Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Hai provato un reset pre e/o post aggiornamento? È un upgrade importante e, soprattutto in caso di problemi, è consigliato...
....il problema persiste... fatto un reset, aggiornato nuovamente con odin, fatto nuovamente il reset....ma stesso problema: il wifi funziona per un po e poi non và più. Devo disconnettere il wifi, riconnettere e funziona per qualche altro minuto..... e poi si ricomincia.....
se disconnetto il bluetooth sembra funzionare un pò meglio però dopo un pò si disconnette ugualmente il wifi....
....prima dell'aggiornamento a lollipop funzionava perfettamente tutto..... bah
-
hai provato a disattivare i dati (il 3g per intenderci) e poi collegarti al wifi?
io ho notato che disattivando i dati la connessione wifi e' piu' stabile con lollipop
-
Quote:
rob973
hai provato a disattivare i dati (il 3g per intenderci) e poi collegarti al wifi?
io ho notato che disattivando i dati la connessione wifi e' piu' stabile con lollipop
....ci provo e poi riporto qui il risultato...
-
Quote:
Varioflex
Fatto un reset post aggiornamento?
;)
Unified Daemon è l'applicazione che riunisce e mostra tutti i dati consumati dalle seguenti applicazioni già preinstallate: Accuweather, Yahoo News e Yahoo Finance.
Disattivando queste tre applicazioni (se non si utilizzano) tramite .....
applicazioni - impostazioni - gestione applicazioni - tutte -
....la situazione potrebbe (dovrebbe ) migliorare
ho aggiornato il mio note 3 due giorni fa al firmware lollipop italia no brand tramite odin facendo i vari reset prima e dopo il flash dato che prima avevo l'ultimo firmware lollipop no brand polonia ma ho notato che la batteria non dura più una mazza con le stesse configurazioni che avevo prima cioè da 6/7 ore di display acceso senza risparmio ora ne faccio 4 o forse 5 al massimo..cosa può essere?
-
Come scritto già, mi pare da Varioflex, o comunque da uno dei moderatori, magari il sistema si deve "stabilizzare".
Detto questo mi viene da fare una considerazione, e chiedo conferma a chi ne sa più di me, ma per la durata della batetria, non bisogna anche tener conto del fatto che, a seconda di quando è stato acquistato il telefono, la batteria che usiamo ha perlomeniun anno di vita, se non di più, e che pertanto anche le sue prestazioni non sono più quelle di quando era nuova, anche tenendo in considerazione che il S.O. la sfrutta in maniera diversa.
Detto questo, il mio ha un anno e mezzo, ho aggiornato ieri e la prima ricarica l'ho fatta stanotte, allo stato attuale mi sembra che perlomeno abbia conservato le prestazioni che aveva con KK.
Una osservazione leggermente OT: Bella l'idea di dare un colore ad ogni menu, ma lo sfondo bianco non aiuta a leggere con facilità, soprattutto all'apero e con un pò di sole...
-
il reset dopo aggiornamento é stato fatto e come ,ma il problema del wifi persiste con bluthooth attivato per non parlare del peggioramento della tastiera molto meglio la precedente sia per reattivitá che nella colorazione oramai questi aggiornamenti non fanno altro che peggiorare tutto alla fine sono tutto un difetto saluti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho risolto il problema registro chiamate : fatto wipe e hard reset da recovery, ma il problema persisteva. Allora ho resettato da Cel alle impostazioni di fabbrica e reinstallato il tutto. Ora il problema è stato risolto. Ho notato però che la batteria dura di meno e uno si accorge perché da un giorno con l'altro non può diminuire del 30%la durata perché vecchia. È lollipop che consuma di più la batteria
-
buon pomeriggio chiedevo se ci sono ancora problemi con la wifi e se c é un metodo per risolvere il problema. uno ci sarebbe buttare il telefono
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ziopollon
Come scritto già, mi pare da Varioflex, o comunque da uno dei moderatori, magari il sistema si deve "stabilizzare".
Detto questo mi viene da fare una considerazione, e chiedo conferma a chi ne sa più di me, ma per la durata della batetria, non bisogna anche tener conto del fatto che, a seconda di quando è stato acquistato il telefono, la batteria che usiamo ha perlomeniun anno di vita, se non di più, e che pertanto anche le sue prestazioni non sono più quelle di quando era nuova, anche tenendo in considerazione che il S.O. la sfrutta in maniera diversa.
Detto questo, il mio ha un anno e mezzo, ho aggiornato ieri e la prima ricarica l'ho fatta stanotte, allo stato attuale mi sembra che perlomeno abbia conservato le prestazioni che aveva con KK.
Una osservazione leggermente OT: Bella l'idea di dare un colore ad ogni menu, ma lo sfondo bianco non aiuta a leggere con facilità, soprattutto all'apero e con un pò di sole...
si ma io sto usando la batteria nuova del battery kit della samsung originale
-
Quote:
BossPatrick
ho aggiornato il mio note 3 due giorni fa al firmware lollipop italia no brand tramite odin facendo i vari reset prima e dopo il flash dato che prima avevo l'ultimo firmware lollipop no brand polonia ma ho notato che la batteria non dura più una mazza con le stesse configurazioni che avevo prima cioè da 6/7 ore di display acceso senza risparmio ora ne faccio 4 o forse 5 al massimo..cosa può essere?
Quote:
BossPatrick
si ma io sto usando la batteria nuova del battery kit della samsung originale
Cerco di chiarire un po le idee: per quanto riguarda il consumo della batteria, con lollipop il note 3 ha mantenuto più o meno la stessa autonomia di kk..nel senso che c'è a chi dura un po di più e a chi un po di meno, come succedeva anche con kk..non si può pensare che a tutti duri lo stesso (ne lo stesso di prima)..
fatta questa premessa..vorrei aggiungere che, dopo l'aggiornamento ci vogliono diversi cicli di ricarica prima che la batteria si stabilizzi definitivamente ( e non 1 o 2 cicli carica/scarica, ma molti di più)..
Inoltre, ci tengo a precisare che la batteria non è usurata se dura 1 o 2 ore di meno!!
in realtà se è rovinata o meno si vede dal tempo di ricarica (avevo letto tempo fa su un articolo che: avendo la batteria una certa capacità e il caricatore un certo amperaggio/voltaggio..la ricarica della batteria del note 3, in buone condizioni, doveva essere compresa tra 2.30-3 ore circa)..quindi..se con caricatore originale il tuo ci mette tanto a caricarsi..la batteria sta bene, magari avrà perso un 1/2%..ma niente di che...
Tutto questo per dire..non preoccuparti se la batteria ti dura poco meno rispetto kk..può essere normalissimo (anche ad altri utenti è successo)..l'importante è che non si verifichi 1 calo drastico..a quel punto si può parlare di problema!
Spero di essere stato abbastanza chiaro..:)