Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinge
Rispondo per punti:
1. fai partire un video, poi premi sul tasto sinistro (quello "rettangolare" per intenderci) selezioni impostazioni e vedrai che puoi attivare la voce "velocità di riproduzione"
2. Il discorso LED di notifica mi interessa molto, allora io utilizzavo Light Manager ma non funziona più. Ho attivato in whatsapp le notifiche con led verde e in fb le notifiche non led blu e funziona tutto in qualsiasi modalità silenzioso, vibrazione, ecc.
Ho riscontrato però un problema: nonostante in Whatsapp ho settato come tono di notifica lo quello di sistema, pur avendolo cambiato, mi suona sempre col il classico suono Samsung e non con il tono personalizzato.
per Il led io uso LedBlinker (funziona su Lollipop) e mi da i led colorati in funzione dell'applicazione selezionata. Può essere un modo per aggirare il bug del led in modalita silenziosa.
ciao bruno
-
salve, io invece ho un problema simile, quanto attivo il bluetooth si bloccano le app della galleria, i video di whatzapp, e i file in mp3, questo è un grande problema.
rettifico, scusate, ma stamani proprio dopo il messaggio ho riprovato ad attivare il bluet... e funziona tutto regolare, sia il bluet.. che la galleria dei video, non so cosa sia successo, l'unica cosa che ho fatto è il riavvio del device, nient'altro.
-
Salve a tutti...dopo l'aggiornamento a lollipop come si fa ad impostare il cambio automatico dello sfondo della finestra della cover.
grazie
-
Ragazzi....io riscontro un aumento dell'autonomia a dir poco spaventoso..
Ho postato due miei riscontri nel Thread della Batteria, ma con utilizzo medio/intenso fare quasi 6 ore di schermo attivo è meraviglioso
-
come fai a fare 6 ore di schermo? io arrivo a sera con il 20% di batteria e 3 ore di schermo
Domanda: è possibile tornare a KK con odin? Nonostante doppio wipe prima e dopo vanno in crash, saltuariamente, la fotocamera e qualche app quà e la.
Sarò contro corrente ma a parte la rivisitazione grafica dei menù non ci vedo sto grande passo avanti. Anzi trovo anche fastidioso dover chiudere le schede di chrome con il tasto delle app recenti.
Aggiungo altro problema, non mi viene più riconosciuta nessuna chiavetta USB con OTG.
Avete suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
ranimax
salve, io invece ho un problema simile, quanto attivo il bluetooth si bloccano le app della galleria, i video di whatzapp, e i file in mp3, questo è un grande problema.
Quote:
ranimax
rettifico, scusate, ma stamani proprio dopo il messaggio ho riprovato ad attivare il bluet... e funziona tutto regolare, sia il bluet.. che la galleria dei video, non so cosa sia successo, l'unica cosa che ho fatto è il riavvio del device, nient'altro.
Bene....
Facciamo attenzione ai post consecutivi.
Sono vietati
Grazie
;)
Quote:
gandoli
Salve a tutti...dopo l'aggiornamento a lollipop come si fa ad impostare il cambio automatico dello sfondo della finestra della cover.
grazie
Leggo in altro Thread (quello della S-View) che hai ripostato la domanda.
Bene la seconda scelta....
...ma facciamo attenzione ai Thread.
Il cross posting è vietato
Quote:
bernardosamsungnote
Ragazzi....io riscontro un aumento dell'autonomia a dir poco spaventoso..
Ho postato due miei riscontri nel Thread della Batteria, ma con utilizzo medio/intenso fare quasi 6 ore di schermo attivo è meraviglioso
Bene.....
;)
Quote:
steinge
come fai a fare 6 ore di schermo? io arrivo a sera con il 20% di batteria e 3 ore di schermo
Domanda: è possibile tornare a KK con odin? Nonostante doppio wipe prima e dopo vanno in crash, saltuariamente, la fotocamera e qualche app quà e la.
Sarò contro corrente ma a parte la rivisitazione grafica dei menù non ci vedo sto grande passo avanti. Anzi trovo anche fastidioso dover chiudere le schede di chrome con il tasto delle app recenti.
Aggiungo altro problema, non mi viene più riconosciuta nessuna chiavetta USB con OTG.
Avete suggerimenti?
Grazie
- Gli puoi chiedere info nel Thread della Batteria.....visto che ha postato lì i suoi (ottimi) risultati
- Sì, si può tornare a KitKat.....ma non è argomento di questo Thread.
per informazioni e consigli c'è il Supporto Modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html
- Prima (con KK) veniva riconosciuta la chiavetta?
-
Sì è sempre la stessa chiavetta
-
Quote:
ma3z3
Salve ho un problema, dopo aggiornamento ho riscontrato diversi bug, intanto la tastiera non si apre e ho dovuto scaricare dallo Store una tastiera alternativa, fastidioso ma non eccessivamente visto che non uso volentieri la tastiera stock. Più fastidioso invece il sensore di prossimità che non spenge lo schermo durante le chiamate ne con la cover a libro. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Soluzioni?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
steinge
Sì è sempre la stessa chiavetta
Ragazzi .....il reset Post Aggiornamento...............fatto?
-
Ovviamente si!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
steinge
Avete suggerimenti?
Grazie
Della batteria parliamone volentieri di là ;)
Mentre aggiungo rapidamente che per le schede di Chrome se deselezioni nelle impostazioni la voce puoi tornare alla vecchia visualizzazione schede
Inoltre trovo fastidioso se non BA***RDO l'impostazione di default negli sms "elimina vecchi oltre 1000". Quindi STATE ATTENTI (io ho risolto deselezionando e ripristinando il backup degli sms, meno male non riaggiornato in cloud)
Varioflex, io inoltre gli chiederei se hanno aggiornato via ota o da Odin...potrebbe influire, no?