Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotttino
copre completamente tutta la superficie dello schermo esclusa ovviamente la zona in alto? ne ho presa una da vinciann (ancora sigillata) che non copre tutto lo schermo
Non capisco cosa intendi con l'affermazione: "non copre tutto lo schermo..." nel senso che hai specificato le misure ma non specifichi le zone scoperte.
Per quanto riguarda la mia in alto ha grosso modo questa forma (\____________________/) in pratica gli angoli sono coperti e al centro presenta una rientranza di circa 0,5cm dove ci sono i sensori e risale sugli angoli, mentre ai lati per tutta la lunghezza del display c'é uno spazietto di 0,1mm al massimo per lato e nella parte inferiore ho un altro 0,1mm, questi piccolissimi spazi nemmeno si vedono dato che la cover li copre apparte quello superiore dove ovviamente i sensori devono restare scoperti ed é la migliore soluzione, se ci fossero solo i buchi si depositerebbe lo sporco e sarebbe impossibile rimuoverlo dai piccolissimi forellini.
-
A qualcuno interessa una Spigen Neo Hybrid o la vuole scambiare con una Spigen Bounce?
-
Su Milano anche io scambierei volentieri una Spigen Neo Hybrid Silver nuova (messa su 2 ore) con qualcos'altro.
-
Volevo consigliarvi questa pellicola....messa su sa 3 giorni ed é magnifica soprattutto con la spen fila liscio che é una meraviglia. http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/neqa9u4u.jpg
-
-
Amazon arrivata dalla Francia ma spedita con amazon. 19,90 euro compresa spedizione. Applicata due volte si attaccata come nulla fosse no bolle ottima fluidità 2,6 decimi di spessore bordi arrotondati. Non ho applicato nessun tasto hom e aggiuntivo dato che comunque é perfetto così! L'ho presa perché ho in precedenza acquistato parecchie Cover di questa azienda e sebbene magari un po care e difficili da usare hanno un feeling ottimo e ottima anche la fattura. La pellicola non ha fatto eccezione. Consigliata vivamente!
-
RECORD
Acquistata questa Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica durata 5 minuti appena messa mi alzo dalla scrivania cade il telefonino accidentalmente non si rompe nulla ma ho fatto fuori la pellicola.
:-(
-
Quote:
s3lfman
Metti il link Grazie
-
Quote:
anto1208
Se non l'avevi si sarebbe rotto lo schermo, ritieniti fortunato ;)
-
Quote:
anto1208
Metti il link Grazie
Almeno la orzly costa 13 euro e ha fatto bene il suo dovere senza avresti danneggiato il display, inoltre suppongo che non avessi una cover nel momento della caduta almeno che ti é caduto su qualcosa non piatta.
-
Quote:
BlackWolf80
Almeno la orzly costa 13 euro e ha fatto bene il suo dovere senza avresti danneggiato il display, inoltre suppongo che non avessi una cover nel momento della caduta almeno che ti é caduto su qualcosa non piatta.
Non avevo la cover avevo appena montato la pellicola mi stavo alzando per buttare l'involucro della pellicola ho agganciato anche il telefono ed è caduto.
Il telefono non si è fatto nemmno un graffio intatto.
Acquistata un'altra pellicola dallo stesso venditore sempre orzly.
-
Quote:
anto1208
Non avevo la cover avevo appena montato la pellicola mi stavo alzando per buttare l'involucro della pellicola ho agganciato anche il telefono ed è caduto.
Il telefono non si è fatto nemmno un graffio intatto.
Bhe quando si ci mette la sfiga c'é poco da fare, ma almeno hai perso 13 euro e non 200 guarda il lato positivo.
-
Qualcuno sa dove posso comprare gli auricolari ORIGINALI del Note 3?
Ho provato su eBay, ma ho preso una sola: "Sembravano" originali, ma il suono era una cosa "orrenda", appena presi in mano si è staccato un pezzo di auricolare (cercavo di mettergli un altro gommino) sono differenti in qualche modo da quelli che ho trovato nella scatola del Note... E se vedo l'etichetta sulla pellicola adesiva usa pure un font diverso... sulla scatola non c'è il marchio CE (ma forse perché arrivavano dagli USA e il venditore gli ha presi da li?, boh?)... Ho provato sul sito Samsung, ma non trovo nulla... Possibile che non si possano comprare da nessuna parte? Se ad un utente gli si rompono che deve fare? Comprare quelli standard senza pulsante per il volume?
-
Quote:
Thersicore76
Qualcuno sa dove posso comprare gli auricolari ORIGINALI del Note 3?
Ho provato su eBay, ma ho preso una sola: "Sembravano" originali, ma il suono era una cosa "orrenda", appena presi in mano si è staccato un pezzo di auricolare (cercavo di mettergli un altro gommino) sono differenti in qualche modo da quelli che ho trovato nella scatola del Note... E se vedo l'etichetta sulla pellicola adesiva usa pure un font diverso... sulla scatola non c'è il marchio CE (ma forse perché arrivavano dagli USA e il venditore gli ha presi da li?, boh?)... Ho provato sul sito Samsung, ma non trovo nulla... Possibile che non si possano comprare da nessuna parte? Se ad un utente gli si rompono che deve fare? Comprare quelli standard senza pulsante per il volume?
Questi vanno bene?
GoGamersUK EHS-64 - Auricolari vivavoce originali per Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S3 Mini I8190, Samsung Galaxy Ace 2, Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy Note 2 N7100: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
bollesan
Grazie per la risposta celere.
In effetti sono quelle che ho comprato di "scorta" quando avevo il Note 2 (Audio veramente molto buono per quello che devono fare, ovviamente non stiamo parlando di auricolari da 60€ :))
...ma hanno il problema che si "ingarbugliano", quelle del Note 3 e S4 invece hanno il cavo piatto che lo impedisce.
Ti ringrazio comunque perché dal tuo link sono partito alla ricerca del codice (riportato sulla plastica che avvolgeva gli auricolari) su Amazon perché dimenticavo che adesso vendono anche altri negozi... Ho trovato quelle che dovrebbero essere originali... Così almeno dicono nei commenti.
Strano comunque che Samsung non venda gli auricolari in negozio, o sul loro store.
Grazie :)
-
Quote:
Thersicore76
Grazie per la risposta celere.
In effetti sono quelle che ho comprato di "scorta" quando avevo il Note 2 (Audio veramente molto buono per quello che devono fare, ovviamente non stiamo parlando di auricolari da 60€ :))
...ma hanno il problema che si "ingarbugliano", quelle del Note 3 e S4 invece hanno il cavo piatto che lo impedisce.
Ti ringrazio comunque perché dal tuo link sono partito alla ricerca del codice (riportato sulla plastica che avvolgeva gli auricolari) su Amazon perché dimenticavo che adesso vendono anche altri negozi... Ho trovato quelle che dovrebbero essere originali... Così almeno dicono nei commenti.
Strano comunque che Samsung non venda gli auricolari in negozio, o sul loro store.
Grazie :)
è un piacere, almeno è servito... io ho comprato quelli non originali costano praticamente uguali e si rompono dopo una settimana... :bd:
ciao :)
-
Quote:
bollesan
è un piacere, almeno è servito... io ho comprato quelli non originali costano praticamente uguali e si rompono dopo una settimana... :bd:
ciao :)
Io ne ho comprati 2 di scorta, perché al mare, la retina protettiva che impedisce di far entrare sporco ecc, si è scollata... Sai che ridere incollarla con la pinta di uno spillo e il Super Attack? però erano "orinali"... Erano in confezione Bulk, cioè proprio come le trovi nella scatola, avvolti nella plastica (senza gommini extra, ma mi vanno ben quelli standard :9)... Adesso questi che ho trovato a leggere le recensioni sembrano originali: Samsung Original EO-HS3303WEGWW: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Thersicore76
Io ne ho comprati 2 di scorta, perché al mare, la retina protettiva che impedisce di far entrare sporco ecc, si è scollata... Sai che ridere incollarla con la pinta di uno spillo e il Super Attack? però erano "orinali"... Erano in confezione Bulk, cioè proprio come le trovi nella scatola, avvolti nella plastica (senza gommini extra, ma mi vanno ben quelli standard :9)... Adesso questi che ho trovato a leggere le recensioni sembrano originali:
Samsung Original EO-HS3303WEGWW: Amazon.it: Elettronica
A me sembravano originali anche gli altri... :D
Se sei convinto prendili, ne sono rimasti solo 3 :D :D :D
-
Quote:
bollesan
A me sembravano originali anche gli altri... :D
Se sei convinto prendili, ne sono rimasti solo 3 :D :D :D
Si, si. Anche gli altri sembrano originali (o probabilmente lo sono) ma sono quelli della "Generazione S3 e Note 2" (hanno i pulsanti diversi :))... Come ho detto, mi si arricciano i fili... Quelli dell'S4 e Note 3 hanno i cavetti "piatti", dovrebbero mantenere la "forma" evitando che si ingarbuglino. Sono diventati 3 perché ne ho presi 2 io... MI sono fidato delle recensioni... Poi se prendo un'altra "solata"... Chiamo la Samsung Exclusive e gli chiedo: "Ma dove m... li posso comprare gli auricolari originali che si trovano nella scatola del Note 3?"... I centri assistenza di sicuro gli hanno... se ti si rompono in garanzia vai li e te li danno subito (o così dovrebbero).
-
Quote:
Thersicore76
Io ne ho comprati 2 di scorta, perché al mare, la retina protettiva che impedisce di far entrare sporco ecc, si è scollata... Sai che ridere incollarla con la pinta di uno spillo e il Super Attack? però erano "orinali"... Erano in confezione Bulk, cioè proprio come le trovi nella scatola, avvolti nella plastica (senza gommini extra, ma mi vanno ben quelli standard :9)... Adesso questi che ho trovato a leggere le recensioni sembrano originali:
Samsung Original EO-HS3303WEGWW: Amazon.it: Elettronica
Anche io questi li ho ordinati ieri per un s3 ;)
-
Quote:
bollesan
Quote:
BlackWolf80
Come memory card mille volte meglio una Samsung sempre su amazon che ha ottimi prezzi e vai tranquillo, molti delle SanDisk si sono lamentati.
Come pellicola meglio quelle in vetro temperato su ho postato il link dove comprarla.
Edit: Pensavo fossi nel 3d degli accessori e ormai ti ho risposto comunque qui sei off-Topic continua qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
Ero sicuro che le sandisk fossero migliori!!! :-[
vale la pena spendere 13 euro in più per questa
http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP64...dp_ob_title_ce
o questa va bene lo stesso?
http://www.amazon.it/Samsung-Scheda-...s=microsd+64gb
grazie :D
-
Quote:
Thersicore76
Si, si. Anche gli altri sembrano originali (o probabilmente lo sono) ma sono quelli della "Generazione S3 e Note 2" (hanno i pulsanti diversi :))... Come ho detto, mi si arricciano i fili... Quelli dell'S4 e Note 3 hanno i cavetti "piatti", dovrebbero mantenere la "forma" evitando che si ingarbuglino. Sono diventati 3 perché ne ho presi 2 io... MI sono fidato delle recensioni... Poi se prendo un'altra "solata"... Chiamo la Samsung Exclusive e gli chiedo: "Ma dove m... li posso comprare gli auricolari originali che si trovano nella scatola del Note 3?"... I centri assistenza di sicuro gli hanno... se ti si rompono in garanzia vai li e te li danno subito (o così dovrebbero).
non sapevo ci fosse la garanzia anche sugli auricolari, buono a sapersi!:D
-
Quote:
bollesan
Va benissimo anche la seconda ;).
-
Quote:
bollesan
non sapevo ci fosse la garanzia anche sugli auricolari, buono a sapersi!:D
Oddio... non hanno garanzia?... credo di si, anche gli accessori dovrebbero averla la garanzia no? Le batterie sono sicuro che non sia di 2 anni, forse arriviamo a 2 o 3 mesi (mi sembra di aver letto)... Adesso mi fai venire i dubbi... Ma altrimenti da dove verrebbero tutte confezioni "bulk" (originali ovviamente) che vendono? mi informerò.
-
Quote:
BlackWolf80
Come pellicola meglio quelle in vetro temperato su ho postato il link dove comprarla.
Non trovo il tuo link, potresti ripostarlo per favore?
grazie
-
Quote:
bollesan
Non trovo il tuo link, potresti ripostarlo per favore?
grazie
Lo trovi al post 2829 ;)
-
Ragazzi segnalo questo kit che comprende 2 batterie e caricabatterie esterno a 18€... prezzo veramente buono.
Utilizzo le batterie da Novembre e per il momento tutto ok.. forse durano un pelo meno dell'originale ma per quel prezzo!
CARICABATTERIA + 2 X SOSTITUZIONE BATTERIA 4200 mAh per SAMSUNG Galaxy note 3 III N900 N9005 N9000: Amazon.it: Elettronica
-
io delle batterie non originali non mi fido molto.. conosco bene la delicatezza delle Li Ion
-
1 allegato(i)
Quote:
Nikka93
io delle batterie non originali non mi fido molto.. conosco bene la delicatezza delle Li Ion
ciao e fai bene a non fidarti .... conosco qualcuno che ha comprato batteria cinese e dopo qualche giorno è iniziato ad uscire un liquido dalla batteria impregnamdo il telefono ... allora ho comprato questo fantastico kit
Samsung EB-K800BEWEGWW Carica Batteria da Tavolo con Batteria STD per Galaxy Note 3, Bianco: Amazon.it: Elettronica
e sinceramente non mi preoccupo piu della batteria perche ho sempre quella di riserva ed addirittura non ricarico piu' con il cell ....
colgo l'occasione per chiedere un info : qualche giorno fa ho dovuto formattare la scheda microsd perche mi bloccava la galleria ed il terminale la sceda è questa e avevo 27 gb pieni su 29 .... in caso quale mi consigliate della samsung 64 gb ? : plus, o altre piu semplici ?
Allegato 111248
-
Buongiorno, sono interessato ad acquistare una cover con batteria. Quale mi consigliate?ho comprato su yeppon.it l'extra battere pack e la s-view originali per 45€ in tutto.
-
Quote:
russoaldo
ciao e fai bene a non fidarti .... conosco qualcuno che ha comprato batteria cinese e dopo qualche giorno è iniziato ad uscire un liquido dalla batteria impregnamdo il telefono ... allora ho comprato questo fantastico kit
Samsung EB-K800BEWEGWW Carica Batteria da Tavolo con Batteria STD per Galaxy Note 3, Bianco: Amazon.it: Elettronica
e sinceramente non mi preoccupo piu della batteria perche ho sempre quella di riserva ed addirittura non ricarico piu' con il cell ....
colgo l'occasione per chiedere un info : qualche giorno fa ho dovuto formattare la scheda microsd perche mi bloccava la galleria ed il terminale la sceda è questa e avevo 27 gb pieni su 29 .... in caso quale mi consigliate della samsung 64 gb ? : plus, o altre piu semplici ?
Allegato 111248
Io non comprerei mai batterie non originali....
Per le memorie invece io sto comprando una samsung su consiglio degli androdiani, e costano anche meno delle sandisk.
-
Quote:
bollesan
Io non comprerei mai batterie non originali....
Per le memorie invece io sto comprando una samsung su consiglio degli androdiani, e costano anche meno delle sandisk.
ciao dove la stai comprando ? mi posteresti il link ? grazie
-
Mi conviene prendere una bella cover in TPU per tenere protetto il telefono oppure un copri batteria in alluminio o metallo per tenere bello il telefono?
-
una cover in tpu magari non troppo grande
-
Quote:
russoaldo
ciao dove la stai comprando ? mi posteresti il link ? grazie
Samsung PLUS XC Scheda di Memoria MicroSD 64 GB, UHS-1, Velocità fino a 48 MB/s, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica
buona velocità, buon prezzo, spedizione gratis, venditore affidabile.... ;)
-
Quote:
mike78
Secondo me sono tutte uguali e questa va sicuramente bene ma vanno bene lo stesso anche se ne trovi a meno, prendila dal venditore che ti fidi ;)
ciao, in effetti ho appena aquistato una pellicola vetro dai cinesi e mi sembra ottima .... posto qualche foto .... poi ho appena acquistato su aliexpress questa spigen ,
High Quality! Neo Hybrid Bumblebee Spigen SGP Phone Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Hard Cover Bags SGS03011-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
sarà originale ? be per €. 2,52 ci provo.... ma per il momento sto proteggendo il cell. con una custodia trasparente opaca alla quale posto anche la foto perche comunque non si perde l'estetica del note 3.
https://www.dropbox.com/s/atc5w6io0i...140519_001.jpg
https://www.dropbox.com/s/22gtbn2hyi...140519_005.jpg
https://www.dropbox.com/s/66aa9eaxfs...140519_013.jpg
https://www.dropbox.com/s/soiatfm6rk...140519_017.jpg
-
Quote:
russoaldo
Scusa ma su aliexpress si può comprare anche una sola custodia? e le spese di spedizione sono comprese?
Perché a quel prezzo me ne prendo anche io un paio.... :D :D :D
Grazie
-
Quote:
mike78
Secondo me sono tutte uguali e questa va sicuramente bene ma vanno bene lo stesso anche se ne trovi a meno, prendila dal venditore che ti fidi ;)
Quote:
bollesan
Quote:
bollesan
Scusa ma su aliexpress si può comprare anche una sola custodia? e le spese di spedizione sono comprese?
Grazie
io ne ho acquistata 1 e lo pagata con carta.... ho voluto provare ma credo che sia come ebay ....
-
Quote:
bollesan
Grazie
Dal link che ha postato puoi prenderne una sola le spedizioni con cina post sono gratuite poi se vuoi ci sono varie opzioni ma per piccole cose non vale la pena di spendere un sacco di spedizione... Il venditore ha buoni feedback, calcola che la spedizione arriva in media dopo 30 giorni no dogana per piccoli pacchi sotto i 22€... Su aliexpress si paga con carta di credito anche postepay, non c'è PayPal ma è ancora meglio perché la protezione acquirente la fa il sito sbloccando il pagamento al venditore soltanto quando tu confermi che è arrivato tutto ok. Ultimamente ho preso diverse cose su aliexpress tra cui pellicola in vetro temperato e flip cover entrambe attorno ai 5€ l'una e sono ottime. Ultima cosa c'è anche l'applicazione di aliexpress sul playstore ed è fatta benissimo unica pecca è tutto in inglese oppure russo :)
-
1 allegato(i)
piccolo problemino con un pezzo della cover (spigen slim armor view)...non son in quale modo ma si è spezzato :\ Allegato 111466
consigli? ordino su aliexpress la falsa e sostituisco? rotfl