Visualizzazione stampabile
-
Dopo l aggiornamento ho un problema con la tastiera, non riesco a mettere il feedback tattile della vibrazione dalle impostazioni della tastiera non riesco a rimetterla perché mi punta questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YFhAn.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alep1998
Provato a fare un Wipe Cache Partition?
(non perdi dati)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Quote:
Varioflex
Provato a fare un Wipe Cache Partition?
(non perdi dati)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.[/QUOTE]
Facendolo non perdo niente ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
alep1998
Facendolo non perdo niente ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Nulla............
-
Problema chiamate NOTE3
Allur, ciao a tutti.
Volevo esporvi un po di problemi che ho con il mio NOTE3 SM-N9005 con aggiornamento 5.0
Beh che dire, tornassi indietro col ca**o che lo prenderei, da continui problemi.
L'aggiornamento 5.0 è orribile.
Oltre a problemi minori, ne ho uno ASSURDO! da far causa alla Samsung:
quando ricevo chiamate il volume della suoneria e lo schermo diventa nero, non posso fare niente, provo a cliccare qualsiasi pulsante niente, chiudere e riaprire la custodia, niente, la suoneria continua ad andare, e mi tocca togliere e rimettere la batteria.
Morale della favola, chiamata persa e a telefono acceso non rimane in memoria la chiamata, se vado nelle recenti!!!!!!
ASSURDO!
Altro problema, DURANTE le chiamate, il "cellulare" (aborto) si riavvia di colpo, accendendosi stessa storia, perde le chiamata e non rimane in memoria, neanche se stavo parlando da 10 minuti.
Che fare?
-
Quote:
Black0Doom
Allur, ciao a tutti.
Volevo esporvi un po di problemi che ho con il mio NOTE3 SM-N9005 con aggiornamento 5.0
Beh che dire, tornassi indietro col ca**o che lo prenderei, da continui problemi.
L'aggiornamento 5.0 è orribile.
Oltre a problemi minori, ne ho uno ASSURDO! da far causa alla Samsung:
quando ricevo chiamate il volume della suoneria e lo schermo diventa nero, non posso fare niente, provo a cliccare qualsiasi pulsante niente, chiudere e riaprire la custodia, niente, la suoneria continua ad andare, e mi tocca togliere e rimettere la batteria.
Morale della favola, chiamata persa e a telefono acceso non rimane in memoria la chiamata, se vado nelle recenti!!!!!!
ASSURDO!
Altro problema, DURANTE le chiamate, il "cellulare" (aborto) si riavvia di colpo, accendendosi stessa storia, perde le chiamata e non rimane in memoria, neanche se stavo parlando da 10 minuti.
Che fare?
- Unito a Thread di competenza
- Capisco lo sconforto....ma l'utilizzo di terminologie più adeguate sarebbero gradite ( e poco conta se hai messo gli asterischi.....)
- Dopo l'aggiornamento è pluriconsigliato un reset.
Lo hai fatto?
Se non lo hai fatto......sarebbe buona cosa procedere....
....trovi tutto in prima pagina tra le FAQ
-
Quote:
Varioflex
- Unito a Thread di competenza
- Capisco lo sconforto....ma l'utilizzo di terminologie più adeguate sarebbero gradite ( e poco conta se hai messo gli asterischi.....)
- Dopo l'aggiornamento è pluriconsigliato un reset.
Lo hai fatto?
Se non lo hai fatto......sarebbe buona cosa procedere....
....trovi tutto in prima pagina tra le FAQ
- Mi scuso per i termini
- Il reset è stato fatto prima e dopo l'aggiornamento, dato che l'ho comprato usato da un amico il quale lo aveva aggiornato (eseguendo il reset) e poi lo ha ri-resettato prima di darmelo (con già il 5.0 installato)
-
Quote:
Black0Doom
- Mi scuso per i termini
- Il reset è stato fatto prima e dopo l'aggiornamento, dato che l'ho comprato usato da un amico il quale lo aveva aggiornato (eseguendo il reset) e poi lo ha ri-resettato prima di darmelo (con già il 5.0 installato)
..puoi provare per scrupolo un downgrade a kitkat e vedere come si comporta il terminale.
e, nel caso continui a non funzionare come dovrebbe, prendertela con chi te l'ha venduto, più che con samsung...
è vero che l'update a lollipop per note 3 non è nato sotto una buona stella..ma il dispositivo è ottimo e problemi cosí seri penso possano derivare più da un esemplare difettoso che dal software di casa samsung...
-
Quote:
8thphloor
..puoi provare per scrupolo un downgrade a kitkat e vedere come si comporta il terminale.
e, nel caso continui a non funzionare come dovrebbe, prendertela con chi te l'ha venduto, più che con samsung...
è vero che l'update a lollipop per note 3 non è nato sotto una buona stella..ma il dispositivo è ottimo e problemi cosí seri penso possano derivare più da un esemplare difettoso che dal software di casa samsung...
Sinceramente ho già letto di questi problemi in altri siti, riavvii improvvisi e continui, quindi penso sia un problema di Lollipop.
Comunque tornando alla soluzione, non c'è altro da fare oltre al downgrade o al reset, speravo in altro sinceramente, niente di così drastico.
-
Quote:
Black0Doom
Sinceramente ho già letto di questi problemi in altri siti, riavvii improvvisi e continui, quindi penso sia un problema di Lollipop.
Comunque tornando alla soluzione, non c'è altro da fare oltre al downgrade o al reset, speravo in altro sinceramente, niente di così drastico.
..purtroppo direi di no..le possibili soluzioni per escludere un problema software sono quelle 2..
flash da odin del fw lollipop con wipe pre e post flash
downgrade