Ciao ho riflashato, ma niente da fare.. la "fastidiosa" tastiera in sottofondo perenne rimane... altre soluzioni? :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi chi mi linka la guida per effettuare un backup essendo che voglio flashare la rom lollipop
Mi è successo un problema simile al tuo, ho installato il firmware ufficiale vodafone tramite odin. Fatto reset data e cache e una volta configurato andava in loop.
Rifatto una seconda volta i reset e riconfigurato e questa volta sembrava andare tutto corretamente.
Dopo una giornata di utilizzo il telefono si è riavviato da solo e adesso va in loop contunuo. Arriva alla schermata di richiesta pin della sim e poi si riavvia all'infinito.
Qualcuno ha idea di come poter risolvere?
Grazie mille, con la recovery è andato tutto alla grande. Sei stato gentilissimo :)
Off topic.
Impariamo a leggere i thread corretti
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
(PRIMA PAGINA)
Cancello O.T.
Salve io ho notato un problema grave di instabilità di ricezione...è possibile un aiuto in tal senso? Ke potrei fare? Ho la 4.4.2 no brand gestore 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ma in modalità silenziosa il led delle notifiche funziona lo stesso?
ciao a tutti. ho aggiornato ieri il note 3 a lollipop polacco, ultima versione, provenienza kitkat (aggiornamento con odin, reset prima e dopo il flash.
due domande
1. ma con lollipop non dovevano essere ripristinati i permessi di scrittura su sd esterna? perche' a me, rispetto a kitkat, non e' cambiato nulla
2. ho notato che il sensore di luminosita' automatica e' piu' pigro, ci mette troppo tempo a variare la luminosita' del display quando varia quella dell'ambiente
aggiornamento:
dopo qualche altra ora di utilizzo mi sono accorto che il wifi ogni tanto si disconnette (nelle impostazioni ho deselezionato lo smart switch e ho messo wifi in stand by sempre), me ne accorco nei giochi online dove ogni tot mi butta fuori, e in quel momento in wifi non e' collegato, si ricollega dopo qualche secondo.
Inoltre, credo come conseguenza della pigrizia del sensore di luminosita', al termine di una telefonata quando stacco il note dall'orecchio lo schermo resta scuro, e per stoppare la telefonata devo premere il tasto di sblocco.
Ciao, per quanto riguarda i permessi di scrittura non mi pare siano stati ripristinati..per luminosità e wifi purtroppo sono problemi che hanno riscontrato anche altri..a me personalmente il wifi non mi si è mai disconnesso da quando ho messo il fw, appena uscito, per la luminosità invece non ci ho fatto caso..non so se qualcuno sa come risolvere..
Ho installato lollipop ufficialesul note 3 e da quel momento mi esce continuamente il mess. "Vodafone updates è stato arrestato" ed inoltre la maggior parte delle volte non riesco a rispondere alle chiamate in arrivo. C'è qualche modo per risolvere i problemi? Grazie
No. Bisogna farlo? Io ho solo eseguito le istruzioni che mi apparivano
Buongiorno, rieccomi dopo secoli... Dopo aver aggiornato a Lollipop la batteria dura di meno, e quando vado ad ascoltare la musica se blocco lo schermo non compaiono più i pulsanti per mettere in pausa o cambiare canzone. Come mai? Graziee
Allora devi trattare tutto qui:
Grazie
Device moddato....
Precedure con Root...
.... quindi. ...
... unisco con thread di competenza.
@mesomaro
Sarebbe carino e utile per la Community sapere come hai risolto. ... ;)
Chi mi risponde?
1) cerca di avere un pò di calma.
Hai postato questa mattina... ;)
2) puoi uppare ogni 24 ore... ;)
3) Fatto un reset post aggiornamento?
(Molto importante)
Se non lo hai ancora fatto...(Prima di farlo) se vuoi puoi provare un Wipe cache partition (non fa perdere dati)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Certamente non risolverà il problema batteria.
[quote name="rikydj87" post=6689203]Chi mi risponde?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
1) cerca di avere un pò di calma.
Hai postato questa mattina... ;)
2) puoi uppare ogni 24 ore... ;)
3) Fatto un reset post aggiornamento?
(Molto importante)
Se non lo hai ancora fatto...(Prima di farlo) se vuoi puoi provare un Wipe cache partition (non fa perdere dati)
Per Wipe Cache Partition:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo finvo a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Certamente non risolverà il problema bb
atteria.[/QUOTE]
Nulla, se faccio partire il lettore e blocco lo schermo vedo la foto coprtina dell'album che sto ascoltando, ma non ho i tasti per mandare avanti e mettere in pausa
è già la seconda volta che mi capita che mi muore il wifi sia il 3g senza motivo all'improvviso e non me li fa più attivare o se provo a riattivarli ritornano spenti..cosa può essere?
Male.
Devi fare un reset totale... previo Backup!
(Come suggerito in prima pagina)
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
P.S
Il tuo CSC è polacco....o hai flashato con odin per avere Lollipop?
Allora spostiamoci qui:
Comunque. ...devi eseguire un Reset... ;)
Gli farà solo bene....e probabilmente eliminerà il problema. ;)
Continua nel thread indicato.
Grazie
Buongiorno, ieri ho eseguito il reset. Per un po' è comparso il menu per cambiare canzoni e mettere in pausa col blocco schermo, dopo un po' non è più comparso =( non è che c'è qualche impostazione? Il resto va tutto benissimo, anzi ho risolto pure per la batteria. Grazie