CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 402 primaprima ... 253303343351352353354355363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate non sono molto aggiornato mi servirebbe un caricabatterie per il note 3, sia da auto sia da casa (in poche parole cavo usb piu' parte terminale per accendisigari e parte terminale per le prese da casa ). Avevo gia' un kit del genere funzionava fino a qualche mese fa, poi ho sentito dire che la Samsung con gli ultimi aggiornamenti avrebbe reso incompatibili alcuni accessori non originali .. puo' essere quello?? Visto che il kit in questione funziona perfettamente con un vecchio s2 e s3 . Lo terrei per le emergenze quindi se possibile non originale (basta che funzioni) da spendere poco. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

prendi il caricabatterie samsung per tablet da 2a per auto. è l'unico che carica il note mentre lo uso come navigatore
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    prendi il caricabatterie samsung per tablet da 2a per auto. è l'unico che carica il note mentre lo uso come navigatore
    Scusa potresti spiegarti meglio ?? Magari se e' possibile inviarmi un link del caricabatterie in questione?
    Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto aspettando un Note 3 preso da Stokisti, volevo sapere se esiste la Protective Cover Plus di Samsung anche per Note 3, ho avuto questa cover sia per S3 che per S4 e non ho mai trovato di meglio, al momento aspetto la Spigen Neo Hybrid che mi sembra l'unica aderente/protettiva/non eccessivamente ingombrante.

Purtroppo non ho trovato su ebay la Protective Cover + per Note 3 ma mi sembra strano che dopo un anno non sia ancora uscita!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi da trony c è in offerta una power bank "Urban revolution" da 4400 mah... Volevo sapere se secondo voi va bene per caricare almeno una volta completamente il note 3 /note 3 neo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    Ragazzi da trony c è in offerta una power bank "Urban revolution" da 4400 mah... Volevo sapere se secondo voi va bene per caricare almeno una volta completamente il note 3 /note 3 neo!
    Forse sì, se la capacità reale è di 4400, ma sei proprio al limite...piuttosto preoccupati dei tempi di ricarica biblici. Solitamente questi cosi erogano da 500 a 1000 mA. Ti consiglio piuttosto un Anker su amazon che eroga fino a 3A, il modello da 10400

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

A dire la verità l'ho preso per avere corrente in casi di emergenza che, nel mio caso, dovrebbero essere piuttosto sporadici

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    Scusate non sono molto aggiornato mi servirebbe un caricabatterie per il note 3, sia da auto sia da casa (in poche parole cavo usb piu' parte terminale per accendisigari e parte terminale per le prese da casa ). Avevo gia' un kit del genere funzionava fino a qualche mese fa, poi ho sentito dire che la Samsung con gli ultimi aggiornamenti avrebbe reso incompatibili alcuni accessori non originali .. puo' essere quello?? Visto che il kit in questione funziona perfettamente con un vecchio s2 e s3 . Lo terrei per le emergenze quindi se possibile non originale (basta che funzioni) da spendere poco. Grazie

Scusate nessuno puo' aiutarmi??

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    Scusate nessuno puo' aiutarmi??[/URL]
    Mi pare impossibile, altrimenti anche i caricabatterie esterni (powerbank) non dovrebbero più funzionare

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    [quote name="supermatt" post=6048415]Scusate nessuno puo' aiutarmi??[/URL]
    Mi pare impossibile, altrimenti anche i caricabatterie esterni (powerbank) non dovrebbero più funzionare[/QUOTE]

Prima dell'aggiornamento 4.4.2 andava, ora funziona solo sull's2 e sull's3 ..
    La stessa Samsung aveva affermato che ci sarebbero stati problemi di incompatibilità con gli accessori non originali dopo l'aggiornamento.

Pagina 353 di 402 primaprima ... 253303343351352353354355363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio