Visualizzazione stampabile
-
Io invece nessun problema evidente a parte forse un maggior consumo di batteria, per ora trascurabile. Il piccolo problemino più fastidioso lo rilevo sul fatto che le app a parte il primo giorno dopo aver installato lollipop non si aggiornano più automaticamente nonostante sia impostato di aggiornarsi solo in wifi. Al massimo mi esce la notifica che sono disponibili ma non si aggiornano se non lo faccio io. Nei prossimi giorni provo a non aggiornare manualmente per vedere se prima o poi lo faranno da sole, magari con lollipop è cambiato il tempo di controllo del servizio google per gli aggiornamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuabba82
Io invece nessun problema evidente a parte forse un maggior consumo di batteria, per ora trascurabile. Il piccolo problemino più fastidioso lo rilevo sul fatto che le app a parte il primo giorno dopo aver installato lollipop non si aggiornano più automaticamente nonostante sia impostato di aggiornarsi solo in wifi. Al massimo mi esce la notifica che sono disponibili ma non si aggiornano se non lo faccio io. Nei prossimi giorni provo a non aggiornare manualmente per vedere se prima o poi lo faranno da sole, magari con lollipop è cambiato il tempo di controllo del servizio google per gli aggiornamenti...
Ora che mi ci fai pensare anche a me non si aggiornano le app in automatico... infatti sono andato a controllare e ho un bel po' di app a cui ho dato aggiornamento ora in manuale nonostante avessi la spunta su automatico.
E' successo ad altri?
-
Quote:
carlo201983
[quote name="mimmos2" post=6766112]Ragazzi buongiorno ma mi spiegate come attivare la schermata scura? Ho notato questa funzione dopo l'aggiornamento ma non so come attivarla
La funzione che con un doppio tocco ti riattiva la schermata? A me risulta in chiaro e non si può attivare
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna domanda del genere
Ma di che parli ??[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jmUMH.jpg
Di questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Sfs0g.jpg
-
Quote:
tony250792
Ragazzi novità oer quando riguarda il firmware tedesco? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
ziopollon
@
tony250792:
Rispondo alla tua domanda facendoti presente ( e credo che lo avrebbe fatto anche il moderatore) che solo Samsung sa quando rilascia gli aggiornamenti, motivo per cui nessuno di noi può darti una risposta.
Peraltro, essendo nel thread post aggiornamento, credo che la domanda sia stata postata nel posto sbagliato.
Comunque dai, vedrai che arriverà anche a te, dubito che Samsung si dimentichi di un mercato come quello tedesco, lasciando il Note 3 senza aggiornamento, considerato anche che il firmware no brand è uguale per tutti in tutte le nazioni.
Si tratta solo di aspettare un pochino.
Quote:
tony250792
Si lo so grazie per la risposta...spero proprio di si..., non penso che samsung si dimentichi del mercato tedesco dato che è stato quasi il primo ogni anno a presentarli
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
1) come ti hanno giustamente risposto è inutile chiedere i tempi di rilascio dato che Samsung NON li comunica.
2) anche se la domanda fosse legittima questo è l'ultimo posto in cui fare questo tipo di richiesta
3) hai fatto la stessa domanda anche altrove in sezione. ti ricordo che il crossposting è severamente vietato dal regolamento e sanzionabile. fai più attenzione, grazie.
Rimuovo...
-
Volevo chiedervi se è normale nella versione tedesca android 4.4 kitkaf non ci sia il collegamento della fotocamera, nella schermata di blocco
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Matt21
Ora che mi ci fai pensare anche a me non si aggiornano le app in automatico... infatti sono andato a controllare e ho un bel po' di app a cui ho dato aggiornamento ora in manuale nonostante avessi la spunta su automatico.
E' successo ad altri?
Per curiosità, a che versione dello store sei? Io sono ancora alla 5.3.6, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla 5.4, magari anche questo può essere un motivo.
-
Problema: tirando fuori l'S-Pen e acquisendo la schermata con modifica, sia che ritagli l'immagine o ci scriva e poi la ritagli mi salva due file, uno lo screenshot e l'altro un file-temp che è quasi in tutto uguale all'immagine modificata tranne in due dettagli: le dimensioni, di qualche pixel maggiori quelle del file temp e della qualità dell'immagine, sensibilmente migliore rispetto a quella dello screenshot.
A voi? Nessuno riscontra questo curioso comportamento?
Preciso che facendo uno screenshot normale non via s-pen oppure usando lo strumento ritaglio e poi album ritagli non compare lo sdoppiamento del file.
Buona giornata!
B
-
Per la questione delle app che npn si aggiornano automaticamente ho scoperto un'altra cosa. Per due giorni non le ho aggiornate manualmente nella speranza che prima o poi lo facessero di nuovo automaticamente ma niente. Poi però appena ho messo il telefono sotto carica hanno cominciato ad aggiornarsi. E mi è venuta in mente l'impostazione di google+ che fa la sincronizzazione delle foto solo quando il telefono è in carica, che io avevo attivato. Non dovrebbe significare nulla perchè l'app store e google+ non sono collegati e perchè con le versioni di android precedenti questa opzione l'avevo sempre attiva e le app si aggiornavano comunque da sole, ora però ho voluto fare una prova, ho disattivato questa opzione su google+ e vediamo se quando usciranno altri aggiornamenti lo faranno da soli. Se è così vuol dire che c'è un conflitto tra questa opzione e l'app store, come se il fatto di sincronizzare le foto solo col telefono in carica valesse anche per l'aggiornamento delle app...
-
ragazzi qualcun altro come me riscontra frequenti disconnessioni BT con lollipop e quindi gear fit e xiaomi mi band non fungono? cioè io ora con gear fit sono costretto a riavviare sia il fit che il cell e anche con xiaomi identica cosa :( stavo pensando a un downgrade ma .....
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi qualcun altro come me riscontra frequenti disconnessioni BT con lollipop e quindi gear fit e xiaomi mi band non fungono? cioè io ora con gear fit sono costretto a riavviare sia il fit che il cell e anche con xiaomi identica cosa :( stavo pensando a un downgrade ma .....
Te lo consiglio fortemente il downgrade. Fin quando non sarà uscito un nuovo firmware che corregge molteplici bug