Visualizzazione stampabile
-
Ma solo io ho problemi con il wifi? Ennesimo blocco!! in fase di avvio rimane bloccato sulla scritta samsung! La prima volta dopo che che ho fatto una connessione wifi con il mio webpocket (modem della 3)...adesso dopo aver fatto una connessione hotspot con il tablet 3g. Trova e si connette alla rete wifi..ma dopo che mi scollego..crash!! telefono in blocco!! Perché???? Forse il firmware ha qualche problema?? Provo ad aggiornare con odin e il firmware di sammobile?
Aggiornamento:
aggiornato ultimo firmware con odin ma il problema rimane!! A questo punto o è il mio telefono guasto..o è un bug dell'aggiornamento!!
-
Ma tu guarda che "bella" sorpresina: con lollipop non funziona più Gestore 3g (ora richiede root, che col cacchio lo faccio), e dopo una visita veloce al google play vedo che molti altri suoi simili che staccano/attaccano la connessione a schermo spento/acceso vogliono il root su lollipop. C'è un modo per ovviare? Un'app che fa le stesse cose senza root boh... :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus86
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un calo della batteria, forse si deve ancora stabilizzare il tutto. Un altra cosa strana sono i tempi di ricarica veloci, ore 17:25 messo in carica al 7%, ore 17:40 al 23%. Non me lo ricordavo così veloce sinceramente.
Mi autoquoto solo per dire che ho capito il motivo dei consumi eccessivi, la connessione 4G (la tengo sempre attiva 24 ore su 24). Oggi ho usato tutto il giorno la connessione Wi-Fi e la batteria andava meglio del precedente aggiornamento. Non so il perchè ma anche altre volte mi capitava di consumare un sacco di batteria con il 4G attivo.
-
Il 4g consuma molta più batteria della connessione Wi-Fi che è più stabile. È un comportamento normale.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao A tutti.
Anche io ho effuttuato l'aggiornamento del firmware all'ultima versione rilasciata il 6 agosto, dopo l'aggiornamento tutte le app sono state cancellate, ho fatto il reset factory e tutto apposto. Dopo due giorni lo stesso problema quando ho acceso il telefono le app non si vedevano più :'(. Rifaccio il reset factory, provo ad installare Knox (cosa che ero riuscito a fare dopo il primo reset factory) ma si blocca quando deve creare la configurazione. Ho rifatto un'altra volta il reset factory ma niente Knox non lo riesco più ad installare, sapete se capita anche a voi questo problema con la nuova versine?. Ma se passo alla versione Nord Europea per caso invalido la "sicurezza" di Knox?
-
Quote:
amurak
Ciao A tutti.
Anche io ho effuttuato l'aggiornamento del firmware all'ultima versione rilasciata il 6 agosto, dopo l'aggiornamento tutte le app sono state cancellate, ho fatto il reset factory e tutto apposto. Dopo due giorni lo stesso problema quando ho acceso il telefono le app non si vedevano più :'(. Rifaccio il reset factory, provo ad installare Knox (cosa che ero riuscito a fare dopo il primo reset factory) ma si blocca quando deve creare la configurazione. Ho rifatto un'altra volta il reset factory ma niente Knox non lo riesco più ad installare, sapete se capita anche a voi questo problema con la nuova versine?. Ma se passo alla versione Nord Europea per caso invalido la "sicurezza" di Knox?
No... Non invalidi nulla.
Esci momentaneamente dalla garanzia.... fino al Riflash del Firmware con CSC corretto
Qualora facessi questo cambio...
...il Thread corretto per parlarne è in sezione Modding.... Thread Firmware Europei
Grazie
-
ho aggiornato l'altro ieri. L'aggiornamento sembra solo un bug fix. La versione di android è sempre la 5.0 .
Riscontro il seguente problema: imposto lo spegnimento dello schermo a 30 secondi ma subito, appena lo schermo si spegne una volta, il tempo ritorna da solo a 15 secondi. Qualcun altro ha questo problema e sa come risolvere?
-
ragazzi nessuno sa perchè sta versione italiana non alcuni di noi non la possiamo proprio utilizzare??? se c'è un modo per risolvere il problema? vorrei capire perchè ho notato che la versione nee " paesi nordici " consuma parecchio forse dipende dal modem poco ottimizzato per italia! personalmente con l'ultima versione italiana mi trovavo meglio di batteria... oggi ho pure contattato l'assistenza samsung e mi hanno suggerito un hard reset ma non si risolve nulla, il problema continua dopo una carica ed un semplice riavvio ed il bello è che si manifesta anche a due miei colleghi che hanno lo stesso dispositivo è da eliminare che è difettoso il telefono... c'è nessuno in grado di capire cosa è successo e soprattutto perchè ad alcuni sembra fungere bene ed altri no? soluzioni ?
-
Per curiosità, utilizzi e hai attivo Knox?
-
Quote:
tidus86
Per curiosità, utilizzi e hai attivo Knox?
No niente Knox. Ho root e Knox proprio non l'ho mai aperto.