CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 402 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

adattatore per TV

ciao, se serve l'adattatore Samsung HDTV adapter (preso su Amazon) funziona bene anche sul note3 (note sul tv con presa HDMI)

2.  
    Androidiano L'avatar di Alias89

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga, poichè sul nostro caricabatteria originale c'è scritto 5,3v e 2a: è meglio caricare la batteria con caricatori da 5,3 o vanno bene anche quelli universali da 5v?
    Tipo questo 5v, 2.1a: http://www.amazon.it/Caricabatteria-...productDetails
    Ultima modifica di Alias89; 06-03-14 alle 17:48

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Guys mi serve una cover :

1) in tpu
    2) opaca
    3) carina
    4) che non costi uno sfacelo (massimo 4 o 5 €)

Ci sarebbero le classiche igadgitz che arrivano in poco piu di una settimana e sono niente male :

http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...ords=tpu+n9005

Ma mi son rotto della loro finitura lucida..
    Sulla baia ho trovato questa:

Black Soft Rubber Cover Stand Case For Samsung Galaxy Note 3 N9000 | eBay

Che ha lo stand e costa poco ..
    Ma ci vorrebbe almeno un mese :/
    Avete alternative o suggerimenti?
    Ho cercato nella mia zona (nel quartiere cinese/arabo) e son riuscito a trovare solo 1 tpu decente per note 3 (le flip invece a valanghe -.-) ed era simile a quella della baia, ma senza cavalletto e a non meno di 6 € ..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato una micro sd classe 10 da 32gb e può dirmi se si trova bene? Sono un po' indeciso perchè la kingston non se ne parla visto che ha dei problemi conosciuti sui note ( e mio fratello ne sa qualcosa) e la samsung su amazon ha comunque qualche recensione (poche per la verità) in cui dicono che abbia smesso di funzionare all'improvviso.
    Magari qualcuno di voi che ne ha acquistata una da qualche mese può dirmi se ha mai avuto problemi? Grazie

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

@kuabba82 io ho una samsung classe 10 da 32 Gb da circa 4 mesi e mi trovo molto bene! La utilizzo esclusivamente per archivio dati

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    @kuabba82 io ho una samsung classe 10 da 32 Gb da circa 4 mesi e mi trovo molto bene! La utilizzo esclusivamente per archivio dati
    Grazie mille, ma dici questa: Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero: Amazon.it: Informatica ?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, io l'ho presa circa 2 settimane fa e per ora non mi ha dato problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi serviva un suggerimento su una pellicola da abbinare ad una cover classica che lo protegge solo posteriormente (esattamente questa: Google Traduttore ). Mi sono sempre trovato molto bene con la Spigen e volevo provare le loro pellicole. In passato ho utilizzato la

Prenderei questa Galaxy Note 3 Screen Protector Steinheil - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen esattamente quella verde, la Ultra Optics, 16 euro su amazon, ma a dire il vero sono tentato da questa Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen, la Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Vetro temperato che da quanto leggo non è una normale pellicola ma un vero e proprio vetro. Costa carissima, 35 euro (c'è anche un modello leggermente inferiore che ne costa 30), ma da quanto leggo dovrebbe essere il non plus ultra..

Qualcuno l'ha provata? Oppure avete suggerimenti su qualche pellicola? Ho provato la atFloliX e l'esperienza è stata pessima sul serio perchè limitava la leggibilità rendendo tutto sgranato..

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi serviva un suggerimento su una pellicola da abbinare ad una cover classica che lo protegge solo posteriormente (esattamente questa: Google Traduttore ). Mi sono sempre trovato molto bene con la Spigen e volevo provare le loro pellicole. In passato ho utilizzato la

Prenderei questa Galaxy Note 3 Screen Protector Steinheil - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen esattamente quella verde, la Ultra Optics, 16 euro su amazon, ma a dire il vero sono tentato da questa Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen, la Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Vetro temperato che da quanto leggo non è una normale pellicola ma un vero e proprio vetro. Costa carissima, 35 euro (c'è anche un modello leggermente inferiore che ne costa 30), ma da quanto leggo dovrebbe essere il non plus ultra..

Qualcuno l'ha provata? Oppure avete suggerimenti su qualche pellicola? Ho provato la atFloliX e l'esperienza è stata pessima sul serio perchè limitava la leggibilità rendendo tutto sgranato..
    Costa quasi quanto una riparazione però !!!
    Secondo me è eccessivo il prezzo, con 10 euro trovi lo stesso delle buone pellicole in vetro.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho trovato questa recensione relativa al vetro spligen, penso proprio di prenderlo, anche se ho paura per quanto riguarda la polvere, per quanto ci stai attento e per quanto cerchi di lavorare in un ambiente pulito qualche granello purtoppo ci va sempre..
    Spigen Glas.t slim: pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy Note 3 | Test da HDblog.it

Pagina 248 di 402 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio