Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raff666
Ragazzi visto che parlate di sview io vi consiglio questa.... 100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
(from AliExpress Android)
È già tre mesi che la uso, non vorrei sbilanciarmi ma secondo me anche se non ho avuto tra le mani l'originale, questa è fatta molto bene, ottimi materiali con scritta Samsung dietro, mancava solo la confezione originale, ma era protetra da una pellicola anche la parte posteriore. La avevo presa solo per prova (nera) e poi non l'ho più tolta! Addirittura ne ho già acquistata una di riserva, alla fine costa meno di 5€, ovviamente circa 30 giorni perché arrivi. ;)
È la stessa che ho preso anch'io su ali dallo stesso venditore. Io ho anche 2 s view originali e posso confermare che si avvicina molto all'originale. La cosa bella di questa è che il chip funziona perfettamente. Tu hai aggiornato a kitkat? Se si confermi che funziona ugualmente bene?[/QUOTE]
Si ho kitkat e funziona bene come quando avevo 4.3;)
-
Per le vendite esiste il mercatino
-
Quote:
luchino71
Per le vendite esiste il mercatino
In realtà avevo appunto fatto riferimento al mercatino. Io mio era solo un portare a conoscenza maggiormente anche coloro che partecipano a questa discussione visto che era abbastanza attinente. Ragione per cui non ho messo prezzo e modalità. Ad ogni modo grazie lo stesso
-
ciao ragazzi,
in attesa del mio note 3 nero che mi arriverà i primi giorni della settimana prossima, mi stavo documentando per acquistare una cover per questo fantastico terminale.
Provengo da un g2 che ricoprivo con una quickwindow cover perchè lo mettevo spesso in tasca o in una borsetta.
Per il note 3 sono ancora indeciso. Su amazon ho visto un case fantstico Spigen con bordi dorati da abbinare al vetrino protettivo, sempre spigen, ma ci vogliono 50 Euro!!
Su ebay i case spigen sono più economici, ma non mi fiderei, in quanto mi sembrano essere dei cloni.
Ho cercato una s-view spigen su amazon, ma non è presente, ma avrei qualche riserva, in quanto ho letto che le funzioni vanno solo con cover originale.
Consigli?
-
Quote:
littleprince
ciao ragazzi,
in attesa del mio note 3 nero che mi arriverà i primi giorni della settimana prossima, mi stavo documentando per acquistare una cover per questo fantastico terminale.
Provengo da un g2 che ricoprivo con una quickwindow cover perchè lo mettevo spesso in tasca o in una borsetta.
Per il note 3 sono ancora indeciso. Su amazon ho visto un case fantstico Spigen con bordi dorati da abbinare al vetrino protettivo, sempre spigen, ma ci vogliono 50 Euro!!
Su ebay i case spigen sono più economici, ma non mi fiderei, in quanto mi sembrano essere dei cloni.
Ho cercato una s-view spigen su amazon, ma non è presente, ma avrei qualche riserva, in quanto ho letto che le funzioni vanno solo con cover originale.
Consigli?
Io ho preso su ebay una spigen a 8 euro e non credo sia originale, ma onestamente non credo che ci sia tanta differenza. Non penso sia giustificabile un prezzo così alto per un pezzo di plastica. Comunque io con quella da 8 euro mi trovo benissimo. Puoi sempre fare una prova e prenderla su ebay, male che va la tieni di scorta.... La S-wiev è molto bella ma io personalmente la trovo scomoda.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Su aliexpress la spigen neo hybrid clone la trovi a 3 euro. A me è arrivata qualche giorno fa e in questi giorni è fissa sul mio tel. Considera che ho di scorta 2 s view originali, altre 2 cloni (di cui una presa su amazon a 5 euro che arriva con pennino e pellicola che ti sconsiglio perchè il chip funziona il 50% delle volte e un'altra presa su aliexpress a 5 euro con la scritta samsung sul retro che è molto simile all'originale e funziona benissimo) ed una cover sacchetto che avevo preso pensando di poterci infilare il tel inserito nella neo hybrid spigen clone. A proposito qualcuno sa consigliarmi una cover sacchetto abbastanza grande (ma non troppo) in cui poter inserire il tel infilato nella neo hybrid?
-
Quote:
raff666
Su aliexpress la spigen neo hybrid clone la trovi a 3 euro. A me è arrivata qualche giorno fa e in questi giorni è fissa sul mio tel. Considera che ho di scorta 2 s view originali, altre 2 cloni (di cui una presa su amazon a 5 euro che arriva con pennino e pellicola che ti sconsiglio perchè il chip funziona il 50% delle volte e un'altra presa su aliexpress a 5 euro con la scritta samsung sul retro che è molto simile all'originale e funziona benissimo) ed una cover sacchetto che avevo preso pensando di poterci infilare il tel inserito nella neo hybrid spigen clone. A proposito qualcuno sa consigliarmi una cover sacchetto abbastanza grande (ma non troppo) in cui poter inserire il tel infilato nella neo hybrid?
Potresti linkare la spigen clone e la sview che funziona bene? Grazie mille
-
-
Quote:
francanna
Ciao, anch'io sarei interessato ad una di queste due custodie. Hai poi preso una delle due? Se si, come ti trovi?
-
Le ho prese entrambe e sono 1 economiche 2 funzionali al 100% e 3 belle da vedere.
-
Quote:
raff666
Le ho prese entrambe e sono 1 economiche 2 funzionali al 100% e 3 belle da vedere.
Rispondi a me?!?
-
Quote:
fizzer
[quote name="raff666" post=5730561]Le ho prese entrambe e sono 1 economiche 2 funzionali al 100% e 3 belle da vedere.
Rispondi a me?!?[/QUOTE]
No scusami non avevo letto il quote del tuo messaggio e pensavo avessi chiesto a me delle 2 cover che ho preso.
-
quindi, se non ho capito male, la migliore soluzione sarebbe spigen hybrid + vetrino originale o la s view?
-
Per me la soluzione migliore sarebbe spigen neo hybrid clone (3 euro) + vetro temprato da 0.3 mm (su ali li trovi anche a 5 euro) e una cover sacchetto (io la sto ancora cercando). Con 10 euro l'hai protetto nel modo migliore possibile.
-
Quote:
raff666
ho preso anche io questo modello ma sembra che non funziona correttamente. Ho android 4.4.2
"raff666" hai dovuto scaricare qualche appliczione o ti funziona normalmente appena inserita?
-
Quote:
fabio1788
ho preso anche io questo modello ma sembra che non funziona correttamente. Ho android 4.4.2
"raff666" hai dovuto scaricare qualche appliczione o ti funziona normalmente appena inserita?[/QUOTE]
Preciso che leggendo in rete di problemi di compatibilità tra kitkat e s view clone ho preferito rimanere a jelly bean. Così mi funziona perfettamente come l'originale (ho 2 s view originali oltre a questa clone). Che vuol dire che non ti funziona correttamente? Io ho provato addirittura a staccare e riattaccare la cover con tel acceso e la finestra si attiva sempre! È da ieri che la tengo fissa al tel e tranne che per piccolissimi difettucci è davvero identica all'originale.
-
suppongo che inserendola dovrei avere qualche notifica dell'inserimento dell'accessorio o mi si dovrebbe aprire qulche impostazione. ma non succede nulla
-
Quote:
fabio1788
suppongo che inserendola dovrei avere qualche notifica dell'inserimento dell'accessorio o mi si dovrebbe aprire qulche impostazione. ma non succede nulla
Esatto. Appena inserita esce la notifica per la scelta del colore di sfondo della finestra. Quindi i casi possibili in ordine di sfiga crescente sono 3:
1. chip guasto
2. chip non presente
3. Note 3 non originale
-
Il note 3 è originale.
suppongo dipenda dalla versione di android che ho (cioè la 4.4.2 kitkat) . Anche se un utente del forum mi aveva convinto a comprarla lo stesso dicendo che avevano risolto i problemi di compatibilità e dicendomi che a lui funzionava
-
Quote:
raff666
Esatto. Appena inserita esce la notifica per la scelta del colore di sfondo della finestra. Quindi i casi possibili in ordine di sfiga crescente sono 3:
1. chip guasto
2. chip non presente
3. Note 3 non originale
Quote:
fabio1788
Il note 3 è originale.
suppongo dipenda dalla versione di android che ho (cioè la 4.4.2 kitkat) . Anche se un utente del forum mi aveva convinto a comprarla lo stesso dicendo che avevano risolto i problemi di compatibilità e dicendomi che a lui funzionava
Come detto l'altro giorno io ho la stessa del link fi raff666 e ce l'ho da quando avevo 4.3 poi ho aggiornato a k.k e funziona in entrambi i casi, ho no brand Italia gia al secondo aggiornamento di kk. Scusa Fabio1788 ma proprio non va? Non si accende/spegne la finestra quando apri chiudi lo sportello? Presa anche tu dallo stesso venditore di aliexpress?
-
il mio modello è identico, ha il chip. Presa sullo stesso sito.
Vediamo cosa mi dice il venditore.
Dunque mi confermate che non ci sono più problemi di compatibilità con Android 4.4.2.
Un'altra cosa, con la Cover chiusa quando ricevete messaggi e chiamate, dovete aprirla per rispondere o attraverso il vetrino vi fa rispondere?
-
Quote:
fabio1788
il mio modello è identico, ha il chip. Presa sullo stesso sito.
Vediamo cosa mi dice il venditore.
Dunque mi confermate che non ci sono più problemi di compatibilità con Android 4.4.2
Come detto prima la mia funziona la finestra, però ho sentito che parlavate che togliendola e mettendola veniva come riconosciuta e aperto in automatico il menù, questo a me non lo fa, per cambiare colore o per le altre impostazioni devo andare nel menù accessori. Nella finestra da chiusa se premo il tasto accensione oppure chiudo lo sportello vedo la finestra del colore prescelto con data e ora, poi se faccio scorrere verso sinistra ho musica memo rapido e fotocamera... Una cosa che a me non va (ma penso perché non ho mai impostato il meteo di default) è il widget meteo nella finestra, poi non ho mai provato compagno di passeggiata perché ho proprio disattivato l'applicazione shealt... Comunque un mio collega con stesso telefono mio, no brand Italia con kk ha preso anche lui una flipcover su ebay a 7€ non fatta bene come la mia (ha la ecopelle più liscia) e anche a lui funziona tutto a lui anche il meteo. Ripeto la domanda ma a te proprio non va? Sicuro che il chip fa bene contatto? Ricordo un utente a cui non funzionava bene che togliendo il chip e spessorandolo leggermente con del biadesivo poi gli funzionava...
-
Sembrano essere colpevoli i contatti effettivamente. Togliendola e rimettendola, dopo aver pulito un po i contatti, mi ha richiesto di impostare la finestra. Nei primi 2 montaggi non dava segni di vita.
Purtroppo Dopo pochi minuti di utilizzo non da nuovamente segni di vita.
-
Quote:
fabio1788
Sembrano essere colpevoli i contatti effettivamente. Togliendola e rimettendola, dopo aver pulito un po i contatti, mi ha richiesto di impostare la finestra. Nei primi 2 montaggi non dava segni di vita.
Purtroppo Dopo pochi minuti di utilizzo non da nuovamente segni di vita.
Prova a togliere e spessorare leggermente con del biadesivo il chip e pulisci bene i contatti sia del chip che sul telefono magari con un cotton fioc bagnato di alcol...
-
Ragazzi chi mi consiglia una buona custodia in alluminio non troppo spessa che sia elegante e non rovini il telefono? Grazie mille
-
Quote:
sirios89
mi è arrivata giusto una settimana fa e per ora nessun problema con la parte della sview davvero fantastica ;)
metteresti due foto? ;) :D
-
-
qualcuno ha mai provato questa? [Bamboo] Ultra sottile All Inclusive Metallo Bumper lega Case Smart Cover Custodia per Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9005,Champagne: Amazon.it: Elettronica
che ve ne pare? è vero che queste cover isolano le antenne peggiorando la ricezione?
vorrei abbinarla ad un vetro temprato.
-
Quote:
littleprince
è molto bella ma ho paura che in metallo non attutisca i colpi... :(
ps. per quello che riguarda la ricezione non lo so, ma non penso che peggiorino la ricezione, ma potrei sbagliarmi...
-
Quote:
mike78
Prova a togliere e spessorare leggermente con del biadesivo il chip e pulisci bene i contatti sia del chip che sul telefono magari con un cotton fioc bagnato di alcol...
Anche dopo aver messo spessore funziona per pochi minuti poi dopo un periodo di inutilizzo o di utilizzo
Smette di funzionare di nuovo.
Che potrà essere?
-
Quote:
littleprince
Io la ho nera e mi è caduto il cellulare due volte e mi ha parato il culo anche se si è un po ammaccata la Cover ma non mi importa e la ricezione non cambia niente
-
Quote:
Arch3rs
Io la ho nera e mi è caduto il cellulare due volte e mi ha parato il culo anche se si è un po ammaccata la Cover ma non mi importa e la ricezione non cambia niente
Lo avevo letto nei commenti di amazon inglese.
E il GPS?
-
Ora che ho il note ho provato la s view da 2.80 (quella che arriva con pellicola e pennino)
Funziona abbastanza bene.. Durante tutta la giornata solo due volte ha fatto i capricci e non voleva funzionare..ma poi ha funzionato in modo e si chiude anche facilmente
-
Quote:
peten
Ora che ho il note ho provato la s view da 2.80 (quella che arriva con pellicola e pennino)
Funziona abbastanza bene.. Durante tutta la giornata solo due volte ha fatto i capricci e non voleva funzionare..ma poi ha funzionato in modo e si chiude anche facilmente
Infatti la cosa buona di questa è che si chiude bene e se la tieni aperta in piano non cerca di richiudersi come quella originale e le cloni che hanno la piega tondeggiante. Però il chip che non funziona bene il 100% delle volte alla lunga diventa un problema. Ma a te il chip era già fissato bene?
-
Il chip è fisso..non l ho toccato tanto per paura..
Però a me ti dico su 100 aperture di oggi non avrà funzionato 2 volte: 1 volta 3 tentativi consecutivi e poi si è ripresa..la seconda a distanza di ore la stessa cosa.. ma anche capitasse 5 volte al giorno rimangono comunque casi isolati a mio parere (per 2.80... fosse originale mi girerebbero)
Comunque pensavo di prendere una dock..sai se ci sta con la cover?
Ne ho trovata una carina dall'Italia con aggancio usb 3.0 e due batterie da 4000mhA a 35€ totali..
Però non so se ci sta con la cover...
P.s. la s view consuma batteria?
-
Quote:
peten
Il chip è fisso..non l ho toccato tanto per paura..
Però a me ti dico su 100 aperture di oggi non avrà funzionato 2 volte: 1 volta 3 tentativi consecutivi e poi si è ripresa..la seconda a distanza di ore la stessa cosa.. ma anche capitasse 5 volte al giorno rimangono comunque casi isolati a mio parere (per 2.80... fosse originale mi girerebbero)
Comunque pensavo di prendere una dock..sai se ci sta con la cover?
Ne ho trovata una carina dall'Italia con aggancio usb 3.0 e due batterie da 4000mhA a 35€ totali..
Però non so se ci sta con la cover...
P.s. la s view consuma batteria?
Linka la dock..
Non credo che la s view consumi batteria, in teoria il consumo si abbassa perchè quandi chiudi lo sportello il tel va in stand-by.
-
Ragazzi arrivata oggi la spigen armor view originale direttamente da Amazon.de. A chi potesse interessare contrariamente a quanto avevo scritto su questo forum ho ordinato quelle vendute come usate e spedite direttamente da Amazon risparmiando quei 4/5 euro. ( sono perfette nessun danno o graffio, forse si tratta di prodotti resi per quando ancor il chip non funIonava ) Che dire il prodotto e davvero eccellente, la funzione s-view funziona in maniera perfetta senza un minimo impedimento o difetto. Forse ingrandisce un Po il telefono? Si abituato con la flip wallet si, decisamente ma d altra parte li dentro e' sicurissimo. Altra cosa, la custodia e smontabile: si puoi ottenere una custodia tutta nera che copre bene i bordi e volendo sopra la nera si puo inserire la parte bianca facendogli prendere maggiore forma ( senza sportello quindi ). Sapete entro quando posso rendere il prodotto s Amazon.de? Valutero' bene cosa fare in base a come mi trovo. L alternativa potrebbeessere neo spigen più pellicola vetro. Voi che consigliate ?
-
Dimenticavo, le funzioni s-view possono i qualche modo essere estese, non so poter rispondere a un messaggio velocemente su whatsapp o altro?
-
Quote:
raff666
Linka la dock..
Non credo che la s view consumi batteria, in teoria il consumo si abbassa perchè quandi chiudi lo sportello il tel va in stand-by.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...620442&alt=web
credo e spero di aver linkato bene
-
Quote:
Anthony12
Ragazzi arrivata oggi la spigen armor view originale direttamente da Amazon.de. A chi potesse interessare contrariamente a quanto avevo scritto su questo forum ho ordinato quelle vendute come usate e spedite direttamente da Amazon risparmiando quei 4/5 euro. ( sono perfette nessun danno o graffio, forse si tratta di prodotti resi per quando ancor il chip non funIonava ) Che dire il prodotto e davvero eccellente, la funzione s-view funziona in maniera perfetta senza un minimo impedimento o difetto. Forse ingrandisce un Po il telefono? Si abituato con la flip wallet si, decisamente ma d altra parte li dentro e' sicurissimo. Altra cosa, la custodia e smontabile: si puoi ottenere una custodia tutta nera che copre bene i bordi e volendo sopra la nera si puo inserire la parte bianca facendogli prendere maggiore forma ( senza sportello quindi ). Sapete entro quando posso rendere il prodotto s Amazon.de? Valutero' bene cosa fare in base a come mi trovo. L alternativa potrebbeessere neo spigen più pellicola vetro. Voi che consigliate ?
Quote:
Anthony12
Dimenticavo, le funzioni s-view possono i qualche modo essere estese, non so poter rispondere a un messaggio velocemente su whatsapp o altro?
Non fare post doppi (vietati dal regolamento), edita il primo.