E' normale che sia così.
Suonerie personalizzate vanno messe in MEMORIA INTERNA.
...nella Sd ..........non le memorizza
Visualizzazione stampabile
Ma questo solo con lollipop ? Perchè quando avevo kit kat funzionavano perfettamente i file nella sd.
Ah, comunque solo le suonerie notifiche non funzionano, mentre se imposto suonerie chiamate da sd funzionano.
Effettuato aggiornamento a lollipop stamattina.
Impressioni non buone! Microlag continui, batteria che va giù come se fosse benzina in un 5000 V8 , e in più mi ha anche letteralmente bruciato la sd card : appena finito l'aggiornamento non vedeva più la sd, messa nel pc ho scoperto con rammarico che non esiste più!
Samsung ha superato se stessa questa volta. Oltre al danno della sd ( e dei contenuti ) ora ho le prestazioni di un galaxy S3!
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi a nessuno di voi si attiva la modalità vocale anche se è tutto staccato?
come hai fatto l'aggiornamento (ota-odin-kies)?? hai fatto wipe prima e/o dopo??[/QUOTE]
Ciao, il cell è assolutamente " di serie " , aggiornamento Ota classico. Proverò a fare un reset a dati di fabbrica appena ho tempo di backuppare i dati. Ma la cosa che più mi fa innervosire è che abbia bruciato la sd con la quale non ho avuto mai problemi e che non ho mai maltrattato con spegnimenti improvvisi.
Ciao, il cell è assolutamente " di serie " , aggiornamento Ota classico. Proverò a fare un reset a dati di fabbrica appena ho tempo di backuppare i dati. Ma la cosa che più mi fa innervosire è che abbia bruciato la sd con la quale non ho avuto mai problemi e che non ho mai maltrattato con spegnimenti improvvisi.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ti capisco..se mi avesse bruciato la micro sd mi sarei innervosito anche io...cmq..da quando seguo questa discussione..mi pare tu sia l'unico a cui sia successa una cosa simile!!..cmq..in futuro..prima di aggiornare togli sim e micro sd..io lo faccio da sempre (anche xk aggiorno con odin)..e non ho mai avuto problemi...
Cmq..quando hai tempo prova un wipe data e cache e vedi se migliora..
I wipe non si possono fare vero senza una recovery modificata. o c'è modo per fare un wipe cache?
nono, puoi tranquillamente entrare nella recovery stock e farli da li..la procedura è semplicissima e in un secondo ti ritrovi il telefono come nuovo (senza app, preferenze, dati etc)
Per entrare in recovery: spegni il telefono, da spento, tieni premuti tasto home+ volume su+ accensione...
Fai così. ..
(ti ricordo che si perdono i dati)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.