Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Sì come scritto in prima pagina.. consiglio sempre prima e dopo un aggiornamento di effettuare i conclamati wipe.. ma qui è questione di Bug non di cattivi aggiunto.. speriamo in un futuro aggiornamento.. per il momento si downgrada
Io intendevo se magari facendo solo un wipe cache adesso (che da quanto ho capito non cancella nessun dato sul telefono) si possa risolvere. Ma da quanto mi sembra di capire è un bug ormai assodato come il led notifiche che non va se in silenzioso, giusto?
Se è così torno a KK subito. Non posso star lì a rimettere a posto la suoneria dopo ogni chiamata...
-
Quote:
Matt21
Io intendevo se magari facendo solo un wipe cache adesso (che da quanto ho capito non cancella nessun dato sul telefono) si possa risolvere. Ma da quanto mi sembra di capire è un bug ormai assodato come il led notifiche che non va se in silenzioso, giusto?
Se è così torno a KK subito. Non posso star lì a rimettere a posto la suoneria dopo ogni chiamata...
Se samsung non fa uscire lollipop 5.1 è inutile continuare a discutere e ripetere le stesse cose.. pazienza. Si ritorna a kk alla fine tranne il blocco saltuario dei Core il resto funzionava tutto perfettamente. Se un domani dovesse uscire la 5.1 valuteremo. Ciao e ritorniamo OT prima che Varioflex ci prende con la mazza. Ahahah[emoji12]
-
Quote:
carlo201983
Se samsung non fa uscire lollipop 5.1 è inutile continuare a discutere e ripetere le stesse cose.. pazienza. Si ritorna a kk alla fine tranne il blocco saltuario dei Core il resto funzionava tutto perfettamente. Se un domani dovesse uscire la 5.1 valuteremo. Ciao e ritorniamo OT prima che Varioflex ci prende con la mazza. Ahahah[emoji12]
Che blocco saltuario dei core???
-
Quote:
Matt21
Che blocco saltuario dei core???
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5926731
-
Per la cronaca, ho provato con un wipe cache partition e fatto 3-4 prove di chiamata (rispondendo ad ognuna). La suoneria resta al livello impostato.
Provo a lasciare in monitoraggio Lollipop ancora per un po' se resta così.
-
Quote:
Matt21
Per la cronaca, ho provato con un wipe cache partition e fatto 3-4 prove di chiamata (rispondendo ad ognuna). La suoneria resta al livello impostato.
Provo a lasciare in monitoraggio Lollipop ancora per un po' se resta così.
Purtroppo almeno nel mio caso. Non lo fa sempre ma random. Cmq facci sapere..
-
Widget di memo rapido
Scusate, non trovo il modo per collocare questo intervento.
Dopo l'aggiornamento a lollipop mi è sparito il widget memo rapido che usavo moltissimo e mi si apriva appena estratto il pennino.
Qualcuno può aiutarmi a ristabilirlo?
-
Qualcuno sa dirmi se è possibile recuperare l:widget originale del memo rapido anche dopo l'aggiornamento a lolli?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dadeluna
Scusate, non trovo il modo per collocare questo intervento.
Dopo l'aggiornamento a lollipop mi è sparito il widget memo rapido che usavo moltissimo e mi si apriva appena estratto il pennino.
Qualcuno può aiutarmi a ristabilirlo?
Quote:
dadeluna
Qualcuno sa dirmi se è possibile recuperare l:widget originale del memo rapido anche dopo l'aggiornamento a lolli?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ho Unito a questo thread .... quello che avevi aperto.
Non reiterare la stessa domanda in più discussioni. È vietato.
Grazie
-
Io oltre al problema del sensore di prossimità (che poi è dovuto al sensore e non a lollipop) non riscontro assolutamente tutti questi problemi.... Tutto va a meraviglia