CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 402 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alesssssio87

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivata anche a me. La sto testando proprio adesso. Tutto ok se non il fatto che quando apro troppo la custodia (il fronte e il retro si toccano per intenderci) si avvia la finestra s view e devo chiuderla un po' per tornare allo stato normale. Anche tu hai questo mini problema? Cmq per il resto meravigliosa... Ne ordinero' a breve altre
    Noto ergo sum

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me. La sto testando proprio adesso. Tutto ok se non il fatto che quando apro troppo la custodia (il fronte e il retro si toccano per intenderci) si avvia la finestra s view e devo chiuderla un po' per tornare allo stato normale. Anche tu hai questo mini problema? Cmq per il resto meravigliosa... Ne ordinero' a breve altre
    si ma quando la apro tutta cioe' quando lo porto indietro e non so se lo fa con l'originali...

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russoaldo Visualizza il messaggio
    si ma quando la apro tutta cioe' quando lo porto indietro e non so se lo fa con l'originali...
    No. Con l'originale non lo fa. Io ce l'ho.

5. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

russoaldo (26-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russoaldo Visualizza il messaggio
    [quote name="alesssssio87" post=5791279][quote name="russoaldo" post=5785945]Salve mi è appena arrivato dalla cina per 2,73 € compreso la spedizione con scatola e scritte originali.... perfettamente funzionante .. fantastico !!!!

Link dove lo presa...
    Wholesale Product Snapshot Product name is For Samsung Galaxy Note 3 Note3 N9000 N9005 Original S View Window Sleep Function Flip Leather Back Cover Battery Housing Case

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

presa anch'io da quel venditore. la sto ancora aspettando... mi confermi che ha il logo samsung e che ha poco da invidiare all'originale ?[/QUOTE]

Secondo me e pari all'originale posto altre 2 foto e funziona benissimo anche con la pellicola di vetro ...

https://www.dropbox.com/sc/ggcd7h9j0...AGeFa_zQrtqM5a

ora le foto sono piu' chiare

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho visto le foto in alta def. Grazie. La tua cover é identica alla mia arancione quindi provengono dalla stessa fonte. Ti dico tutte le differenze rispetto a quella originale:
    - scritta galaxy note 3 nn perfettamente centrata
    - scritta samsung sul retro non ben definita
    - cuciture molto meno pregiate
    - dimensioni del taglio della piega della cover che rispetto all originale non permette allo sportellino di rimanere chiuso - nella parte interna le cuciture nell originale sfalsano leggermente il piano del bordo esterno alle cuciture mentre sulla clone rimane tutta piana
    - un altro difetto della mia clone é che il piolino all altezza del jack audio che dovrebbe agganciare la parte posteriore della cover al tel non si aggancia e la cover rimane leggermente rialzata in quel punto (sulla tua si agganciano tutti i piolini?)
    - in alcuni punti (ai lati del jack cuffie e sugli angoli di contatto con la piega) la parte di "pelle" della cover era leggermente staccata dalla parte di plastica che si aggancia alla parte posteriore del tel e ho dovuto usare l attack (adesso peró é perfetta).

Rispetto al difetto riscontrato mettendo lo sportello anteriore dietro quello posteriore posso dirvi che io non faccio mai questa cosa perché facendola un paio di volte con la cover originale ho notato che la piega si rovina leggermente. E poi usare il tel cosi tutto aperto é molto piu scomodo che usarlo aperto a libro. Appena monto nuovamente la s view originale vi faccio sapere se tutta aperta fa lo stesso difetto.

Nonostante tutto per 3 euro non si puó avere di meglio e per adesso questa é la migliore imitazione che ho trovato.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato raff666 per il post:

russoaldo (27-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Vi chiedo una cosa. Ho la S-view originale.
    Lancio un aggiornamento o una installazione di un'app e chiudo la cover. Fino a quando non la apro non termina l'aggiornamento o l'installazione.
    Poi noto che per esempio il widger meteo si aggiorna appena apro la cover.
    Come mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate tra la custodia waterproof puro e cellularline quale è meglio?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Si avvicina! Su sammobile (che ormai controllo ogni giorno ) è uscita la versione Vodafone di Spagna Italia e Germania per l'8020! Qualcuno ce l'ha?

A questo punto non credo manchi molto per il nobrand n8000
    Ultima modifica di sunny90; 27-06-14 alle 15:30

11. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

simo1993 (27-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di una risposta abbastanza urgente (in quanto in procinto di acquisto) da parte di chi ha acquistato la custodia waterprof della Puro. Vorrei sapere se le foto vengono bene con la custodia o se sì vedono i riflessi ed inoltre se si vede bene il display.
    Grazie anticipatamente per le risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'ho comparata anch'io oggi. Le foto in spiaggia vengono nitide, senza alcun riflesso. Dentro l'acqua non ho provato perché il fazzoletto per il test si è leggermente inumidito però non so se era qualche goccia presente esternamente o un infiltrazione. Il display si vede abbastanza bene, ho notato però che la plastica della custodia a volte aderisce allo schermo creando delle piccole bolle. Tutto sommato sembra essere un ottima custodia 😊. Anche se secondo me può andare bene per proteggere da sabbia, crema etc..ma a lungo andare come è anche scritto nel foglietto il materiale potrebbe logorarsi sopratutto se a contatto con l'acqua. Invece sarebbe molto più sicura e durevole una protezione come quella della gopro con le viti e le guarnizioni.
    Ultima modifica di zioax; 28-06-14 alle 22:06

14. Il seguente Utente ha ringraziato zioax per il post:

robert65 (29-06-14)

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    L'ho comparata anch'io oggi. Le foto in spiaggia vengono nitide, senza alcun riflesso. Dentro l'acqua non ho provato perché il fazzoletto per il test si è leggermente inumidito però non so se era qualche goccia presente esternamente o un infiltrazione. Il display si vede abbastanza bene, ho notato però che la plastica della custodia a volte aderisce allo schermo creando delle piccole bolle. Tutto sommato sembra essere un ottima custodia ��. Anche se secondo me può andare bene per proteggere da sabbia, crema etc..ma a lungo andare come è anche scritto nel foglietto il materiale potrebbe logorarsi sopratutto se a contatto con l'acqua. Invece sarebbe molto più sicura e durevole una protezione come quella della gopro con le viti e le guarnizioni.
    Ciao mi linkeresti il sito da dve posso prendere la custodia water proof?
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Pagina 328 di 402 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio