Problema sincronizzazione Note
Ciao a tutti,
Il mio problema sembra senza speranza. Su Note 3 KitKat ho creato 3 note. Su Note 2014 le 3 note si sono sincronizzate. Aggiorno a Lollipop il Note 3 e invece che riconoscermi le Note me le duplica con il suffisso finale del nome aggiungendo un (1). Visto che la sincronizzazione delle Note mi da sempre errore con il ! di colore rosso, ho provato a cancellare l'account e a rimetterlo. Il risultato è che al primo avvio sincronizza le note... Ma poi lo stesso, mi ritrovo con le note duplicate... Su Note 2014 mi sono ritrovato con 12 note, sempre le prime 3 duplicate... Guardo in internet e tutti sono contenti di Lollipop su Note 3... Al massimo a rispondere al mio problema ci sono gli "inutili utenti" che dicono "Io non ho problemi"... Capita a qualcun altro o c'è un problema con il mio account? Con i due devices aggiornati entrambi a KitKat ovviamente non ho problemi. Questo Lollipop non mi sembra così eccezionale... ma sopratutto, mi sembra che Samsung stia seguendo la politica che vogliono tutti: aggiornare per avere il numerino in più e due funzioni in più... Io ci lavoro con il Note... Non posso passare a Lollipop perhè Samsung non sa far sincronizzare delle note? Potrei usare Evernote, ma per una stessa nota, impiega minuti e muniti di sincronizzazione... Con l'account Samsung impiego pochi secondi...
Qualcuno ha problemi simili? Si? No? No perché non li ha o perché non si è accorto di nulla? Ho fatto il root per cercare di risolvere ma non capisco se la gestione delle Note sia fatto da un programma da un servizio da un frameworks... insomma non so che pesci pigliare... Qualcuno ha suggerimenti? Grazie