Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
ho un note 3 no brand ed ho fatto l'aggiornamento a lollipop .. credo si dica via OTA... cioè mi è apparso un messaggio sul telefono di aggiornamento firmware, ho dato l'ok ed ha iniziato a scaricare 800 MB di dati.
Dopo l'aggiornamento vari problemi: l'applicazione "album ritagli" non si apre, la batteria dura molto meno di prima ed è molto meno fluido l'utilizzo del telefono in varie situazioni.
Ho letto le discussioni ed ho deciso di fare un reset totale con la procedura da voi indicata.
Due domande: ho letto che l'aggiornamento a lollipop sarebbe stato meglio farlo tramite KIES piuttosto che via OTA, è vero?
Se è così, c'è la possibilità di reinstallare lollipop tramite KIES (dopo aver resettato il tutto)?
e quale è la procedura per reinstallare il sistema operativo?
Grazie a tutti e bentrovati!
p.s. :spero di aver inserito la nuova discussione in modo corretto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
felixeagle093
sì, il mio firmware è l'ITV.
d'accordo, appena possibile lo farò, sperando vada tutto bene.
E allora ti scarichi serenamente il Firmware ...da Sammobile.
Te lo flashi con Odin, come ti ho consigliato, con Wipe Pre e Post aggiornamento.
;)
Inutile dire che. .... ti devi fare un backup prima di tale procedura... ;)
-
Quote:
Varioflex
Provate a riflashare il firmware con Odin ragazzi.....
Fate:
- Backup
- Wipe da recovery
- Flash
- Wipe da Recovery
Se ripristinassi i dati di fabbrica non andrebbe bene ne...?
Mi preoccupa il backup, l'ultimo che avevo fatto risultò corrotto quando tentai di reimportarlo...
-
Quote:
CoreVD
Yes... L'avevo fatto...
Ma sono l'unico che riscontra questo problema dell'impostazione "informazioni aggiuntive" non clickabile??? Voi altri la potete aprire?
Io veramente la voce "informazioni aggiuntive" non la vedo proprio....
-
salve a tutti. Vorrei sapere se fosse possibile mettere i widget in lockscreen così come si poteva fare con KK.
Grazie
-
Quote:
gandoli
salve a tutti. Vorrei sapere se fosse possibile mettere i widget in lockscreen così come si poteva fare con KK.
Grazie
mi sembra non sia più possibile
-
Salve, vorrei sapere come si fà ad attivare lo SMART LOCK sul lollipop no brand italia, a me appare sulla "sicurezza", ma non è attivabile, come mai ?
-
Quote:
bada
salve a tutti,
ho un note 3 no brand ed ho fatto l'aggiornamento a lollipop .. credo si dica via OTA... cioè mi è apparso un messaggio sul telefono di aggiornamento firmware, ho dato l'ok ed ha iniziato a scaricare 800 MB di dati.
Dopo l'aggiornamento vari problemi: l'applicazione "album ritagli" non si apre, la batteria dura molto meno di prima ed è molto meno fluido l'utilizzo del telefono in varie situazioni.
Ho letto le discussioni ed ho deciso di fare un reset totale con la procedura da voi indicata.
Due domande: ho letto che l'aggiornamento a lollipop sarebbe stato meglio farlo tramite KIES piuttosto che via OTA, è vero?
Se è così, c'è la possibilità di reinstallare lollipop tramite KIES (dopo aver resettato il tutto)?
e quale è la procedura per reinstallare il sistema operativo?
Grazie a tutti e bentrovati!
p.s. :spero di aver inserito la nuova discussione in modo corretto.
Visto che hai questi problemi .....sarebbe meglio rifarlo con ODIN.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html
(procedura da seguire PREVIO BACKUP)
E tramite il Tool ci riflashi il Firmware Lollipop.
Se non sai quale hai..... fai da tastiera *#1234# e riporta i dati....così ti postiamo dove lo puoi scaricare...
;)
Quote:
CoreVD
Se ripristinassi i dati di fabbrica non andrebbe bene ne...?
Mi preoccupa il backup, l'ultimo che avevo fatto risultò corrotto quando tentai di reimportarlo...
Allora....il ripristino ai dati di fabbrica non è la stessa cosa che ti ho suggerito......
ed inoltre.....dovresti UGUALMENTE fare il Backup che temi.
Pertanto...
....seguirei quanto ti ho detto..... ;)
-
Scusami ma tu intendi salvare tutti i dati personali che mi interessa mantenere (foto, musica, ecc), oppure proprio fare un backup tipo "immagine" che se il Note si impalla, ricarico l'immagine?
Cioè non so se mi son spiegato... Non per niente pratico............
-
Ciao ragazzi,
Ho fatto l'ultimo aggiornamento sul note 3, il 5.0, ma non riesco più a trovare la funzione scorrimento intelligente (quella che fa scendere o salire le pagine web con il movimento della testa), potreste aiutarmi?