prova a vedere in impostazioni - generale - batteria quale app. sta consumando così tanto. se vedi cos'è risolvi il problema. anche a me durava poco e adesso. togliendo una app. mi dura anche 3 giorni. cioa bruno
Visualizzazione stampabile
Scusate Ragazzi appena effettuato upgrade a ultima versione credo sia lollypop come faccio a tornare alla versione precedente?
scusate ragazzi se insisto ma come faccio a tornare all'ultima versione installata credo dovesse essere kitkat
il note e brandizzato 3 ed e tutto originale l'upgrade l'ho effettuato dopo aver scaricato l'aggiornamento da wifi credo direttamente da samsung
Il diwngrade è da trattare nel thread di supporto modding....
.. non qui. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
prova a vedere in impostazioni - generale - batteria quale app. sta consumando così tanto. se vedi cos'è risolvi il problema. anche a me durava poco e adesso. togliendo una app. mi dura anche 3 giorni. cioa bruno[/QUOTE]
Ho guardato: l'app per la posta elettronica è al primo posto con il 26% seguito dal sistema operativo al 25% . Ho messo gli aggiornamenti una volta ogni ora anziché ogni 5 minuti ma non credo risolverò molto. Comunque grazie del consiglio.
Ho guardato: l'app per la posta elettronica è al primo posto con il 26% seguito dal sistema operativo al 25% . Ho messo gli aggiornamenti una volta ogni ora anziché ogni 5 minuti ma non credo risolverò molto. Comunque grazie del consiglio.[/QUOTE]
anche a me l'app per la posta (outlook) è al 26%, pensavo fosse un problema solo mio..ma a quanto pare..ci sono altri riscontri in merito??
cmq adesso la disinstallo e vedo se la batteria migliora..intanto lo segnalo sulla recensione dell'app
Questo aggiornamento è stata una vera tragedia.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8036C.jpgscusate ma possibile che con 81% di batteria mi dice solo 7 ore restanti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Vorrei capire se si tratta di un problema post aggiornamento solo del mio note 3 o se questi problemi sono riscontrati anche da altri utenti[/QUOTE]anche a me con nova alcune funzioni (anche quella che dici tu)non funzionano.......boh.....
A me dice con il 94% di batteria 5 ore restanti. bello staggiornamento per non parlare della grafica poi.
Speriamo in un aggiornamento a breve per sistemare questi piccoli ma fastidiosi bug!
A qualcuno dopo l'aggiornamento a lollipop funziona l'attivazione dei dati mobili tramite qualsiasi applicazione /widget?
A me usando " switch pro widget e Power toggle" non me la attiva più
Inoltre mi sapere dire dove si trovano le impostazioni per configurare le notifiche chat Head(introdotto con questo ultimo aggiornamento) ? Per disattivarle ecc. Anche perché già usato metro nitification che fa lo stesso, con varie personalizzazioni però
Ragazzi sono disperato. Ho effettuato oggi l'aggiornamento a Lollipop. Sembrava funzionare tutto ma non mi fa più fare il tethering WiFi. Il computer riconosce la rete, ci si collega ma non mi fa più navigare in internet, mi dice accesso limitato.
Avete idea di cosa posso fare per continuare ad utilizzare il mio dispositivo come hotspot WiFi?
Unito a thread di competenza.
(Non capisco perché vi ostinate ad aprire thread per dirci di problemi del passaggio a Lollipop...
...quando c'è un thread apposito in RILIEVO)
Va beh....
Prova, una volta che il pc "vede" la rete del telefono e averlo collegato, ad aprire Google (sul telefono) e poi controlla se navighi su PC
Chiedo scusa è che sono dal cellulare e non ho avuto ben modo di spulciare le varie sezioni.
Comunque no, pur con Google aperto sul telefono non riesco a navigare dal PC. Aggancia la rete ma c'è sempre il triangolino giallo e mi dice "accesso limitato".
Sono passato da una stock kitkat ad una stock lollipop. Non ho permessi di root.
Parli di un hard reset? No sinceramente non l'ho fatto perché ho parecchi dati sul dispositivo e spero di poter risolvere senza dover perdere tutto.
Il mio gestore é Vodafone, ma non credo sia quello il problema, immagino che il problema sia lollipop perché con kitkat il tethering funzionava alla perfezione.
Cmq fai così.. vai in "impostazioni/altre reti/reti mobili/profili" seleziona web.omnitel.it e cancellalo.
Successivamente vai su mobile.vodafone.it -- tipo apn -- qui troverai scritto deafult,supl aggiungi dun.
Quindi = default,supl,dun.
Riavvia e provate a fare il tethering!
Si in quel modo va, però attenzione perché usando il tethering con l'apn mobile.vodafone.it ti scala il credito, mentre con l'apn web.omnitel.it non scala credito. Il problema è che con questo ultimo apn il tethering non funziona più, mentre prima con kitkat funziona.
"unito a thread corretto" è possibile specificare quale? Grazie
Con Lollipop le applicazioni hanno bisogno di avere accesso come amministratore dispositivo per cambiare le impostazioni... Se l'applicazione non spunta sotto la voce impostazioni - >sicurezza - >amministratore dispositivo... Non possono essere utilizzate determinate funzioni
Ciao ragazzi,
mi trovo su n9005 brand 3 e dopo l'aggiornamento ufficiale a lollipop non funziona più il comando di riconoscimento vocale di svoice a schermo spento.
Inoltre ho notato che se apro svoice mi permette di dire "ciao Galaxy" ma appena collego delle cuffie Bluetooth scompare proprio la scritta "pronunciare ciao galaxy".
è un problema comune?
per me è indispensabile. come posso ovviare?