Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadeluna
Ciao lo screenshot non c'è e non capisco bene Ho provato anch'io a mettere lo widget dell'Snote, ma mica vedo il postit come prima, il widget mette la lista delle note. Tutt'altra cosa. O no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lo screenshoot c'è....
Stai leggendo dall'pp Androidiani?
Se sì.....
...è per quel motivo che non vedi lo screen....
Prova da Browser.... ;)
-
Quote:
dadeluna
Ok, mi ripeto. Qualcuno verifica che dopo l'installazione di lollipop è sparito il widget della nota rapida? Qualcuno sa se è possibile ripristinarla? Quel post it che usciva automaticamente all'uscita del pennino consentendo di prendere un appunto al volo che poi rimaneva sullo schermo...
Confermo che il widget del memo manca anche a me..cmq se vai in impostazioni,spen, puoi decidere di far uscire una nuova nota quando tiri fuori il pennino..
-
ciao ,dopo l'aggiornamento a lollipop la suoneria si reimposta al suono minimo ,quasi inudibili. fatte varie prove ,ma ad ogni riavvio ,da alto il volume torna bassissimo. Succede solo a me ?? note 3 brand 3
-
A me non succede nulla al volume. Grazie a Vario. Insomma, il note postit non c'è più, la sd è bloccata, a meno di rootare... Non mi sembra un grande aggiornamento. Confido nell'appena rilasciato 5.1.1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
arles
ciao ,dopo l'aggiornamento a lollipop la suoneria si reimposta al suono minimo ,quasi inudibili. fatte varie prove ,ma ad ogni riavvio ,da alto il volume torna bassissimo. Succede solo a me ?? note 3 brand 3
A qualcuno si
Non mi pare ci sia una risoluzione precisa.
Prova con Wipe Cache Partition
(Non perdi dati!)
Poi...
Hai fatto un reset post aggiornamento?
-
1 allegato(i)
Mi è sparita la rubrica facendo un semplice banale riavvio del telefono dopo aver riscontrato un utilizzo anomalo da parte di dolphing browser.
-_-'
Edit: è come se (o meglio proprio) fosse sparito l'account Google!! :S Mapporc@$@$!$@%#^#/@/
Allegato 141318
-
Quote:
dadeluna
A me non succede nulla al volume. Grazie a Vario. Insomma, il note postit non c'è più, la sd è bloccata, a meno di rootare... Non mi sembra un grande aggiornamento. Confido nell'appena rilasciato 5.1.1
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusa, dove lo hai visto il rilascio della 5.1.1 ??? E' per il note 3 ?? Grazie bruno
-
Salve, io ho un note 3 originale e dopo aver aggiornato a lollipop con questo firmware N9005XXUGBOB6 tutto in maniera ufficiale, il sensore di prossimità non funziona più, appena accendo va dopo un minuto non va più.Ho provato a fare il wipe cache ma non va lo stesso...consigli?
-
Quote:
botto80
Salve, io ho un note 3 originale e dopo aver aggiornato a lollipop con questo firmware N9005XXUGBOB6 tutto in maniera ufficiale, il sensore di prossimità non funziona più, appena accendo va dopo un minuto non va più.Ho provato a fare il wipe cache ma non va lo stesso...consigli?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6756496
Quote:
brunodemutiis
Scusa, dove lo hai visto il rilascio della 5.1.1 ??? E' per il note 3 ?? Grazie bruno
android 5.1.1 è appena stato rilasciato (o sta per esserlo) per i dispositivi nexus...non aspettiamoci aggiornamenti di questo tipo a breve su device samsung che non siano s6...
-
Ciao a tutti,mi sono accorta che da quando ho effettutato l'aggiornamento l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco più ad entrare nel Samsung App. Consigli?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App