Salve ragazzi, volevo chiedervi se per caso sapete quando verrà aggiornata la versione tedesca del note 3 e non quella vodafone.,.quella è stata già aggironata....:)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, volevo chiedervi se per caso sapete quando verrà aggiornata la versione tedesca del note 3 e non quella vodafone.,.quella è stata già aggironata....:)
e per il wifi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buonasera a tutti,fatto da poche ore aggiornamento 5.0 e mi sono accorto che nelle impostazioni della tastiera non mi fa mettere la spunta sulla vibrazione dei tasti.....capita anche a voi?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...800dce3968.jpg
Il primo problema a me non si presenta,il sensore mi funziona benissimo (per ora).....
Ho un note 3 aggiornato a lollipop,ho notato che dopo aggiornamento led notifica non funziona più in modalità silenziosa. Anche a voi ?
Buongiorno, qualcuno mi può essere d'aiuto? (se non c'è altra discussione aperta)
Ho un Galaxy Note 4 (SM-N910F). Inizialmente montava questo firmware N910FXXU1ANJ4_N910FITV1ANJ2_ITV - No Brand Italy - 4.4.4 - Bownload da SamMobile (08-10-2014).
Ho eseguito un Upgrade tramite Odin, installando questo firmware N910FXXU1BOB4_N910FOXA1BOB4_DBT - No Brand Germany 5.0.1 - Download da SamMobile (06-02-2215).
Poi ho tentato di eseguire il downgrade, richiamando il file .tar.md5 in "AP" di Odin. So di aver sbagliato ad aver eseguito questa procedura, tant'è vero che Odin ha fatto il suo lavoro, ma il telefono si è bloccato sulla videata "Samsung" iniziale.
Togliendo la batteria, riesco ad entrare in Recovery ed anche in Donwload.
Come posso uscire da questa situazione? Ho anche tentato di reinstallare il firmware firmware N910FXXU1BOB4_N910FOXA1BOB4_DBT - No Brand Germany 5.0.1 - Download da SamMobile (06-02-2215), ma il cellulare si blocca sempre sulla videata "SAMSUNG" iniziale (non quella dove appare il modello, ma quella successiva, con bollicine).
Grazie