Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
namikaze87
Buongiorno. Vorrei aggiornare a lollipop il mio note 3 ma vorrei fare alcuno domande:
1) leggendo tutti questi commenti negativi (e anche da vari siti), conviene aggiornare o no?
2) Se si, tramite OTA o Kies?
3) a parte i vari hard reset, wipe e compagnia bella, qualche altra accortezza per andare bene con l'aggiornamento, senza riformattare per altre 100 volte?
Grazie per l'attenzione :D rotfl
Sezione errata
Esiste un thread Pre-Aggiornamento
A titolo informativo ti rispondo:
1) Scelte personali...
2) OTA o Kies è indifferente
3) Nient'altro. Reset Pre- aggiornamento (non indispensabile se aggiorni tramite OTA o Kies) e Post Aggiornamento ("obbligatorio")
Quote:
dani79
ma per il bluetooth esiste un problema noto?? perchè a me dall'aggiornamento non funziona più e nonostante hard reset e Wipe cache partition non ho ancora risolto e purtroppo non so cos'altro fare :'(
Diciamo che in molti stanno riscontrando problemi con il bluetooth....
-
Ho problemi ad istallare l'aggiornamento a lollipop sul mio note 3, in pratica sia quando aggiorno tramite OTA che tramite Odin al primo avvio dopo il boot, la selezione della lingua android e impostazioni deigli account samsung e google il telefono continua a riavviarsi da solo senza permettermi di finire la configurazione del telefono. Inoltre subito dopo il primo riavvio mi riporta al primo step della configurazione, quello dove devi scegliere la lingua, e dopo un paio di secondi lo schermo diventa nero ed è visibile solo la barra delle notifiche ma con possibilità di spegnere telefoni tramite tasto Power perché se lo premo esce il menu per spegnerlo o riavvarlo. Da qui poi il telefono boota e poi si riavvia in continuazione ogni pochi secondi. Premetto che sia prima che dopo l'aggiornamento ho fatto i wipe. Suggerimenti?
-
Quote:
adenosina
Ho problemi ad istallare l'aggiornamento a lollipop sul mio note 3, in pratica sia quando aggiorno tramite OTA che tramite Odin al primo avvio dopo il boot, la selezione della lingua android e impostazioni deigli account samsung e google il telefono continua a riavviarsi da solo senza permettermi di finire la configurazione del telefono. Inoltre subito dopo il primo riavvio mi riporta al primo step della configurazione, quello dove devi scegliere la lingua, e dopo un paio di secondi lo schermo diventa nero ed è visibile solo la barra delle notifiche ma con possibilità di spegnere telefoni tramite tasto Power perché se lo premo esce il menu per spegnerlo o riavvarlo. Da qui poi il telefono boota e poi si riavvia in continuazione ogni pochi secondi. Premetto che sia prima che dopo l'aggiornamento ho fatto i wipe. Suggerimenti?
Togli batteria....aspetti 15 minuti....
dopodichè ripeti i Wipe da Recovery...... ;)
-
Quote:
Varioflex
Togli batteria....aspetti 15 minuti....
dopodichè ripeti i Wipe da Recovery...... ;)
Già provato, ma nulla... ieri ho flashato 6 volte lollipop ma nulla
-
Quote:
adenosina
Già provato, ma nulla... ieri ho flashato 6 volte lollipop ma nulla
Già provato a Downgradare e vedere se si normalizza?
Dopodichè...riprovare a fare il Flash...
-
Lo ha fatto anche a me... ho dovuto eliminare la sicronizzazione di Samsung ma non ricordo in che modo (forse sslta)...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Già provato a Downgradare e vedere se si normalizza?
Dopodichè...riprovare a fare il Flash...
Si ho provato già varie volte. Più tardi procedo con un deepclean e vedo che succede
-
Quote:
rikydj87
Risolto tutto con wipe e rifatto la procedura con Odin. Solo una cosa, quando imposto una foto come sfondo blocco schermo, perché me la imposta sgranati e distorta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
è successo anche a me..poi ho giocato un po con le impostazioni (tolto orologio doppio (che non usavo), cambiato effetto sblocco, rimesso/cambiato la foto) e non so esattamente per quale motivo ma alla fine si vedeva perfettamente..
-
Ragazzi ho aggiornato a lollipop ufficiale via ota ho fatto wipe ma non trovo la modalità vibrazione. Se premo il tasto accensione mi da solo riavvia offline e spegni ma non c'è?
-
Quote:
tiwi
[quote name="rikydj87" post=6712360]Risolto tutto con wipe e rifatto la procedura con Odin. Solo una cosa, quando imposto una foto come sfondo blocco schermo, perché me la imposta sgranati e distorta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
è successo anche a me..poi ho giocato un po con le impostazioni (tolto orologio doppio (che non usavo), cambiato effetto sblocco, rimesso/cambiato la foto) e non so esattamente per quale motivo ma alla fine si vedeva perfettamente..[/QUOTE]
Risolto, grazie mille =)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App