Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Per i problemi al Wi-Fi mi chiedo se prima e dopo l'aggiornamento hai eseguito un full wipe...
Per quanto concerne la barra del volume è normale che ad un certo punto diventi rossa e ti esca un messaggio di avviso in quanto volumi troppo elevati potrebbero esser dannosi alla persona.
a dire il vero no non ho fatto il reset
capisco ridurre il suono ma proprio mandarlo in blocco e renderlo sbloccabile solo con il riavvio del cell
comunque in sti gg proverò a fare un reset devo prima capire come salvare i vari salvataggi di giochi ecc XD
-
Quote:
palloncini90
a dire il vero no non ho fatto il reset
capisco ridurre il suono ma proprio mandarlo in blocco e renderlo sbloccabile solo con il riavvio del cell
comunque in sti gg proverò a fare un reset devo prima capire come salvare i vari salvataggi di giochi ecc XD
Basterebbe leggere le FAQ in prima pagina per scoprirlo... [emoji6]
-
!! Ultimo aggiornamento
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Ho aggiornato questa mattina il mio samsung note 3. avevo già lollipop quindi il mio è un aggiornamento aggiuntivo penso. prima di eseguirlo funzionava tutto, ora quando lo accendo mi dà 3000 errori e arresti delle applicazioni, mi ha eliminato un sacco di applicazioni e ora non sono più in grado di aprire il play store perchè va in crash. cosa potrei fare? è possibile riavere la versione precedente? grazie in anticipo
-
Quote:
stefanosemenzato
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Ho aggiornato questa mattina il mio samsung note 3. avevo già lollipop quindi il mio è un aggiornamento aggiuntivo penso. prima di eseguirlo funzionava tutto, ora quando lo accendo mi dà 3000 errori e arresti delle applicazioni, mi ha eliminato un sacco di applicazioni e ora non sono più in grado di aprire il play store perchè va in crash. cosa potrei fare? è possibile riavere la versione precedente? grazie in anticipo
Se vuoi puoi riflashare la tua versione precedente.....
...ma....
...i problemi che hai ora sono (come purtroppo a volte accade) dovuti all' aggiornamento.
Per eliminare le problematiche inizierei a fare un reset (che comunque dovresti fare anche volendo tornare alla versione precedente)
Ovviamente prima di resettare DEVI fare un bel Backup...
Trovi le indicaziono sia per il Backup sia per il reset da Recovery in prima pagina tra le FAQ
Qualora il problema non si risolvesse per bene....
...si dovrà procedere al riflashare il Firmware con Odin
-
il reset lo faccio dal dispositivo? (dati di fabbrica)
-
Quote:
stefanosemenzato
il reset lo faccio dal dispositivo? (dati di fabbrica)
Per Reset:
-
dopo l'aggiornamento a lollipop 5.0 il pennino ha perso molta sensibilità.. anzi direi proprio che non funziona più bene... se lo poggi con la stessa forza con cui lo poggiavi prima, non funziona più!! si deve poggiare con molta più forza e diventa inusabile quando si deve scrivere a mano libera..
ci sono soluzioni per questo problema post-aggiornamento??
o magari c'è un thread specifico dove se ne parla??
grazie
-
Fatto ieri l'aggiornamento di Lollipop con Kies3, che ora fa anche un backup molto completo, app comprese!!!!! :D:D
Telefono stock, hard reset prima di aggiornare. Dopo l'aggiornamento ho dimenticato di rifarlo, quasi quasi lo faccio oggi tanto Kies ha backuppato tutto senza sbagliare un colpo, compresa la configurazione della mail, del wifi, di whatsapp....
Nessun problema riscontrabile al momento, telefono perfettamente funzionante.
L'unica rogna l'ho avuta con Kies3 che sul mio computer vedeva gli hard disk pieni e quindi si rifiutava di fare l'aggiornamento. Ho provato a selezionare anzichè C (SSD con oltre 50Gb liberi) il disco D (3Tb con oltre 1Tb libero) ma non c'è stato nulla da fare. Ho dovuto rimediare un altro pc e allora l'aggiornamento è partito e poi proseguito senza alcun problema.
Aggiornamento totale del Note3, ecco cosa riportava Kies3:
Versione corrente: PDA: OB6 / PHONE: OA1 / CSC: OB3 (ITV)
Versione più recente: PDA: OG2 / PHONE: OD3 / CSC: OG1 (ITV)
>>>>>> Dimensione: 1256 MB <<<<<<
Ora:
AP: N9005XXUGBOG2
CP: N9005XXUGB0D3
CSC: N9005ITVGBOG1
-
Salve, il note 3 della mia ragazza ha avuto lo stesso problema di stefano, tutto bloccato, cosa consigliate di fare a questo punto? hard reset e reinstallazione firmware è possibile da kies o devo farlo da recovery/Odin? Grazie :D
-
Hard reset poi installi con Odin e rifai un reset. ... così risolvi sicuro