettare troppo e ho preso proprio questa del tuo link che ho tutt'ora, ma non te la consiglio non perché non è buona anzi è perfetta ma il venditore l'ha mandata in una semplice busta inbottita senza la classica confezione rigida e senza pezzetta inbevuta di alcol, quindi è arrivata sana per miracolo, queste pellicole se le fletti leggermente si spezzano! Poi arriva dalla Spagna ma questo non è um problema perché è arrivata in una settimana.... Ultimamente sono meglio le poste estere, sto aspettando una pellicola per un clone s5 di un amico con spedizione da Genova e deve arrivare a Vicenza sono passati 10 giorni e ancora nulla! L'atra uguale che ho preso dagli uk è arrivata in una settimana! Comunque su ebay scrivi tempered note 3 e a quel prezzo ne trovi diverse dagli Uk.
Grazie delle info. Visto che il venditore imballa male, ne ho presa un altra uguale a 1 euro più 4 euro d spedizione. Vi faccio sapere come arriva
-
Chiedo scusa, forse è già stato trattato l'argomento, ma.....312pp....son tante da leggere..... :-/
Mi servono un paio di cavetti aggiuntivi usb/usb3.0. Ho provato quello di un hdd verbatim 3.0 ma.....non ci entra...... :-(
Dove li posso acquistare?? Samsung/concorrenza (cellular line o altri??!!)
Ho i micro usb canonici ma....già la batteria è "grossa", se la carico lentamente poi........
GRAZIE
-
2 allegato(i)
salve a tutti mi è appena arrivata la spigen neo hybrid dalla cina ordinata il 18/05 per soli €. 2,51 compresa la spedizione
Wholesale Product Snapshot Product name is High Quality! Neo Hybrid Bumblebee Spigen SGP Phone Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Hard Cover Bags SGS03011 secondo voi è originale ? posto le foto e dentro la spigen ce scritto originale spigen.
comunque piu' tardi dovrebbe arrivarmi quella originale acquistata su amazoneAllegato 114219
Allegato 114220
non mi fa mettere l'immaggine dell'interno della cover....
-
Ovvio che non è originale. L'ho preso anch'io e per quel prezzo va più che bene. Quello originale ha il foro del pennino più grande.
-
1 allegato(i)
Quote:
raff666
Ovvio che non è originale. L'ho preso anch'io e per quel prezzo va più che bene. Quello originale ha il foro del pennino più grande.
si in effetti non riesco a prenderlo il pennino ma oggi confrontero' quella originale.....
mentre dentro ce il marchio spigen .... ma il bordo e di plastica scadente mentre l'originale dovrebbe essere di metallo se non carbonio...
Allegato 114222
-
Quote:
russoaldo
si in effetti non riesco a prenderlo il pennino ma oggi confrontero' quella originale.....
mentre dentro ce il marchio spigen .... ma il bordo e di plastica scadente mentre l'originale dovrebbe essere di metallo se non carbonio...
Allegato 114222
se puoi e hai tempo scrivi magari le differenze sostanziali. Grazie
-
Quote:
russoaldo
Allegato 114222
Quella non è chiaramente originale, ma anche la originale ha il bumper in policarbonato e non in metallo. Di certo non in carbonio
-
3 allegato(i)
Quote:
GB ego sum
Quella non è chiaramente originale, ma anche la originale ha il bumper in policarbonato e non in metallo. Di certo non in carbonio
ok confermo che l'originale e tutta un altra cosa.... il bordino cromato viene coperto tutto con l'originale mentre la cinese si intravede la cromatura poi il foro pennino è perfetto in quella originale mentre in quella cinese non resco ad uscirlo ..... il bordo in "policarbonato" è stupendo mentra la cinese e plastica semiruvido pitturato...anche il marchio interno è diverso .. aaa dimenticavo , quella cinese lascia la stampa delle dita sul nero ed è piu' ruvida.... posto qualche foto, quello giallo è originale il cinese è dorato....
Allegato 114245
Allegato 114246
Allegato 114247
-
Quote:
russoaldo
ok confermo che l'originale e tutta un altra cosa.... il bordino cromato viene coperto tutto con l'originale mentre la cinese si intravede la cromatura poi il foro pennino è perfetto in quella originale mentre in quella cinese non resco ad uscirlo ..... il bordo in "policarbonato" è stupendo mentra la cinese e plastica semiruvido pitturato...anche il marchio interno è diverso .. aaa dimenticavo , quella cinese lascia la stampa delle dita sul nero ed è piu' ruvida.... posto qualche foto, quello giallo è originale il cinese è dorato....
Allegato 114245
Allegato 114246
Allegato 114247
Grazie mille delle info. Vabe c'è da dire che seppur ci sono questo minime e non fastidiose differenze ( forse quella della foro rimane un po fastidiosa ) la differenza del prezzo e' notevole e significativa. 2.50 euro contro 24 euro entrambi con spedizione inclusa. Ne prendo 10 non originale a quel prezzo
-
ciao ragazzi chi mi consiglia un buon supporto auto per note3?
-
Quote:
iscio
Mi accodo alla richiesta. Anche io cerco un supporto auto decente ma senza spenderci troppo. Quando avevo l's2 ne provai un paio.
Uno della PURO, quindi non marca cinese, e si sono rotti abbastanza presto i dentini che venivano agganciati nella bocchetta d'aria. Mentre l'altro era dei cinesi con la ventosa e lasciandolo una volta al sole, la ventosa si è distrutta, ma almeno l'avevo pagata 3 euro!!!
Questo è quello cinese che avevo comprato...ovviamente l'italiano te lo rivende il doppio
http://www.ebay.it/itm/Supporto-Univ...ef40752&_uhb=1
-
Quote:
iscio
Io ho preso quello originale con la ventosa e mi trovo molto bene, nessun problema.
-
Quote:
Fuoritempo
Io ho preso quello originale con la ventosa e mi trovo molto bene, nessun problema.
Confermo. Originale Samsung tutta un altra qualità. Attenzione però che c'è anche un modello più piccolo quindi attenzione se lo si compra online
-
io penso che per la macchina prendero' il caricabatterie dei tablet. è da 2A ed é originale Samsung