Però qui parliamo di aggiornamento Ufficiale, cioè destinato al proprio terminale da Samsung
Per non mischiare gli argomenti, meglio se fai riferimento al thread in sezione modding
Grazie
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento:
Anche io ho scaricato da sammobile il firmware polacco per sovrascrivere quello ricevuto via OTA; Ma è andato di nuovo in boot loop molto probabilmente a causa del backup delle impostazioni effettuato dall'applicazione di ripristino di Samsung. Non mi ero accorto che si poteva negare il ripristino delle impostazioni. Una volta scoperto, ho formattato e ricominciato la procedura. Adesso finalmente è tutto stabile.
Occhio quindi all'app di ripristino di Samsung!
Ho un Galaxy Note 3 che ho aggiornato via OTA a Lollipop 5.0. Prima, con androidi 4.4.2, la batteria mi durava dai tre ai quattro giorni (uso poco lo smartphone). Adesso con Lopllipop la carica dura appena 24 - 36 ore nonostante l'attivazione del risparmio energetico. In impostazioni - batteria in utilizzo dall'ultima carica mi segnala standby cella al 73% e cliccando mi dice "batteria usata dalla radio cellulare". lo smartphone, come sapete, non ha la radio. A cosa si riferisce? quale applicazione mi mangia la batteria? Ho provato a fare il downgrade a kit kat ma senza successo. Potete aiutarmi?
Grazie Bruno
Salve ragazzi, ho un note 3 da poco. Da subito aggiornato a lollipop ufficiale, il telefono è perfetto ma presenta solo una anomalia.
In molte schermate (sopratutto bianche) si nota un sottofondo di una schermata, per esempio fino a metà schermo si intravede la schermata della tastiera di lollipop. Non capisco da cosa possa essere causato.. datemi aiuto se potete, grazie :)