Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbalestro
Buongiorno ragazzi, sicuramente ci sono già le risp in giro ma è da stamattina che smanetto sul cel e in giro su tutto il web.
ma nn sono riuscito a scoprire come attivare le notifiche led in modalità silenzioso con lollipop? grazie in anticipo
In modalità silenziosa mi sembra che il led di notifica non si possa attivare in alcun modo
-
-
Raga ma a voi il sensore di prossimità funziona bene sul note 3 dopo aggiornamento lollipop? Ho notato che durante la chiamata quando lo avvicino all'orecchio si spegne prontamente lo schermo, ma appeno lo discosto ci mette qualche secondo per riaccendersi, eppure prima dell'aggiornamento non me ne dava di questi problemi.
Succede anche a voi o è solo mio il problema?
-
Quote:
willyomega
Raga ma a voi il sensore di prossimità funziona bene sul note 3 dopo aggiornamento lollipop? Ho notato che durante la chiamata quando lo avvicino all'orecchio si spegne prontamente lo schermo, ma appeno lo discosto ci mette qualche secondo per riaccendersi, eppure prima dell'aggiornamento non me ne dava di questi problemi.
Ciao, nel mio Note 3 Polacco quello da te descritto è il solo inconveniente che ho avuto dell'aggiornamento a Lollipop ed accade occasionalmente. Leggendo qui, ti vien paura di aggiornare ma, per fortuna, a me è perfetto..
-
Quote:
Diabolikit
Ciao, nel mio Note 3 Polacco quello da te descritto è il solo inconveniente che ho avuto dell'aggiornamento a Lollipop ed accade occasionalmente. Leggendo qui, ti vien paura di aggiornare ma, per fortuna, a me è perfetto..
Mha... ho fatto pure i test col tastierino e funziona perfettamente, il problema è al momento della chiamata, credo che sia un problema software. Perchè prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente...
-
Quote:
willyomega
io ho riscontrato il tuo stesso problema
inoltre la batteria dura un po meno e il bluetooth dell'auto non si connette automaticamente nel senso che mi sembra come se l'automatismo non ci sia più e ogni volta devo connetterlo manualmente, dopo di che funziona, però ogni volta che accendo l'auto lo devo connettere manualmente
-
Quote:
clauddd
io ho riscontrato il tuo stesso problema
inoltre la batteria dura un po meno e il bluetooth dell'auto non si connette automaticamente nel senso che mi sembra come se l'automatismo non ci sia più e ogni volta devo connetterlo manualmente, dopo di che funziona, però ogni volta che accendo l'auto lo devo connettere manualmente
Non ho provato il bluetooth, ma tu il problema con il sensore di prossimità ce l'avevi anche prima, o solo dopo aggiornamento?
-
Aggiungo che funziona piuttoato male anche lo Smartwatch Android Wear (rifiuti le telefonate dall'orologio e il telefono continua a squillare) oltre ad avere continue interruzioni della comunicazione
-
Ragazzi buongiorno ma mi spiegate come attivare la schermata scura? Ho notato questa funzione dopo l'aggiornamento ma non so come attivarla
La funzione che con un doppio tocco ti riattiva la schermata? A me risulta in chiaro e non si può attivare
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna domanda del genere
-
Ho notato che dopo aver risposto a una chiamata la suoneria se ne va al minimo, avete risolto in qualche modo?
Poi ho anche notato che: escendo da una app tornando nella schermata delle varie app lo sfondo non viene oscurato ma resta con illuminazione al massimo. Inoltre se in standby avvicino la mano al sensore di prossimità visualizza solo l'orario ma non le altre info come: batteria, chiamate perse, messaggi ed eventuali notifiche.
Comunque è un colabrodo di bug 'sto lollipop...