Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinge
Tornato a KitKat, telefono rinato. Secondo me tutte le animazioni che ha lollipop fanno sembrare il terminale più lento. Ho da subito notato una maggiore fluidità, maggiore velocità nell'apertura del dialer e della fotocamera. Spero che aggiornino ulteriormente lollipop per migliorarlo, allora farò il passaggio.
Ecco, questa è una cosa che trovo inspiegabile. Stesso terminale, a me Lollipop mi è andato alla grande da subito (sui colori e l'aspetto si può discutere, ma sono pareri), mentre a te e altri si è rivelato una sciagura. Forse la discriminante è il tipo di aggiornamento? magari c'è un inghippo per cui i terminali venduti dalle varie Vodafone, Tre, Tim, vogliono che sia solo via OTA?
-
Guarda io avevo aggiornato via OTA con wipe prima e dopo perchè via Kies non funzionava, un disastro! Poi su consiglio di Varioflex ho fatto wipe-Odin-wipe ed è migliorato notevolmente, però avevo dei lag mostruosi con la fotocamera in apertura e in particolare quando tappi sulla foto appena scattata per vederla a pieno schermo.
Questo per me è un handicap in quanto utilizzo molto fotocamera per mandare le note via whattsap.
Lo stesso per il dialer, che essendo collegato alla rubrica, spesso in apertura andava in crash.
L'unica cosa positiva di Lollipop è la possibilità di concedere il permesso alle app di terze parti di scrivere sulla SD.
Spero in un aggiornamento futuro. Dimenticavo il mio è no brand.
-
Ragazzi ci sono novità per quando riguarda la versione tedesca del note 3??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Note 3 no brand Aggiornato a Lollipop tramite Kies e dopo Wipe da recovery......
-Rubrica spesso in crash
-Bluetooth non sempre funzionante alla prima
-quando sono sotto copertura Wifi con segnale a 1 tacca cominci a switchare con connessione dati ripetutamente.... Cosa che prima con Kitkat non succedeva.
Soluzioni x risolvere....?
Pensavo a nuovo Wipe da recovery..... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
Note 3 no brand Aggiornato a Lollipop tramite Kies e dopo Wipe da recovery......
-Rubrica spesso in crash
-Bluetooth non sempre funzionante alla prima
-quando sono sotto copertura Wifi con segnale a 1 tacca cominci a switchare con connessione dati ripetutamente.... Cosa che prima con Kitkat non succedeva.
Soluzioni x risolvere....?
Pensavo a nuovo Wipe da recovery..... :'(
Direi. ..
Primo consiglio dato in prima pagina. ... al secondo post...
-
Vi riporto i miei problemi dopo una settimana d'uso su installazione pulita su Note 3 italia.
Crash dell'app rubrica
Luminosità automatica che sembra avere solo due o tre livelli (poco incrementale)
Sparita la possibilità di rinominare l'SSID di rete nel tethering wifi
Suoneria tardiva (inizia a squillare dopo che chi chiama ha sentito tre squilli)
Lento nell'apertura del tssk manager
BT poco stabile (lo smartwatch perde spesso la connessione)
Batteria dura poco
In compenso lo trovo veloce e fluido. Mi sembra migliorata anche la velocità di scatto
-
Stessi problemi di crash della rubrica e luminosità poco adattiva.
-
Ho appena aggiornato il note 3 di mia figlia a 5.0......instabile spero risolvino presto.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi novità per il note 3 tedesco? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, sicuramente ci sono già le risp in giro ma è da stamattina che smanetto sul cel e in giro su tutto il web.
ma nn sono riuscito a scoprire come attivare le notifiche led in modalità silenzioso con lollipop? grazie in anticipo