Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Inizialmente era un brand Tim. Poi sbrandizzato.. ma sempre stato ITV .. un altro reset. Nooo.. fatto prima e dopo.. secondo me forse su Lolli ci sono ancora dei bug
I'm sorry.....
...e in pių allora....anche nel Thread errato....
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-europei.html
;)
-
Quote:
Varioflex
Mi sa che stai sbagliando. Che c'entra il forum con prodotti europei... IL MIO Č SEMPRE STATO.UN PRODOTTO ITALIANO..
-
Quote:
carlo201983
Mi sa che stai sbagliando. Che c'entra il forum con prodotti europei... IL MIO Č SEMPRE STATO.UN PRODOTTO ITALIANO..
E invece sbagli tu.
Se "nasci" con un certo CSC (il tuo TIM) e Flashi un altro CSC (nel tuo caso ITV) ...........viene considerato Modding.
Pertanto...............devi usare il Thread che ti ho indicato
(...che ....tratta di modding.....e di csc europei. Di cui fa parte anche l'ITALIA)
Fidati
;)
-
Quote:
Varioflex
E invece sbagli tu.
Se "nasci" con un certo CSC (il tuo TIM) e Flashi un altro CSC (nel tuo caso ITV) ...........viene considerato Modding.
Pertanto...............devi usare il Thread che ti ho indicato
(...che ....tratta di modding.....e di csc europei. Di cui fa parte anche l'ITALIA)
Fidati
;)
Mah.. lasciamo perdere la questione brand.. ora č italiano.. a sto punto la sezione pių consona sarebbe quella di modding. Ma cmq č inutile.. leggendo in giro con sto Lollipop c'č parecchia gente che sta avendo problemi.. detto questo se dovessi avere ancora problemi farō un downgrade.
Saluti
Carlo
-
Ciao ragazzi. Ho aggiornato da poco ed ho notato che la batteria dura 4/5 ore meno ed in pių mi sembra che il sistema lagghi parecchio anche solo quando scrivo un messaggio!posso fare qlcsa per risolvere? Grazie mille a chi mi risponde!
-
Quote:
Varioflex
Allora......
- In queste condizioni (bootloop) non c'č modo per recuperare (purtroppo) i dati
Come prima cosa.......farei subito i Wipe da Recovery ....per vedere se il Bootloop sparisce
(Ovviamente perderai tutti i dati)
Dopodichč....se il Bootloop...č "sempre lė" ....
si passa al Flash del Firmware....
(No...NON crea problemi con Garanzia..... tranquillo)
Ho fatto un reset come suggerito da te e adesso sembra funzionare bene. Speriamo sia tutto risolto. Adesso non mi resta che reinstallare tutte le app.
Grazie ancora
-
Quote:
Prestigio27
Ciao ragazzi. Ho aggiornato da poco ed ho notato che la batteria dura 4/5 ore meno ed in pių mi sembra che il sistema lagghi parecchio anche solo quando scrivo un messaggio!posso fare qlcsa per risolvere? Grazie mille a chi mi risponde!
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento ? Hai aggiornato via wifi ?
-
Sė esatto aggiornato via wifi!che s'intende per reset?
-
Quote:
Prestigio27
Sė esatto aggiornato via wifi!che s'intende per reset?
Un ripristino ai dati di fabbrica...
-
No non l'ho fatto..Ma non perdo tutto se lo faccio? Perdonate la mia ignoranza!