Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SocksyGirl
Ho aggiornato tramite Kies il mio note 3 a Lollypop. La batteria mi dura solo 1/3 rispetto a KitKat. Visto che il problema è noto ci saranno aggiornamenti a questo proposito?
prova a vedere in impostazioni - generale - batteria quale app. sta consumando così tanto. se vedi cos'è risolvi il problema. anche a me durava poco e adesso. togliendo una app. mi dura anche 3 giorni. cioa bruno
-
Scusate Ragazzi appena effettuato upgrade a ultima versione credo sia lollypop come faccio a tornare alla versione precedente?
-
Quote:
Gabriel28
Salve, io dopo tutti i problemi che le persone hanno avuto per aver aggiornato a Lollypop ho deciso di rimanere con Kitkat perchè non vorrei trovarmi un telelono inutilizzabile. Spero solo che la Samsung risolva tutto questo con qualche aggiornamento.
Effettivamente io sono passato a Lollipop ed ogni tanto cose strane succedono. Diciamo che il salto di qualità in termini di fluidità c'è stato ma siamo ancora allo stato Brado
-
scusate ragazzi se insisto ma come faccio a tornare all'ultima versione installata credo dovesse essere kitkat
il note e brandizzato 3 ed e tutto originale l'upgrade l'ho effettuato dopo aver scaricato l'aggiornamento da wifi credo direttamente da samsung
-
Quote:
Mattlee
scusate ragazzi se insisto ma come faccio a tornare all'ultima versione installata credo dovesse essere kitkat
il note e brandizzato 3 ed e tutto originale l'upgrade l'ho effettuato dopo aver scaricato l'aggiornamento da wifi credo direttamente da samsung
Il diwngrade è da trattare nel thread di supporto modding....
.. non qui. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
-
Quote:
brunodemutiis
[quote name="SocksyGirl" post=6742865]Ho aggiornato tramite Kies il mio note 3 a Lollypop. La batteria mi dura solo 1/3 rispetto a KitKat. Visto che il problema è noto ci saranno aggiornamenti a questo proposito?
prova a vedere in impostazioni - generale - batteria quale app. sta consumando così tanto. se vedi cos'è risolvi il problema. anche a me durava poco e adesso. togliendo una app. mi dura anche 3 giorni. cioa bruno[/QUOTE]
Ho guardato: l'app per la posta elettronica è al primo posto con il 26% seguito dal sistema operativo al 25% . Ho messo gli aggiornamenti una volta ogni ora anziché ogni 5 minuti ma non credo risolverò molto. Comunque grazie del consiglio.
-
Quote:
SocksyGirl
prova a vedere in impostazioni - generale - batteria quale app. sta consumando così tanto. se vedi cos'è risolvi il problema. anche a me durava poco e adesso. togliendo una app. mi dura anche 3 giorni. cioa bruno
Ho guardato: l'app per la posta elettronica è al primo posto con il 26% seguito dal sistema operativo al 25% . Ho messo gli aggiornamenti una volta ogni ora anziché ogni 5 minuti ma non credo risolverò molto. Comunque grazie del consiglio.[/QUOTE]
anche a me l'app per la posta (outlook) è al 26%, pensavo fosse un problema solo mio..ma a quanto pare..ci sono altri riscontri in merito??
cmq adesso la disinstallo e vedo se la batteria migliora..intanto lo segnalo sulla recensione dell'app
-
Quote:
fabio1788
-mi sapete dire come mai con l'aggiornamento a lollipop , le varie applicazioni che consentivano di attivare la connessione dati mobili non funzionano più? (per esempio switch pro widget , power toggles, ecc)
-Non funzionano più anche per le varie applicazioni (nova launcher) che avevano la gesture nella home (per far scendere la barra delle notifiche strisciando il dito verso il basso).
Vorrei capire se si tratta di un problema post aggiornamento solo del mio note 3 o se questi problemi sono riscontrati anche da altri utenti
-
Questo aggiornamento è stata una vera tragedia.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8036C.jpgscusate ma possibile che con 81% di batteria mi dice solo 7 ore restanti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App