ho visto che su ebay e amazon si trovano custodie s view cloni a meno di 10 euro...come sono? qualcuno ha avuto esperienze con questi prodotti? Altrimenti esistono flip cover che si agganciano dietro come le s view ma che non hanno la finestrella?
Visualizzazione stampabile
ho visto che su ebay e amazon si trovano custodie s view cloni a meno di 10 euro...come sono? qualcuno ha avuto esperienze con questi prodotti? Altrimenti esistono flip cover che si agganciano dietro come le s view ma che non hanno la finestrella?
Vorrei suggerirti di guardare le offerte dell'Auchan. Io venerdì, e non sapevo dell'offerta, ho trovato la S-View di Samsung originale a 24,90. Non so se fosse solo a Padova e se sia ancora in corso, ma magari butta l'occhio.
P.S. Non so se ancora oggi, ma ricordo che tempo fa delle Cover tarocche creavano problemi sul display. E comunque, se vuoi prendere una flip cover, viste le funzionalità finestrella che offre il Note 3, credo ti convenga prendere quella con la finestra.
Io ho preso una s view cinese a 5 euro prima ancora che mi arrivasse il telefono. Ero contentissimo ma dopo un paio di settimane di utilizzo ho iniziato a ricredermi. Le estremità della parte pieghevole iniziavano a rovinarsi così come le cuciture. Poi la finestrella quando lo chiudevo non si attivava sempre nonostante abbia provato a riposizionare il chip in mille modi. Morale della favola ho trovato anch'io la s view originale a 25 euro. L'ho presa stamattina tramite un giro di buoni e il prezzo finale è stato 12.5 euro. La cover originale è decisamente migliore come fattura e funzionalità. Ne avevo mandata a prendere un'altra cinese su aliexpress che mi arriverà e spero sia migliore dell'altra. Da quello che ho capito ci sono 2 versioni, sia su ali che su amazon, entrambe costano intorno ai 5 euro. Quella con la scritta samsung sulla parte posteriore e quella senza. Quella senza la scritta samsung (che è la prima che ho preso) sembra figa e identica all'originale ma non penso duri più di qualche mese. L'altra con la scritta samsung la proverò a breve. Questa originale è tutt'altra storia e adesso dopo averle provate entrambe mi sento di consigliare di prendere l'originale se la si paga 25 euro. Questo consiglio da parte di chi avesse provato sia la cover originale che quella non originale l'ho sempre cercato e mai trovato quindi mi sembrava giusto darlo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sto avendo il dubbio che boomprice voglia fregarmi i soldi...ho annullato l ordine e richiesto il rimborso 2 settimane fa e ancora nulla...non ricevo risposta alle mail.. occhio
Io invece dopo una giornata intera a palpare la s view originale (troppo figa al tatto) sto valutando se prenderne un'altr a 12.5 euro. Il problema è che oltre a quella nera ci sono disponibili solo quella bianca e quella rosa. E sarebbe la 4 cover che acquisto.
Dopo la delusione della spigen hultra hybrid su nexus 5, per il note ho preso over semplice acquistata su ebay a meno di 4€
Allegato 111632
fa il suo servizio e non rovina l'estetica del note che ahimè ho acquistato bianco.
Piuttosto qualcuno ha acquistato la basetta con uscita HMDI? sarei molto interessato all'acquisto ma vorrei sentire parei e opinioni in merito all'utilizzo e utilità.
grazie
Ciao ragazzi sarei tentato a prendere una pellicola in vetro temperato, il mio primo dubbio è tra quale scegliere:
questa, Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
o una di queste,
http://www.amazon.it/SPIGEN-Samsung-...s=note+3+glass,
http://www.amazon.it/Samsung-Protect...s=note+3+glass , quest'ultima dovrebbe avere gli angoli smussati se non sbaglio ma aspetto un vostro commento.
tra i due modelli come prezzo sceglierei sicuramente la pellicola Orzly anche se non so quale delle due copre meglio la superficie dello schermo, però vedendo alcune recensioni (solo della spigen visto che della orzly non ne ho trovate), sembra che la spigen sia davvero ottima.
l'ultimo dubbio è: come custodia ultimamente sto usando la sview cover, secondo voi potrei avere problemi di chiusura della custodia con una pellicola di questo spessore? avendola da circa due settimane spesso quando la chiudo rimane un pelo aperta e ho il dubbio che con questa pellicola starebbe ancora piu sollevata.
cosa mi consigliate?
Ciao sirios
ciao anche io ho lo stesso dubbio ma 30 euro cono troppi secondo me per te va bene questa Preminum protezione dello schermo in vetro temperato per il Samsung NOTE III / NOTE3 / N9000 progettazione orlo tondo con super- cristallino da Jaderealm: Amazon.it: Elettronica con bordi tondi ma il taglio che ha nella parte superiore non mi piace...
io ho comprata una cinese e non mi piace perche ha i bordi squadrati ed ha lo stesso taglio di quella linkata.....
ho visto su aliexpress una spigen credo falsa ma con bordi tondi e solo il taglio auricolare nella parte superiore e quella mi piace ma non mi va di aspettare 30 gg....link.
Aliexpress.com : Buy SPIGEN SGP Premium Tempered Glass Screen Protector GLAS.tR SLIM for Samsung Note 3 N9000 Protective Film with Retail Package from Reliable glass waterfall basin tap suppliers on Impulsion trade development Co.,LTD
ma la orzly ha i bordi tondi ? e sopra è chiusa ? per chi l'avesse gia acquistata mi puo rispondere ??
Perchè qui al centro commerciale dove vado sempre danno dei buoni per fare acquisti nei negozi. I buoni costano 5 euro e valgono per 10 euro. La cover è al marco polo expert a 25 euro (ho saputo che era a quel prezzo solo quando dovevo pagare perchè non c'era segnato sullo scaffale) e ho pagato con i buoni. Quindi il prezzo finale è stato 12.5 euro e se mi avanzano buoni prenderò anche la s view bianca. Rispondo anche a chi ha chiesto del vetro orzly. Io ce l'ho e la cover si chiude perfettamente. A volte capita che lo sportello rimanga un pò aperto ma non dipende dal vetro. Dipende da come hai tenuto in mano il tel perchè magari la piega della cover ha perso momentaneamente la sua forma ottimale. Io problema è risolvibile prendendo la clip magnetica spigen ma io la trovo una cosa inutile.
ciao ma la pellicola orzly ha i bordi arrotondati ? e sopra è aperta o solo lo spacco per l'auricolare ?? te ne sarei grato ....[/QUOTE]
Non ha i bordi arrotondati e sopra è aperta. La foto su amazon non è veritiera. Dopo averla usata un mese te la consiglio.
Se a qualcuno può interessare ho letto che ovunque le custodie originali samsung per note 3, s4, s4 mini e s3 sono al 50%. È un'offerta di mamma samsung che scade a fine maggio.
Ma acquistando on line ?
No no l'offerta dovrebbe essere valida in qualsiasi negozio. Io personalmente sono stato all'Euronics e al Marco Polo Expert e c'era. Però all'Expert, dove l'ho comprata, lo sconto del 50% non ers segnato sullo scaffale. Quindi se vedete il prezzo pieno provate a chiedere alle casse e vedrete che lo sconto c'è. Mi sono cercato questa notizia in rete ed è proprio un'iniziativa Samsung per favorire l'acquisto di cover originali. In questo modo gente come me avendo in mano la cover originale ne avrebbe decantato i pregi e la fattura nettamente superiore rispetto ai cloni. E avrebbe invogliato tutti gli altri a scegliere l'originale. Quindi chi ha una mezza intenzione cogliesse l'attimo perchè la promozione è valida solo fino alla fine di maggio!
quasi quasi
Rinnovo il consiglio di una nillkin come pellicola in vetro temprato. Costa meno ma soprattutto é riutilizzabile tranquillamente (provato di persona). Comunque oggi mi é arrivata la spigen ultra Fit. Ottime finiture (esclusa la parte bassa dove il taglio della plastica ha qualche leggera sbavatura) Buon Gris ma non eccezionale. Consigliata comunque. Presa su Amazon. Ovvio che non copre il note da cadute dalleverest ma se volete una cover che non sporchi troppo il design e renda il note ne troppo grosso ne troppo largo prendete questa. Ciao!
Ragazzi auricolari bluthoot ? Consigli. ... non ne farò un uso intenso. ..piccoli tratti giusto quando vado a lavoro. Non vorrei spendere una cifra esagerata proprio x via dell uso descritto. ..xo neanche trovarvi che dopo 10giorni nn funziona piu o che gia dall inizio crea problemi.
Grazie
Ho visto che Samsung fino al 31 cm vende le sue cover al 50% di sconto. Su Amazon c'è poco. Sapete darmi qualche altro store on Line e non?
Creative? Quella dei componenti per PC? Puoi darmi un link.
ciao a tutti, ho una radiosveglia sony con dock per la ricarica di Iphone. con quale accessorio posso usare la ricarica anche per il note 3?
grazie
mod ICFDS15IPBN.CED
Ciao a tutti :)
Sapete consigliarmi una batteria più potente di quella originale?
Se possibile magari sella stessa dimensione o almeno che ci stia dentro senza dover cambiare Cover mentre se non ne esistono vanno bene anche quelle che richiedono una Cover esterna anche se possibilmente piccola
Grazie in anticipo :)
Ciao jo comprato su amazon quella originale con il caricabatteria apposta e una piccola custodia per la batter.. ed in pratica non carico più dal cell ma solo le batterie e non mi preoccupo più di rimanere senza ..... credimi mi trovo benissimo io di quelle cinesi non mi fido più per esperienza personale..... che poi anche se la trovi 6000 mah ti dara solo qualche oretta in più. La basetta ricarica la batteria in circa un ora e mezza mentre quella cinese in almeno 3/4 ore ma forse più. ... ovviamente è un mio pensiero e consiglio poi fai tu . Comunque ti posto il link dove lo presa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FAD7W7G
Il problema di avere una seconda batteria é che per cambiarla dovrei spegnere e riaccendere il cellulare e può sembrare una cavolata ma mi secca la cosa
Non esistono batterie uguali come dimensione ma più potenti come amperaggio?
Su amazon ci sono da 4400 mah con le stesse dimensioni ma sono cinesi non so che duarata abbino ma credo inferiore dell originale ... per il costo e molto inferiore pero se vuoi provare sei libero di farlo .....
Ragazzi i miracoli non si fanno. Con quelle dimensioni di più non esiste. Se volete batterie maggiorate dovete prendere quelle con lo spessore superiore e la cover modificata della Mugen.
Personalmente per tutti i miei device ho semore avuto la seconda batteria sempre carica buttata nello zaino, ma con il Note 3 non l'ho presa perché noj arrivo mai con mwno del 20% a sera.
Ragazzi ho appena comprato una cover SEIDO OBEX, è quella waterproof per note 3,c'è scritto nella scatola che può stare sott'acqua fino a 30 minuti, ma tipo appena arrivo a 30 minuti cosa devo fare?? La esco dall'acqua, la asciugo di fuori e la posso portare di nuovo sott'acqua??
Se hai comprato questa la certificazione IP 68 (la stessa del prossimo S5 prime) ti consente di tenerlo permanentemente in immersione fino a 1,5 mt. E naturalmente l'immersione non in acqua marina che è altamente corrosiva (forse è a questo che si riferiscono i 30 minuti?)
Puoi dirmi dove l'hai presa, quanto l'hai pagata e che te ne pare? A me piace moltissimo, ovviamente non per tutti i giorni. La userei d'estate al mare per proteggere il telefono da sabbia e acqua e d'inverno nelle giornate particolarmente piovose o sulla neve.
Mmm ho capito quindi io che ho la piscina e c'è il cloro ed i sali per pulire l'acqua ma sono sciolti appunto nell'acqua, posso tenere il telefono pure 2 ore di fila immerso e non succede niente?? Comunque me la sono fatta regalare da mio zio, ora chiedo e ti faccio sapere :)
Esatto, puoi usarlo per la videosorveglianza 24/24 dell'acquario ;O) Da quello che ho visto costa un'ottantina di euro che per quanto mi riguarda sono il costo di un buon secondo cellulare da portarmi al mare rotfl[/QUOTE]
Mmm grazie, comunque meglio 80 euro per un cell da 800 con cui puoi fare di tutto, o 80 per un cell dove non puoi fare niente??
Beh dài in spiaggia e sulla neve direi che le cose importanti puoi farle dappertutto. In più riduci il rischio. Penso per esempio a un Huawei Y330.
Sia ben chiaro che se costasse 40 euro la prenderei, ma 80 per una custodia li spenderei solo se facessi un lavoro (bagnino, muratore ecc.) che mi costringa a usarla tutti i giorni. Ma forse a quel punto prenderei un Xperia Z2 o un S5 per impermeabilità "light" o un S5 active per cose più estreme. O addirittura un Quetchua Phone, va be ma qui andiamo di super off topic
Ho preso la s view a 25 euro. Mah non so se ho fatto bene. Tenendo conto che ho il note da 1 giorno...
Va beh.
Conviene comunque metterla una pellicola sul display o essendo chiuso dalla sview non serve?