Risolto ho messo icona suono nel menù in alto delle icone di notifica ed ora gestisco tutto da li
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, essendo a casa ammalato da un po di tempo ho provato a fare una verifica aggiornamenti OTA dal mio note 3 (no brand, official) ed è partito l'aggiornamento con mio stupore!!! ora mi ritrovo lollipop con tutto quello che c'era prima. Che cosa devo/posso fare per ottimizzare il telefono adesso? la batteria mi sembra (ma spero sia solo una impressione dovuta alla "paura generale") che duri di meno. Suggerimenti visto che la "frittata" è fatta?
Non so se sono nella sezione giusta ma ho trovato un bug in lollipop. scrivendo una nota dopo non si riesce a cancellarla. premendo sulla X esce il menu scarta ma non la scarta per niente. capita a tutti??
ciao bruno
Aggiornato a Lollipop ITV e rootato e tutto bene per alcuni giorni. Oggi è successa una cosa strana. Per sbaglio ho disattivato connessione dati dal toggle e poi l'ho riattivato ma le applicazioni hanno iniziato a crashare una dopo l'altra: chrome, whatsapp, titanium, ecc. Ho fatto i wipe ma non è servito... devo rimettere la rom con Odin secondo voi?
Ragazzi, ma perché se imposto uno sfondo dopo un po si leva e mi mette un'altra immagine?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ho notato questo tipo di problema con il wifi, che non ho mai avuto fin dalla prima leaked..
Ho aggiornato alla versione no brand ita e mi succede che se attivo il wifi in un posto dove non si connette a nessuna rete, nonostante lo spenga rimane attivato. Mi spiego meglio: dalle impostazioni risulta spento ma se vado nel dettaglio del consumo batteria la riga del wifi mi indica che è acceso. Per risolvere devo o far collegare il wifi ad una rete o riavviare il telefono. Ho provato un wipe cache ma niente. Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema??
Ragazzi dove trovo il tempo di durata della batteria, prima era in Impostazione>>Generale>>Batteria ma adesso?
Io ce l'ho sempre la.... impostazioni/generale /batteria
Onestamente ragazzi... conviene passare a lollipop o no?