Visualizzazione stampabile
-
-
Thanks non ci avevo pensato al wearable.. 😉
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Salve, purtroppo non posso verificare personalmente poiché sono con KitKat ed attendo lollipop btu ma, in questo momento ho scaricato un aggiornamento per il mifit che dovrebbe risolvere un 'binding failed' per il note 3...
Chi di voi ha lollipop ed il mi band potrebbe verificare se trattasi del fix al Bluetooth?
Attualmente con l'ultima versione di mifit continuo ad avere problemi di "mancato ricollegamento". Il telefono vede sempre il mifit connesso. L'unica soluzione è l'applicazione Bluetooth autoconnect
-
Ho fatto tutti i wipe e il reset post aggiornento, purtroppo ho il problema della suoneria che si abbassa da sola e spesso perdo le chiamate, ora ho scoperto che il mio note 3 non mi fa neanche gli screenshot. Non so cosa aspetti samsung a risolvere questi bug. Sono delusissimo.
-
Quote:
noblemasck
Ho fatto tutti i wipe e il reset post aggiornento, purtroppo ho il problema della suoneria che si abbassa da sola e spesso perdo le chiamate, ora ho scoperto che il mio note 3 non mi fa neanche gli screenshot. Non so cosa aspetti samsung a risolvere questi bug. Sono delusissimo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Già provato a seguire il consiglio (pare che per qualcuno sia stato risolutivo.......) scritto tra le FAQ in prima pagina?
● Dopo l'aggiornamento a Lollipop la suoneria si abbassa da sola.
Come risolvo?
Abbiamo un utente che ha risolto "disabilitando aumento del volume se in tasca"
Qui il riferimento: POSSIBILE SOLUZIONE
-
Quote:
Varioflex
Già provato a seguire il consiglio (pare che per qualcuno sia stato risolutivo.......) scritto tra le FAQ in prima pagina?
● Dopo l'aggiornamento a Lollipop la suoneria si abbassa da sola.
Come risolvo?
Grazie ci provo
Abbiamo un utente che ha risolto "disabilitando aumento del volume se in tasca"
Qui il riferimento:
POSSIBILE SOLUZIONE
-
Quote:
noblemasck
Hai quotato....senza scrivere nulla.....
....cosa vuol dire ?
.... rotfl ...
-
Quote:
Varioflex
Hai quotato....senza scrivere nulla.....
....cosa vuol dire ?
.... rotfl ...
Avevo scritto grazie mille ci provo
-
Buongiorno a tutti!
ho installato l'aggiornamento a Lollipop su un telefono Brandizzato 3 senza root e mi ritrovo i problemi con il bluetooth che lamentano in molti.
Ho fatto tutti i reset del caso,prima e post aggiornamento,ma niente.
Per caso esistono soluzioni al problema delle continue disconnessioni e malfunzionamenti del BT?
-
su altri lidi dicono di mettere l'ultimo firmware nordico N9005XXUGPOF3, che sembra risolvere il problema.
non ho ancora provato personalmente.