Unito a thread di competenza
Certo.
Ma la prova era doverosa.
;)
Visualizzazione stampabile
perciò ora mi resta da provare con il downgrade?Quote:
Certo.
Ma la prova era doverosa.
;)
Salve a tutti dopo l'aggiornamento a lollipop tra i vari bug ce n'è uno molto fastidioso, cioè non si apre la torta della s pen mentre la usi. Per spiegarmi meglio, quando la estrai la torta c'è poi quando usi la S Pen una volta finito se vuoi usare un'altra funzione la torta schiacciando il pulsantino sulla penna non si apre più e quindi per farla riuscire devi reinserire la penna ed estrarla di nuovo. Qualche soluzione? Grazie.
Inviato dal mio Note 3
Mcgiver
Grazie. Stupidamente non lo avevo fatto perche prima bastava tenerlo premuto e lui si apriva. Grazie ancora
Inviato dal mio Note 3
Mcgiver
Ho aggiornato tramite Kies il mio note 3 a Lollypop. La batteria mi dura solo 1/3 rispetto a KitKat. Visto che il problema è noto ci saranno aggiornamenti a questo proposito?
Salve, io dopo tutti i problemi che le persone hanno avuto per aver aggiornato a Lollypop ho deciso di rimanere con Kitkat perchè non vorrei trovarmi un telelono inutilizzabile. Spero solo che la Samsung risolva tutto questo con qualche aggiornamento.
Ciao a tutti.
Ieri il mio Note3 Italia NoBrand si è aggiornato a Lollipop tramite OTA (credo si dica così, comunque ha scaricato il pacchetto in wifi e proposto aggiornamento).
Risultato:
Durata della batteria dimezzata. ASSURDO.
Cell che lagga in diverse situazioni (anche nello scrivere un messaggio)
Vari bug
Domanda: Ho letto nel 3d che un reset fatto se non ho capito male con la procedura dei 3 tasti + le voci di wipe, potrebbe migliorare. Ma vi chiedo: POTREBBE o migliora nel 99% dei casi? Sia per la durata della batteria che per la reattività del telefono che sono a mio avviso fondamentali.
Visto che sarei più propenso a fare downgrade a KitKat, ho letto che dovrei:
Fare backup
Wipe
Flashare KitKat
Wipe
Però essendo niubbissimo vi chiedo: come si "flasha kitkat"? Dove scarico il firmware?
Se servono altre info del telefono per poter rispondere chiedete pure.
Grazie mille.