Mi spiace... ma tecnicanente hai altro device.
Qui trattiamo il 910F
Devi chiedere qui....
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
Mi spiace... ma tecnicanente hai altro device.
Qui trattiamo il 910F
Devi chiedere qui....
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
Metodo Aggiornamento: ODIN.
Procedura: Wipe, primo a dopo.
Problema: S-Note "La sincronizzazione sta avendo qualche problema, presto sarà di nuovo disponibile" (O una frase simile)
Ho un Note 2014 con cui condivido le Note. Di fatto non posso più farlo. Evernote potrebbe essere una soluzione, ma impiega qualcosa come 10 minuti per sincronizzare un disegno "basilare".
La prima sincronizzazione la fa senza problemi, sono le successive.
Devo eliminare l'accoutne rimetterlo ogni volta.
Domanda: Capita solo a me?
Sono tornato a KitKat e devo rimanerci, o su uno dei due terminali non posso usare le note... Ma in Samsung come provano i firmware? Possibile che un NOTE che ha come scopo quello di essere usato per prendere NOTE abbia problemi a sincronizzare le NOTE?
Bha... Oltre a questi problemi i Lag questa volta ci sono per davvero... Per chiudere le schede delle APP recenti rispetto a KitKat siamo almeno 5 volte più lento.... E su un S6 la cosa non si verifica: mi sa che Samsung sta spingendo S6 in tutti i modi, anche rovinando i terminali con aggiornamenti "peggiorativi".
Salve ragazzi. Ho aggiornato a lollipop e ho letto che tra i toggles ci dovrebbe essere anche la torcia ma sul mio note 3 non la trovo. Come mai?
Con la cover chiusa e scorrendo la barra a tre puntini a me compare la torcia. Ho controllato ed effettivamente nelle app installate non risulta.
Prima dell aggiornamento lollipop potevo esportare in un unico file i contatti e salvarlo nell sd ora non trovo questa funzione ma solamente salva in Google o Samsung account...non esiste piu?
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao a tutti,
ho aggiornato il note 3 all'ultima release del firmware italiano... usando nova mentre scorrevo i widget ho trovato un widget che non avevo mai visto prima, Touchwiz home un widget 5x5 che nova lo visualizza mentre con il launcher touchwiz no.
Ho provato a portarlo nella home ed appare un riquadro bianco semitrasparente con la scritta dentro "Scarica widg. per usarlo"
Non trovo niente assolutamente niente per capire a cosa serve... voi che ne pensate?
Screenshot_2015-03-23-09-40-07.jpg
Screenshot_2015-03-23-09-39-39.jpg
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Buongiorno a tutti
qualche giorno fa ho aggiornato anche io tramite kies a 5.0 e poi ho fatto il reset.
Ho però un problema col bluetooth. ho il vivavoce sul furgone e prima appena avviavo si connetteva in automatico, ora però non va più. anche facendo fare la ricerca al note non trova niente. ho provato a rendere visibile il telefono spuntando la casella ma il furgone non lo vede.
fino a prima dell'aggiornamento era tutto ok.
avete qualche suggerimento?
grazie