io proverei a ravviare il telefono per svuotare la RAM
io proverei a ravviare il telefono per svuotare la RAM
Si rom stock con la 4.4.2 kitkat
Ma non si può fare il downgrade a jelly Bean?
Ciao a tutti,
Per i primi 4 giorni ho tenuto il Note 3 come "mamma" l'ha fatto. Poi gli ho messo una custodia di plexiglass che lo proteggeva solo a retro perché non volevo rovinargli troppo il "look" che mi piace così com'è (nero con bordo argento).
Per timore che mi potesse cadere, però ho ceduto quasi subito a consigli di amici e gli ho messo una custodia bumper in plastica rigida, e retro in plexiglass della PURO.
Oggi dopo una carica, dopo 5 ore di inutilizzo in ufficio, ho visto che era al 95%, e che il 36% della batteria era dello standby cella.
Possibile che sia la custodia a dare fastidio al segnale? Prima non superavo il 16% ed ero in media di 12% o anche meno... Se non sbaglio questo standbay cella dovrebbe aumentare quando con difficoltà cerca la rete... Non ho cambiato posto di lavoro, neppure casa... Quindi qualcosa è cambiato in lui... e l'unica cosa è stato appunto la cover...
Adesso faccio una prova tenendo ancora quella in pexiglass... al limite provo anche a vedere senza... Se il problema non si presenta, vorrà dire che prenderà un "calzino" per evitare graffi quando si trova nella tracolla...
Come da titolo, eccovi i driver per connettere e far riconoscere il vostro Note 3 al PC senza essere costretti ad installare quella "robaccia" di Kies.
A voi il link: [USB Driver] Samsung USB Driver for Mobile Phones (1.5.43.0) - xda-developers .
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Come memory card mille volte meglio una Samsung sempre su amazon che ha ottimi prezzi e vai tranquillo, molti delle SanDisk si sono lamentati.
Come pellicola meglio quelle in vetro temperato su ho postato il link dove comprarla.
Edit: Pensavo fossi nel 3d degli accessori e ormai ti ho risposto comunque qui sei off-Topic continua qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
Ultima modifica di BlackWolf80; 16-05-14 alle 00:48
bollesan (16-05-14)