Odin, ma ieri appena resettato non dava sto problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Odin, ma ieri appena resettato non dava sto problema
Prova a riportare il telefono ai dati di fabbrica, ma occhi, che con questa procedura perdi tutti i tuoi dati, quindi prima fai un backup.
Lo avevi già resettato dopo l'aggiornamento ?
Se non lo avevi già fatto, con questa procedura potresti risolvere.
Oppure, prima di tentare il reset totale, potresti provare un wipe cache data e vedere se i questo m odo il telefono torna apposto.
Se scorri le pagine a ritroso trovi la spiegazione per effettuare ognuna delle due procedure.
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
.... Se non funziona. ..
... reset
Ma qualcuno, mi aiuta? No perché rispondete a tutti tranne che a me. Grazie
[quote name="ziopollon" post=6702045]Prova a riportare il telefono ai dati di fabbrica, ma occhi, che con questa procedura perdi tutti i tuoi dati, quindi prima fai un backup.
Oppure, prima di tentare il reset totale, potresti provare un wipe cache data e vedere se i questo m odo il telefono torna apposto.
Se scorri le pagine a ritroso trovi la spiegazione per effettuare ognuna delle due procedure.[/QUOTE]
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
.... Se non funziona. ..
... reset[/QUOTE]
Io ho fatto il reset ma lo stesso non va, clicco per eliminare una chiamata e mi toglie quella sotto a quella cliccata. Ho risolto con un fiale alternativo.
[quote name="ziopollon" post=6702045]Prova a riportare il telefono ai dati di fabbrica, ma occhi, che con questa procedura perdi tutti i tuoi dati, quindi prima fai un backup.
Se scorri le pagine a ritroso trovi la spiegazione per effettuare ognuna delle due procedure.[/QUOTE]
(questo è di S3)
.... Se non funziona. ..
... reset[/QUOTE]
Io ho fatto il reset ma lo stesso non va, clicco per eliminare una chiamata e mi toglie quella sotto a quella cliccata. Ho risolto con un fiale alternativo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ops dialer sorry....
(questo è di S3)
.... Se non funziona. ..
... reset[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa come hai risolto?
Grazie =)
ho fatto il reset ed adesso funziona TouchWiz quindi il problema che avevo postato dall'altra sezione è stato risolto.............. ma adesso non ricordo che operazione faccio e mi parte in automatico una canzoncina di sottofondo e non c'è verso di eliminarla e di vedere quale applicazione l'avvia............. vi farò sapere al più presto appena ho capito.
...ciao a tutti,
qualcuno ha problemi con la rete wifi dopo l'aggiornamento?...
ho fatto l'aggiornato 3 volte....il note 3 sembra connesso al router ma dopo qualche minuto non riesco più a navigare; spengo il wifi, lo riaccendo navigo per un'altro pò e poi ricomincia....
Anche io ho questo problema, ce l'avevo gia con entrambe le versioni del fw polacche..
Il metodo che uso io per eliminare le chimate dal registro è: cliccare sulla chiamata che voglio eliminare..dopodiche faccio elimina..e da li scelgo quali voci eliminare..
Salve ho effettuato l'aggiornamento via ota note 3 no brand dopo l'aggiornamento il wifi non funziona se si ha attivato anche il bluethoot
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Mi inserisco nella discussione perchè oggi pomeriggio ho ricevuto l'OTA sul mio note 3 no brand. Ho installato l'aggiornamento ma ho notato un consumo impressionante della batteria. Ho trovato il servizio UNIFIED DAEMON (EUR) come il responsabile di questo sciupio di energia. Praticamente gps sempre in ricerca.
L'ho disabilitato ma se riavvio il telefono si ripresenta il problema. Cos'è? Cosa mi conviene fare? Grazie per le risposte
Riccardo
Fatto un reset post aggiornamento?
;)
Unified Daemon è l'applicazione che riunisce e mostra tutti i dati consumati dalle seguenti applicazioni già preinstallate: Accuweather, Yahoo News e Yahoo Finance.
Disattivando queste tre applicazioni (se non si utilizzano) tramite .....
applicazioni - impostazioni - gestione applicazioni - tutte -
....la situazione potrebbe (dovrebbe ) migliorare
Intanto grazie ad entrambi per le risposte. @gianni70
no, non ho fatto un reset perchè ho installato winamp, un sw che mi piace tantissimo e che utilizzo tantissimo ma che, purtroppo, non trovo piu' sul play store. Ho anche delle chat su whatsapp che non vorrei perdere, Ne ho fatto un bu ma non capisco come mai mi da la data di quest'ultimo nel 2019!!!! Penso che se vado a ripristinarlo poi mi da errore e le perdo, ne ho alcune che sono tutto un programma per le risate fatte con gli amici :-D @Varioflex
L'unica app che trovo è yahoo finance, sia accuweater che yahoo news non sono presenti in elenco. Ho disattivato unified daemon ed il problema non si ripresenta ma come mai non trovo quelle due app che mi dici?
Grazie ancora
Riccardo
....il problema persiste... fatto un reset, aggiornato nuovamente con odin, fatto nuovamente il reset....ma stesso problema: il wifi funziona per un po e poi non và più. Devo disconnettere il wifi, riconnettere e funziona per qualche altro minuto..... e poi si ricomincia.....
se disconnetto il bluetooth sembra funzionare un pò meglio però dopo un pò si disconnette ugualmente il wifi....
....prima dell'aggiornamento a lollipop funzionava perfettamente tutto..... bah
hai provato a disattivare i dati (il 3g per intenderci) e poi collegarti al wifi?
io ho notato che disattivando i dati la connessione wifi e' piu' stabile con lollipop
ho aggiornato il mio note 3 due giorni fa al firmware lollipop italia no brand tramite odin facendo i vari reset prima e dopo il flash dato che prima avevo l'ultimo firmware lollipop no brand polonia ma ho notato che la batteria non dura più una mazza con le stesse configurazioni che avevo prima cioè da 6/7 ore di display acceso senza risparmio ora ne faccio 4 o forse 5 al massimo..cosa può essere?
Come scritto già, mi pare da Varioflex, o comunque da uno dei moderatori, magari il sistema si deve "stabilizzare".
Detto questo mi viene da fare una considerazione, e chiedo conferma a chi ne sa più di me, ma per la durata della batetria, non bisogna anche tener conto del fatto che, a seconda di quando è stato acquistato il telefono, la batteria che usiamo ha perlomeniun anno di vita, se non di più, e che pertanto anche le sue prestazioni non sono più quelle di quando era nuova, anche tenendo in considerazione che il S.O. la sfrutta in maniera diversa.
Detto questo, il mio ha un anno e mezzo, ho aggiornato ieri e la prima ricarica l'ho fatta stanotte, allo stato attuale mi sembra che perlomeno abbia conservato le prestazioni che aveva con KK.
Una osservazione leggermente OT: Bella l'idea di dare un colore ad ogni menu, ma lo sfondo bianco non aiuta a leggere con facilità, soprattutto all'apero e con un pò di sole...
il reset dopo aggiornamento é stato fatto e come ,ma il problema del wifi persiste con bluthooth attivato per non parlare del peggioramento della tastiera molto meglio la precedente sia per reattivitá che nella colorazione oramai questi aggiornamenti non fanno altro che peggiorare tutto alla fine sono tutto un difetto saluti
Ho risolto il problema registro chiamate : fatto wipe e hard reset da recovery, ma il problema persisteva. Allora ho resettato da Cel alle impostazioni di fabbrica e reinstallato il tutto. Ora il problema è stato risolto. Ho notato però che la batteria dura di meno e uno si accorge perché da un giorno con l'altro non può diminuire del 30%la durata perché vecchia. È lollipop che consuma di più la batteria
buon pomeriggio chiedevo se ci sono ancora problemi con la wifi e se c é un metodo per risolvere il problema. uno ci sarebbe buttare il telefono
Cerco di chiarire un po le idee: per quanto riguarda il consumo della batteria, con lollipop il note 3 ha mantenuto più o meno la stessa autonomia di kk..nel senso che c'è a chi dura un po di più e a chi un po di meno, come succedeva anche con kk..non si può pensare che a tutti duri lo stesso (ne lo stesso di prima)..
fatta questa premessa..vorrei aggiungere che, dopo l'aggiornamento ci vogliono diversi cicli di ricarica prima che la batteria si stabilizzi definitivamente ( e non 1 o 2 cicli carica/scarica, ma molti di più)..
Inoltre, ci tengo a precisare che la batteria non è usurata se dura 1 o 2 ore di meno!!
in realtà se è rovinata o meno si vede dal tempo di ricarica (avevo letto tempo fa su un articolo che: avendo la batteria una certa capacità e il caricatore un certo amperaggio/voltaggio..la ricarica della batteria del note 3, in buone condizioni, doveva essere compresa tra 2.30-3 ore circa)..quindi..se con caricatore originale il tuo ci mette tanto a caricarsi..la batteria sta bene, magari avrà perso un 1/2%..ma niente di che...
Tutto questo per dire..non preoccuparti se la batteria ti dura poco meno rispetto kk..può essere normalissimo (anche ad altri utenti è successo)..l'importante è che non si verifichi 1 calo drastico..a quel punto si può parlare di problema!
Spero di essere stato abbastanza chiaro..:)
Mi spiace... ma tecnicanente hai altro device.
Qui trattiamo il 910F
Devi chiedere qui....
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
Firmware: 5.0 ITV
Metodo Aggiornamento: ODIN.
Procedura: Wipe, primo a dopo.
Problema: S-Note "La sincronizzazione sta avendo qualche problema, presto sarà di nuovo disponibile" (O una frase simile)
Ho un Note 2014 con cui condivido le Note. Di fatto non posso più farlo. Evernote potrebbe essere una soluzione, ma impiega qualcosa come 10 minuti per sincronizzare un disegno "basilare".
La prima sincronizzazione la fa senza problemi, sono le successive.
Devo eliminare l'accoutne rimetterlo ogni volta.
Domanda: Capita solo a me?
Sono tornato a KitKat e devo rimanerci, o su uno dei due terminali non posso usare le note... Ma in Samsung come provano i firmware? Possibile che un NOTE che ha come scopo quello di essere usato per prendere NOTE abbia problemi a sincronizzare le NOTE?
Bha... Oltre a questi problemi i Lag questa volta ci sono per davvero... Per chiudere le schede delle APP recenti rispetto a KitKat siamo almeno 5 volte più lento.... E su un S6 la cosa non si verifica: mi sa che Samsung sta spingendo S6 in tutti i modi, anche rovinando i terminali con aggiornamenti "peggiorativi".
Salve ragazzi. Ho aggiornato a lollipop e ho letto che tra i toggles ci dovrebbe essere anche la torcia ma sul mio note 3 non la trovo. Come mai?
Con la cover chiusa e scorrendo la barra a tre puntini a me compare la torcia. Ho controllato ed effettivamente nelle app installate non risulta.
Prima dell aggiornamento lollipop potevo esportare in un unico file i contatti e salvarlo nell sd ora non trovo questa funzione ma solamente salva in Google o Samsung account...non esiste piu?
Ciao a tutti,
ho aggiornato il note 3 all'ultima release del firmware italiano... usando nova mentre scorrevo i widget ho trovato un widget che non avevo mai visto prima, Touchwiz home un widget 5x5 che nova lo visualizza mentre con il launcher touchwiz no.
Ho provato a portarlo nella home ed appare un riquadro bianco semitrasparente con la scritta dentro "Scarica widg. per usarlo"
Non trovo niente assolutamente niente per capire a cosa serve... voi che ne pensate?
Allegato 138972
Allegato 138973
Buongiorno a tutti
qualche giorno fa ho aggiornato anche io tramite kies a 5.0 e poi ho fatto il reset.
Ho però un problema col bluetooth. ho il vivavoce sul furgone e prima appena avviavo si connetteva in automatico, ora però non va più. anche facendo fare la ricerca al note non trova niente. ho provato a rendere visibile il telefono spuntando la casella ma il furgone non lo vede.
fino a prima dell'aggiornamento era tutto ok.
avete qualche suggerimento?
grazie