Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ma lo fai fai da telefono o da pc sul sito vodafone ??
In entrambi i modi ma niente.. Non va..
-
Quote:
valerio88
In entrambi i modi ma niente.. Non va..
Prova domani.. altrimenti chiama il servizio clienti e te lo fai attivare.. saluti. Carlo
P.s.
Stasera ho testato il tethering tutto ok nessun credito scalato. [emoji106] [emoji12]
-
Quote:
carlo201983
Cmq fai così.. vai in "impostazioni/altre reti/reti mobili/profili" seleziona web.omnitel.it e cancellalo.
Successivamente vai su mobile.vodafone.it -- tipo apn -- qui troverai scritto deafult,supl aggiungi dun.
Quindi = default,supl,dun.
Riavvia e provate a fare il tethering!
Confermo la validità di questo metodo.
Fine OT (perché ci stiamo lentamente finendo ;) )
-
Quote:
fabio1788
A qualcuno dopo l'aggiornamento a lollipop funziona l'attivazione dei dati mobili tramite qualsiasi applicazione /widget?
A me usando " switch pro widget e Power toggle" non me la attiva più
Inoltre mi sapere dire dove si trovano le impostazioni per configurare le notifiche chat Head(introdotto con questo ultimo aggiornamento) ? Per disattivarle ecc. Anche perché già usato metro nitification che fa lo stesso, con varie personalizzazioni però
Ripropongo la domanda
-
"unito a thread corretto" è possibile specificare quale? Grazie
-
Quote:
shake812
"unito a thread corretto" è possibile specificare quale? Grazie
Sinceramente non capisco a quale post tu ti riferisca...spiegati meglio...
-
Quote:
fabio1788
Ripropongo la domanda
Con Lollipop le applicazioni hanno bisogno di avere accesso come amministratore dispositivo per cambiare le impostazioni... Se l'applicazione non spunta sotto la voce impostazioni - >sicurezza - >amministratore dispositivo... Non possono essere utilizzate determinate funzioni
-
Quote:
Matthew414
Con Lollipop le applicazioni hanno bisogno di avere accesso come amministratore dispositivo per cambiare le impostazioni... Se l'applicazione non spunta sotto la voce impostazioni - >sicurezza - >amministratore dispositivo... Non possono essere utilizzate determinate funzioni
sia power toggle che switch pro widget sono spuntati come amministratore del dispositivo. ma l'attivazione dei dati mobili non funziona comunque
-
Ciao ragazzi,
mi trovo su n9005 brand 3 e dopo l'aggiornamento ufficiale a lollipop non funziona più il comando di riconoscimento vocale di svoice a schermo spento.
Inoltre ho notato che se apro svoice mi permette di dire "ciao Galaxy" ma appena collego delle cuffie Bluetooth scompare proprio la scritta "pronunciare ciao galaxy".
è un problema comune?
per me è indispensabile. come posso ovviare?
-
Quote:
MBdip
Ciao ragazzi,
mi trovo su n9005 brand 3 e dopo l'aggiornamento ufficiale a lollipop non funziona più il comando di riconoscimento vocale di svoice a schermo spento.
Inoltre ho notato che se apro svoice mi permette di dire "ciao Galaxy" ma appena collego delle cuffie Bluetooth scompare proprio la scritta "pronunciare ciao galaxy".
è un problema comune?
per me è indispensabile. come posso ovviare?
Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento ??