Visualizzazione stampabile
-
Se dobbiamo restare con mille bug tornerò a KK.
Comunque, tornando alla questione volume suoneria, è risolvibile o nemmeno questo? Essere costretti a rimettere la suoneria a livello personalizzato dopo ogni chiamata è impensabile, su. Non ho comprato mica una cineseria da 59 euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt21
Ma se dobbiamo restare con mille bug tornerò a KK.
Comunque, tornando alla questione volume suoneria, è risolvibile o nemmeno questo? Essere costretti a rimettere la suoneria a livello personalizzato dopo ogni chiamata è impensabile, su. Non ho comprato mica una cineseria da 59 euro!
Io non ho trovato una soluzione ancora. Per questo nel pomeriggio ritorno a kk.
-
Quote:
carlo201983
Io non ho trovato una soluzione ancora. Per questo nel pomeriggio ritorno a kk.
Mi sembra di aver letto di fare un wipe cache... hai già provato?
-
Quote:
Matt21
Ho notato che dopo aver risposto a una chiamata la suoneria se ne va al minimo, avete risolto in qualche modo?
Poi ho anche notato che: escendo da una app tornando nella schermata delle varie app lo sfondo non viene oscurato ma resta con illuminazione al massimo. Inoltre se in standby avvicino la mano al sensore di prossimità visualizza solo l'orario ma non le altre info come: batteria, chiamate perse, messaggi ed eventuali notifiche.
Comunque è un colabrodo di bug 'sto lollipop...
Per attivare le altre info devi andare in impostazioni---controlli---air gesture e cliccare su info rapide, puoi selezionare le info che ti servono. Anche se un bug qui l'ho notato anche io in quanto pur attivando le icone di notifica queste non vengono visualizzate...
Avrei una domanda. Ma se io in posizione invece di mettere risparmio energetico (usare solo wifi e rete dati per la posizione e non anche il gps), lo mettessi in modalità precisione elevata, quando un'app non usa il gps questo viene comunque spento? Mica resta sempre attivo?
-
Quote:
Matt21
Mi sembra di aver letto di fare un wipe cache... hai già provato?
Chr fai mi consigli di fare le stesse cosé che consiglio io. [emoji12]
-
Ragazzi buongiorno ma mi spiegate come attivare la schermata scura? Ho notato questa funzione dopo l'aggiornamento ma non so come attivarla
La funzione che con un doppio tocco ti riattiva la schermata? A me risulta in chiaro e non si può attivare
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna domanda del genere
-
Quote:
mimmos2
Ragazzi buongiorno ma mi spiegate come attivare la schermata scura? Ho notato questa funzione dopo l'aggiornamento ma non so come attivarla
La funzione che con un doppio tocco ti riattiva la schermata? A me risulta in chiaro e non si può attivare
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna domanda del genere
Ma di che parli ??
-
Mi sono "piacevolemnete" divertito a cancellare gli Off Topic che avete fatto.....
Il Thread tratta le problematiche Post Aggiornamento.....e non delle amabili discussioni di come potrebbe fare samsung SE facesse "questo e quello"
Grazie........
-
Quote:
carlo201983
Chr fai mi consigli di fare le stesse cosé che consiglio io. [emoji12]
Ah l'avevi scritto tu? Quindi anche il wipe cache non dà risultati...
-
Quote:
Matt21
Ah l'avevi scritto tu? Quindi anche il wipe cache non dà risultati...
Sì come scritto in prima pagina.. consiglio sempre prima e dopo un aggiornamento di effettuare i conclamati wipe.. ma qui è questione di Bug non di cattivi aggiunto.. speriamo in un futuro aggiornamento.. per il momento si downgrada