CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 402 primaprima ... 273323363371372373374375383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga consigli su una pellicola in vetro temperato? Su amazon ce ne sono un'infinità non so cosa scegliere e in base a cosa varia il prezzo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Raga consigli su una pellicola in vetro temperato? Su amazon ce ne sono un'infinità non so cosa scegliere e in base a cosa varia il prezzo
    Verifica che sia in vetro e non quelle in "plastica" e poi compra quella che costa meno...
    Un po' di tempo fa, c'è stato un utente che diceva che sono tutte uguali, ad esclusione di quelle in plastica (forse definite organiche, ma non sono sicuro)... Diceva che le distingui perché dicono che sono flessibili, mentre quelle in vetro non lo sono...

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho, e secondo me, l'unica cosa è (oltre alla protezione del display) la sensazione al tatto... È come se non ci fosse nulla...
    Non credo sia vero che protegge dagli urti, di sicuro dai graffi...

Ripeto io ce l'ho, e la rimetterei se si dovesse rompere... Ma solo perché le ho acquistate su AliExpress a 1,50 € l'una...
    Anch'io non credo protegga il display dagli urti, però mi è caduto diverse volte il Note 3. L'ultima volta si è filata la pellicola, ma il vetro sottostante è rimasto intatto.
    Considerata la notevole caduta che il mio telefono ha fatto, non sono sicuro che senza pellicola si sarebbe salvato
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno. .. vorrei chiedervi un consiglio prima di acquistare un auricolare bluethoot. .. ho spulciato un po su ali express e ce ne sn una infinità. .. io devo utilizzarlo a lavoro più che altro per ascoltare un po di musica(ho letto che ci sn app che permettono di ascoltare musica o sentire l audio di filmati tramite l auricolare bluethoot) e preferirei fosse il più piccolo possibile... tra quelli che ho visto alcuni dicono di esser stereo... le app che ho visto sn mono... insomma...una grande confusione :confused:

ho continuato la ricerca...cosa pensate di questi ogetti

http://it.aliexpress.com/item/Wholes...930845328.html

http://it.aliexpress.com/item/Hot-St...983941347.html

http://it.aliexpress.com/item/2014-N...992802845.html
    Ultima modifica di GiovanniPio82; 12-11-14 alle 11:41

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. .. vorrei chiedervi un consiglio prima di acquistare un auricolare bluethoot. .. ho spulciato un po su ali express e ce ne sn una infinità. .. io devo utilizzarlo a lavoro più che altro per ascoltare un po di musica(ho letto che ci sn app che permettono di ascoltare musica o sentire l audio di filmati tramite l auricolare bluethoot) e preferirei fosse il più piccolo possibile... tra quelli che ho visto alcuni dicono di esser stereo... le app che ho visto sn mono... insomma...una grande confusione :confused:

ho continuato la ricerca...cosa pensate di questi ogetti

nuovo arrivo 2014 wireless più piccolo auricolare bluetooth mini auricolari delle cuffie per iphone samsung in da su Aliexpress.com

stereo hot wireless mini cuffia auricolare bluetooth per Samsung S3 s4 s5 Note 2 3 htc iphone spedizione in da su Aliexpress.com

Nuovo 2014 Bionic cuffie bluetooth v4.1 + EDR sport senza fili auricolari bluetooth stereo headset binaurale in da su Aliexpress.com
    Questo è di gran lunga quello che preferisco. Lo uso da anni: affidabilissimo, autonomia ottima, audio splendido anche in uscita in luoghi molto rumorosi:
    Jabra Wave (BT3040) EMEA pack UK charger: Amazon.it: Elettronica
    GB ego sum
    Caulae dominus

7. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

GiovanniPio82 (12-11-14)

Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Volevo qualcosa che costasse un po meno a dire il vero...

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Volevo qualcosa che costasse un po meno a dire il vero...
    Però stai attento, perché poi la qualità è molto bassa.
    Ho acquistato un ricevitore Bluetooth (su AliExpress, prezzo circa 8 euro) per collegare delle casse audio al mio smartphone...
    L'ho usate forse 5 minuti, poi buttato in pattumiera, perché c'era un rumore di sottofondo terribile. Alla fine ne ho acquistato uno simile su Amazon, costo 25 euro...

10. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

GiovanniPio82 (12-11-14)

Androidiano L'avatar di felixeagle093

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

arrivata cover per il note 3 presa da aliexpress. ho preso la spigen neo hybrid, una copia, pagata tre dollari. è arrivata anche abbastanza velocemente. ordinata il 25 ottobre, arrivata oggi.
    molto meglio della precedente che avevo, sempre stesso modello. copre bene anche la cornice, e per il pennino non si ha nessuna difficoltà per estrarlo. tutte le fessure sono precise e corrispondono con i vari microfoni, jack ecc.
    unica "pecca" i tasti della cover (volume e power), un po sporgenti. davvero buona.

se ti son stato utile, clicca su "thanks".

goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Scarica e installa Triangle Away da qua http://forum.xda-developers.com/gala...v3-26-t1494114
    poi lo apri e concedi i permessi, probabilmente ti chiederà di eseguire il download dei pacchetto dati aggiuntivi, finito il download verifica che il dispositivo che ha rilevato sia identico al tuo, se coincide puoi Cliccare sulla voce Reset flash counter e confermare la scelta effettuata,
    a questo punto il dispositivo si riavvia e ti verra chiesto di premere VOLUME + per procedere oppure VOLUME- per annullare
    se il procedimento va a buon fine lo puoi controllare al riavvio entrando in download mode per vedere se e stato Azzerato il counter
    Finito ciò puoi flashare con odin da pc il firmware stock 4.4.2 tedesco e avrai la recovery stok
    Sappi pero che non puoi più tornare indietro cioè rimettere la 4.1.2
    Se io non sono stato abbastanza chiaro nella sezione dedicata al moding trovi le guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi hanno regalato recentemente delle pellicole universali quadrate, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove trovare la sagoma della pellicola da applicare sul Note3 per poter ritagliare il più simile possibile la pellicola... Online non riesco a trovare form adatti da poter stampare e poi ritagliare... ho già provato con una ed è venuta davvero male.

Pagina 373 di 402 primaprima ... 273323363371372373374375383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio