Io l'ho fatto sabato tramite OTA e nessun problema. Non so se centra qualcosa con i problemi dell'aggiornamento (vedi post di antomaux) ho Vodafone come operatore.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho fatto sabato tramite OTA e nessun problema. Non so se centra qualcosa con i problemi dell'aggiornamento (vedi post di antomaux) ho Vodafone come operatore.
ragazzi sono giorni che impazzisco con questo aggiornamento appena fatto si è formattato tutto il telefono mi son detto pazienza mo lo formatto anzi sarà più fluido ed invece dopo aver finito di farei tutti i backup di foto contatti e messaggi tramite usb e dopo aver effettuato un ripristino di tutte le applicazioni stacco il cavo usb e si ri formatta lo volevo rompere lo giuro allora armo di buona pazienza riflash tramite odin del firmware ma mi accorgo che scaricando da sammobile l'archivio risulta danneggiato finisco di estrarlo e lo flash di nuovo tutto la procedura dopo aver finito di passare le foto tramite usb stacco il cavo e riavvio ed indovinate? di nuovo formattato che rabbia credetemi non sapevo che fare al chè ho pensato di fare una bella cosa ho portato il cellulare al firmware precedente con odin e stavolta subito finito il flash faccio la formattazione della memory card e installo ota di 197 mb con il risultato di un telefono aggiornato perfettamente senza nessun app in crash o sparite... finisco di installare tutte le app e provo a controllare , attaccando e staccando il cavo usb e riavviando il telefono " spegnerlo anche" sembra perfetto faccio il ripristino delle foto riprovo e il telefono funziona perfettamente... ho fatto 10 mila prove sembra che adesso abbia risolto il problema è stabilissimo forse aveva bisogno prima di installare l'ota di una bella formattazione... credetemi il firmware non ha nulla lo consiglio vivamente e ci tenevo a raccontarvi la mia esperienza e provare anche voi a fare queste procedure a me sembra risolto se riaccadrà che si formatta spegnendolo lo rompo :D... fatemi sapere la vostra esperienza
Fatto aggiornamento OTA (no brand) senza alcun reset nè prima nè dopo. Tutto ok. L'autonomia sembra migliorata.
Ragazzi ho un note 3 n9005 Germania ho da poco aggiornato a lollipop via ota solo che adesso scalda parecchio nella.zona alta vicino alla fotocamera e la batteria rispetto a prima dura di meno, dite che è normale?ho letto qui che la versione di lollipop NEE è decisamente migliore che dite la provo?ho magari avete qualche soluzione per risolvere???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un calo della batteria, forse si deve ancora stabilizzare il tutto. Un altra cosa strana sono i tempi di ricarica veloci, ore 17:25 messo in carica al 7%, ore 17:40 al 23%. Non me lo ricordavo così veloce sinceramente.
ragazzi vi aggiorno che il mio note 3 dopo una ricarica stacco il cavo riavvio e spariscono tutte le app diventando inutilizzabile appurando che il problema è proprio nella connessione usb o nella ricarica provato su due note 3 italiani e tutte e due manifestano il problema la soluzione è quindi rimandare l'aggiornamento italiano e passare alla versione dei paesi nordici... l'aggiornamento italiano ha problemi non lo fate assolutamente
Qual'è il firmware dei paesi nordici di cui parli???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno, stamattina, mezzo addormentato, ho ricevuto la notifica di aggiornamento, al termine del quale mi sono sparite metà delle applicazioni, dell'altra metà non ne funzionano parecchie, tra cui Play Store, che si chiude immediatamente appena tento di avviarlo. C'è un modo per ripristinare il telefono alla versione precedente? senza fare il reset del telefono? Se si potete spiegarmelo in modo molto semplice non essendo io un esperto?
Vi ringrazio.