Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gobrish
Buongiorno, stamattina, mezzo addormentato, ho ricevuto la notifica di aggiornamento, al termine del quale mi sono sparite metà delle applicazioni, dell'altra metà non ne funzionano parecchie, tra cui Play Store, che si chiude immediatamente appena tento di avviarlo. C'è un modo per ripristinare il telefono alla versione precedente? senza fare il reset del telefono? Se si potete spiegarmelo in modo molto semplice non essendo io un esperto?
Vi ringrazio.
Stesso problema, sono in attesa di una risposta da parte del servizio clienti Samsung.
L'aggiornamento è il seguente
PDA: OG2 / PHONE: OD3 / CSC: OG1 (ITV)
-
Raga una domanda: ora ho la 4.4.2
Se volessi per pura curiosità passare alla 5.0 (già scaricata)... nel caso poi lollipop (nordic) per X motivo non dovesse piacermi, posso tornare indietro con Odin alla 4.4.2, oppure qualche modifica al bootloader fatta da samsung me lo impedirebbe? Grazie
-
Quote:
Wispo
Raga una domanda: ora ho la 4.4.2
Se volessi per pura curiosità passare alla 5.0 (già scaricata)... nel caso poi lollipop (nordic) per X motivo non dovesse piacermi, posso tornare indietro con Odin alla 4.4.2, oppure qualche modifica al bootloader fatta da samsung me lo impedirebbe? Grazie
Per fare un downgrade non ci sono problemi, però per fare un downgrade bisogna fare un full wipe per non avere problemi.
-
Quote:
Matthew414
Per fare un downgrade non ci sono problemi, però per fare un downgrade bisogna fare un full wipe per non avere problemi.
Si, anche ieri quando finalmente ho fatto il passaggio da 4.3 a 4.4.2 ho fatto hard reset - odin - hard reset :) Quindi vado tranquillo di lollipop che tanto posso tornare indietro, grazie mille :)
-
Quote:
Wispo
Si, anche ieri quando finalmente ho fatto il passaggio da 4.3 a 4.4.2 ho fatto hard reset - odin - hard reset :) Quindi vado tranquillo di lollipop che tanto posso tornare indietro, grazie mille :)
Si in sezione modding se ne parla se vuoi avere altre informazioni, comunque mettendo Lollipop NEE non tornerai indietro.
-
Salve, dopo qualche giorno di utilizzo confermo le impressioni positive sull'autonomia della batteria (ritornata ai livelli di KK o anche meglio).
Unico problema che continuo a riscontrare (già dal passaggio a LP) è l'apertura dell'applicazione Memo rapido. Alla rimozione della s-pen si apre subito il menu circolare ma, fra la pressione dell'icona Memo rapido e l'apertura della finestra Memo intercorrono una trentina di secondi.
Non so se qualcun'altro riscontra lo stesso problema.
-
Quote:
micosmi
Salve, dopo qualche giorno di utilizzo confermo le impressioni positive sull'autonomia della batteria (ritornata ai livelli di KK o anche meglio).
Unico problema che continuo a riscontrare (già dal passaggio a LP) è l'apertura dell'applicazione Memo rapido. Alla rimozione della s-pen si apre subito il menu circolare ma, fra la pressione dell'icona Memo rapido e l'apertura della finestra Memo intercorrono una trentina di secondi.
Non so se qualcun'altro riscontra lo stesso problema.
Con l'ultimo firmware Ita ci sta circa 2 secondi ad aprirsi, non è immediato ma è accettabile.
Forse c'è qualche problema, prova a pulire il telefono facendo da recovery un wipe cache/davilk
-
Quote:
Matthew414
Con l'ultimo firmware Ita ci sta circa 2 secondi ad aprirsi, non è immediato ma è accettabile.
Forse c'è qualche problema, prova a pulire il telefono facendo da recovery un wipe cache/davilk
Il Wipe Dalvik è solo per Recovery Custom
(.....e qui non siamo in sezione Modding)
Può fare solo il Wipe Cache...
-
Confermo anche io, 2 secondi si ma 30 secondi no.
-
Il mio Germania aggiornato via ota scala parecchio all'altezza della fotocamera e consuma parecchia batteria rispetto a prima!!!!!avete qualche dritta utile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App