Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
su altri lidi dicono di mettere l'ultimo firmware nordico N9005XXUGPOF3, che sembra risolvere il problema.
non ho ancora provato personalmente.
Ricordo che se flashate firmware con CSC diversi da quello originale....
...dovete trattare il tutto nel Thread dedicato ai firmware europei che si trova in sezione Modding
Grazie
-
Buonasera, ero quasi entusiasta o indifferente della 5.0 ma....adesso debbo rinominarla in MANGIA BATTERIA.
Autonomia residua alle ore 14, pari al 20%.
Acceso alle 6.30, 30-40' di uso FB/Gmail/sms/update app, ca 1.5h di uso con BT senza fare chiamate, 10' di conversazione con BT auto.
Dalle 9.30 alle 12.30 il note è rimasto in auto senza BT/wifi mentre ero ad allenarmi in palestra, ed ha ricevuto update da FB/Gmail ed una chiamata senza risposta.
Alle 12.30 lo uso per una mezz'ora per aggiornarmi e poi 30' di connessione BT con auto senza chiamate.
Questo ha portato a tale spolpamento della batteria.....
La batteria non è messa benissimo, nel senso.....si accende ed è al 97%, ma con Kitekat....andava più o meno 12/18h, stesso e più intenso uso.....
Se vado su impostazioni batteria noto Unified Daemon(EUR) che si prende il 48%, seguito da sistema android 16% e....sistema operativo android 15%, FB 8%, schermo 7% etc.....
In una settimana COSA è cambiato?? Boh, si è "normalizzato" battery guru ed ha terminato di apprendere, questa unica variazione.
Come tipologia di uso non è cambiato niente rispetto a prima.......
Ho possibilità di risolvere o debbo provare altro reset?? :-(
-
Quote:
enrylion
Buonasera, ero quasi entusiasta o indifferente della 5.0 ma....adesso debbo rinominarla in MANGIA BATTERIA.
Autonomia residua alle ore 14, pari al 20%.
Acceso alle 6.30, 30-40' di uso FB/Gmail/sms/update app, ca 1.5h di uso con BT senza fare chiamate, 10' di conversazione con BT auto.
Dalle 9.30 alle 12.30 il note è rimasto in auto senza BT/wifi mentre ero ad allenarmi in palestra, ed ha ricevuto update da FB/Gmail ed una chiamata senza risposta.
Alle 12.30 lo uso per una mezz'ora per aggiornarmi e poi 30' di connessione BT con auto senza chiamate.
Questo ha portato a tale spolpamento della batteria.....
La batteria non è messa benissimo, nel senso.....si accende ed è al 97%, ma con Kitekat....andava più o meno 12/18h, stesso e più intenso uso.....
Se vado su impostazioni batteria noto Unified Daemon(EUR) che si prende il 48%, seguito da sistema android 16% e....sistema operativo android 15%, FB 8%, schermo 7% etc.....
In una settimana COSA è cambiato?? Boh, si è "normalizzato" battery guru ed ha terminato di apprendere, questa unica variazione.
Come tipologia di uso non è cambiato niente rispetto a prima.......
Ho possibilità di risolvere o debbo provare altro reset?? :-(
metti in disabilitato lo Unified Daemon. serve a ben poco ed ha qualche problema...
-
E da dove lo si fa??
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
enrylion
E da dove lo si fa??
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Impostazioni - gestione applicazioni - tutte - selezioni App - cancella Cache - in alto trovi "Disattiva"
-
Quote:
Varioflex
Impostazioni - gestione applicazioni - tutte - selezioni App - cancella Cache - in alto trovi "Disattiva"
Deactivated.....and let's hope will solve.... ;-)
MOLTE GRAZIE....
-
Quote:
kowalski
su altri lidi dicono di mettere l'ultimo firmware nordico N9005XXUGPOF3, che sembra risolvere il problema.
non ho ancora provato personalmente.
Se eventualmente provi hai possibilità di provarlo puoi scrivere se funziona.
Io non ho possibilità di provarlo prima di un mese per problemi al PC.
Se potrò aggiornerò direttamente ....nel frattempo utilizzo bluetooth autoconnect :S
-
Quote:
Matthew414
Se eventualmente provi hai possibilità di provarlo puoi scrivere se funziona.
Io non ho possibilità di provarlo prima di un mese per problemi al PC.
Se potrò aggiornerò direttamente ....nel frattempo utilizzo bluetooth autoconnect :S
...chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
C'è chi lo ha provato
-
Buongiorno, pare che l' unified daemon fosse proprio il responsabile della batteria prosciugata, ma non ho ancora avuto modo di valutare al 100%, forse oggi... però adesso ad ogni accensione del note ho il messaggio che la touchwiz home si è arrestato. Premo ok e continuo la mia vita senza accorgermene ché non ho problemi. Ma onde prevenirne di successivi....qualcuno sa darmi indicazioni in proposito?? FW tim ed aggiornato via OTA...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
enrylion
Buongiorno, pare che l' unified daemon fosse proprio il responsabile della batteria prosciugata, ma non ho ancora avuto modo di valutare al 100%, forse oggi... però adesso ad ogni accensione del note ho il messaggio che la touchwiz home si è arrestato. Premo ok e continuo la mia vita senza accorgermene ché non ho problemi. Ma onde prevenirne di successivi....qualcuno sa darmi indicazioni in proposito?? FW tim ed aggiornato via OTA...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Reset post aggiornamento fatto?
Se non lo hai fatto.... sarebbe da prendere in considerazione..
Per ora potresti fare un Wipe Cache Partition
(non perdi nessun dato)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.