Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Flashato con Odin mobile pro. Come da guida in sezione "Flash Lollipop con root e Knox a 0x0"
Uffaaaaa.... ;)
Vorrei capire se il tuo furmware originale è ITV ....per dare un senso alla tua presenza nel thread
(Visto che lo avevi chiesto. .....)
Quote:
fabio1788
-mi sapete dire come mai con l'aggiornamento a lollipop , le varie applicazioni che consentivano di attivare la connessione dati mobili non funzionano più? (per esempio switch pro widget , power toggles, ecc)
-Non funzionano più anche per le varie applicazioni che avevano la gesture nella home (per far scendere la barra delle notifiche strisciando il dito verso il basso).
Hai resettato tutti nel post aggiornamento?
Previo backup.... ovviamente
-
VarioFlex io non ho capito cosa intendi per originale o no.. io ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6631747
-
Quote:
Varioflex
Hai resettato tutti nel post aggiornamento?
Previo backup.... ovviamente
No. Ho semplicemente aggiornato e queste funzioni non vanno più
-
Quote:
fabio1788
No. Ho semplicemente aggiornato e queste funzioni non vanno più
E fai i wipe. Dopo questi mastodontici aggiornamenti è fortemente consigliato.
-
Quote:
carlo201983
Lo so...lo so...
Volevo solo sapere se il tuo telefono ha sempre avuto come csc ....ITV.
Quando lo hai comprato. ..era un no brand itslia?
Insomma. .. volevo sapere questo. ..
Comunque. ..
Se i tuoi problemi (che hai descritto) pesistono....temo un reset...
-
Salve ragazzi ho letto un po' il topic e mi sembra di capire che molti hanno avuto il mio stesso probema: io ho aggiornato a lollipop ufficiale samsung, ma adesso il cel va in continuo boot-loop. Non carica proprio android, compare appena la schermata di sblocco e poi si riavvia.
Ho letto che una soluzione sarebbe fare il download del firmware da sammobile e flasharlo tramite odin. Però il note è ancora del tutto originale (no root e Bootloader bloccato) e sotto garanzia. Tale procedura mi invalida la garanzia? Mi conviene portarlo ad un centro assistenza? C'è una soluzione per non perdere tutti i miei dati?
Grazie mille
-
Quote:
lufrao
Salve ragazzi ho letto un po' il topic e mi sembra di capire che molti hanno avuto il mio stesso probema: io ho aggiornato a lollipop ufficiale samsung, ma adesso il cel va in continuo boot-loop. Non carica proprio android, compare appena la schermata di sblocco e poi si riavvia.
Ho letto che una soluzione sarebbe fare il download del firmware da sammobile e flasharlo tramite odin. Però il note è ancora del tutto originale (no root e Bootloader bloccato) e sotto garanzia. Tale procedura mi invalida la garanzia? Mi conviene portarlo ad un centro assistenza? C'è una soluzione per non perdere tutti i miei dati?
Grazie mille
Allora......
- In queste condizioni (bootloop) non c'è modo per recuperare (purtroppo) i dati
Come prima cosa.......farei subito i Wipe da Recovery ....per vedere se il Bootloop sparisce
(Ovviamente perderai tutti i dati)
Dopodichè....se il Bootloop...è "sempre lì" ....
si passa al Flash del Firmware....
(No...NON crea problemi con Garanzia..... tranquillo)
-
esiste un file dove vengano scritti i motivi dei riavvi anomali?
-
Quote:
felixeagle093
esiste un file dove vengano scritti i motivi dei riavvi anomali?
Non mi risulta.......
-
Quote:
Varioflex
Lo so...lo so...
Volevo solo sapere se il tuo telefono ha sempre avuto come csc ....ITV.
Quando lo hai comprato. ..era un no brand itslia?
Insomma. .. volevo sapere questo. ..
Comunque. ..
Se i tuoi problemi (che hai descritto) pesistono....temo un reset...
Inizialmente era un brand Tim. Poi sbrandizzato.. ma sempre stato ITV .. un altro reset. Nooo.. fatto prima e dopo.. secondo me forse su Lolli ci sono ancora dei bug