Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
[quote name="mouse1969" post=6844268]I wipe non si possono fare vero senza una recovery modificata. o c'è modo per fare un wipe cache?
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
Fai così. ..
(ti ricordo che si perdono i dati)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.[/QUOTE]
Grazie mille, ma l'effetto che si ha non è quello di ripristinare i dati di fabbrica? Non è la stessa cosa se lo faccio da menu interno di android? O cambia qualcosa?
Edit:
Forse basterebbe un data cache
Edit:
Resettato tutto con l'opinione ripristina dati di fabbrica
E poi reinstallato tutte le app. Ora va molto bene, forse un filo più reattivo che con la kk. Quindi, sd a parte che mi brucia ancora mi abbia distrutto , direi problema risolto.
-
in linea di massima, consuma di piu' KK o lollipop?
-
Quote:
fabiobr
in linea di massima, consuma di piu' KK o lollipop?
Consuma di più con lollipop, in più la funzione orologio va in FC. L editing immagini da galleria non salva le foto modificate.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Consuma di più con lollipop, in più la funzione orologio va in FC. L editing immagini da galleria non salva le foto modificate.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
grazie per la risposta, ma ho capito solo la parte in rosso..
-
Quote:
fabiobr
[quote name="mouse1969" post=6850680]Consuma di più con lollipop, in più la funzione orologio va in FC. L editing immagini da galleria non salva le foto modificate.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
grazie per la risposta, ma ho capito solo la parte in rosso..[/QUOTE]
Quale parte in rosso?
-
Quote:
mouse1969
grazie per la risposta, ma ho capito solo la parte in rosso..
Quale parte in rosso?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Consuma di più con lollipop,
-
Dicevo, a parte i consumi, che dopo l'aggiornamento ci sono comunque altri bug.
L'orologio va in FC ( chiusura forzata, crasha )
La funzione di editing immagine ( modifica immagine da galleria ) non funziona bene, vale a dire che una volta modificata una qualsiasi foto , l'immagine modificata non viene salvata, ma viene persa.
-
Forse sono una voce fuori dal coro, ma dopo l'aggiornamento trovo il mio note 3 decisamente migliorato. La batteria consuma esattamente come prima, non ho notato alcun tipo di bug, anzi, lo trovo estremamente reattivo e fluido. Giá prima credevo fosse perfetto, ma adesso..... lo è ancora di piú!!!
-
Ciao a tutti. Stamane mi è apparsa la notifica che c'era l'aggiornamento software da installare e l'ho installato. Al riavvio mi erano spariti molti programmi. Provo ad andare sullo store ma non si apre la schermata. Ho notato che non ho nemmeno i numeri di telefono e che l'account google non è settato. Sono andato su gmail e quando provo ad aprire l'app mi dice "installa google play service. L'app non funzionerà senza google play service, non presente sul tuo telefono". Ma cos'è successo? Da dove scarico google play service?
Edit: ho scaricato e installato l'ultima versione Google Play services 7.5.62 (1927436-010) APK Download - APKMirror
ma dice che non va bene per me, perchè dice che questo google play service ha un'architettura ARMEABI diversa dalla mia (ARMEABI-v7a) ma se vedere in quella pagina dice in basso
* Y defines CPU architecture:
1 for armeabi
3 for armeabi-v7a
4 for arm64-v8a
7 for x86
EDIT 2: Sto scaricando la versione per lollipop... -_-
-
Quote:
PeteDoherty
Ciao a tutti. Stamane mi è apparsa la notifica che c'era l'aggiornamento software da installare e l'ho installato. Al riavvio mi erano spariti molti programmi. Provo ad andare sullo store ma non si apre la schermata. Ho notato che non ho nemmeno i numeri di telefono e che l'account google non è settato. Sono andato su gmail e quando provo ad aprire l'app mi dice "installa google play service. L'app non funzionerà senza google play service, non presente sul tuo telefono". Ma cos'è successo? Da dove scarico google play service?
Edit: ho scaricato e installato l'ultima versione
Google Play services 7.5.62 (1927436-010) APK Download - APKMirror
ma dice che non va bene per me, perchè dice che questo google play service ha un'architettura ARMEABI diversa dalla mia (ARMEABI-v7a) ma se vedere in quella pagina dice in basso
* Y defines CPU architecture:
1 for armeabi
3 for armeabi-v7a
4 for arm64-v8a
7 for x86
EDIT 2: Sto scaricando la versione per lollipop... -_-
Ma fare un bel reset come ampiamente consigliato?