Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus86
Guarda io non so assolutamente il motivo, però l'altro giorno nell'altra discussione si cercava di capire cosa poteva essere il problema, perchè ad alcuni non aveva dato problemi l'aggiornamento mentre ad altri si. Una cosa in comune per chi non aveva avuto problemi era che non era installato Knox. Quindi visto che le stai provando tutte, fai una prova non installando e non configurando Knox.
allora sono due giorni che utilizzo di nuovo il firmware italiano l'ho stressato parecchio e ricaricato, spento e riacceso e questa volta sembra veramente risolto il problema non installate il knox o meglio non lo aprite è proprio lui a fare impazzire il vostro note 3... rispetto alla versione NEE questa italiana è anni luce migliore: non consuma proprio nulla e viaggia a meraviglia consiglio vivamente fateci sapere se provate anche voi e risolvete i vostri problemi :)
-
Quote:
paiollo
allora sono due giorni che utilizzo di nuovo il firmware italiano l'ho stressato parecchio e ricaricato, spento e riacceso e questa volta sembra veramente risolto il problema non installate il knox o meglio non lo aprite è proprio lui a fare impazzire il vostro note 3... rispetto alla versione NEE questa italiana è anni luce migliore: non consuma proprio nulla e viaggia a meraviglia consiglio vivamente fateci sapere se provate anche voi e risolvete i vostri problemi :)
Ma la volete capire che se provate più firmware dovere scrivere nell'altro Thread in sezione Modding?
Qui...
...ci si scrive SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si monta il firmware con CSC originale (qualunque esso sia)
....a prescindere dall'aver aggiornato in OTA o Odin
E pertanto...
NON è il Thread corretto dove fare i paragoni tra "questo e quel" Firmware
-
Ciao stamattina mi sono accorto che c'era un aggiornamento e mezzo addormentato l'ho fatto. Sono nei guai il tel non va assolutamente,tantissime app sparite,store che non vanno e rubrica che non visualizza più l'account coi contatti. Cosa fare senza perdere i dati delle app sparite delle quali rimangono le cartelle,ad esempio whatsapp,sygic,browser etc? Grazie
-
Quote:
etnoso
Ciao stamattina mi sono accorto che c'era un aggiornamento e mezzo addormentato l'ho fatto. Sono nei guai il tel non va assolutamente,tantissime app sparite,store che non vanno e rubrica che non visualizza più l'account coi contatti. Cosa fare senza perdere i dati delle app sparite delle quali rimangono le cartelle,ad esempio whatsapp,sygic,browser etc? Grazie
Partiamo con un Wipe Cache Partition...
(non perdi nessun dato!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
...dubito risolva molto comunque...
...ma vediamo
-
Ciao Varioflex ti ringrazio per l'aiuto ma non ha funzionato..avrei voluto installare qualche app per il backup ma purtroppo non si puo' piu installare nulla.
sto trasferendo le cartelle delle app dalla sd alla extsd tramite l'app archivio,che è una delle poche app funzionanti. sygic,whatsapp ect etc e poi formatto?in questo modo perdo le app?
-
Quote:
etnoso
Ciao Varioflex ti ringrazio per l'aiuto ma non ha funzionato..avrei voluto installare qualche app per il backup ma purtroppo non si puo' piu installare nulla.
sto trasferendo le cartelle delle app dalla sd alla extsd tramite l'app archivio,che è una delle poche app funzionanti. sygic,whatsapp ect etc e poi formatto?in questo modo perdo le app?
Con Whatsapp.... dovresti salvare tutto...
(se hai un backup fatto dall'app... altrimenti è inutile)
Il resto non so.
Prova ad usare anche Helium per il backup di alcune App.
Poi.... Reset.
Fossi in te...
...inizierei a "fare la bocca" a perdere svariati dati
Mi spiace
-
ciao, Helium non posso piu' installarlo sul note non si puo installare piu' niente ne da play,amazon e ******* o direttamente dai rispettivi siti..scusa la domanda banale ma per formattare basta wipe data/factory reset?
-
Quote:
etnoso
ciao, Helium non posso piu' installarlo sul note non si puo installare piu' niente ne da play,amazon e ******* o direttamente dai rispettivi siti..scusa la domanda banale ma per formattare basta wipe data/factory reset?
Editato Store non gradito al forum
Si... Basterebbe un Wipe data/reset ...
...ma in questi casi... consiglio sempre...
- Wipe
- Flash Firmware con Odin
- Wipe
-
Ciao Varioflex grazie per la disponibilità..formattando sembra funzionare perfettamente,sto testando da un po'il bluetooth e sembra finalmente funzionare dopo i bug del precedente firmware.
-
Quote:
etnoso
Ciao Varioflex grazie per la disponibilità..formattando sembra funzionare perfettamente,sto testando da un po'il bluetooth e sembra finalmente funzionare dopo i bug del precedente firmware.
Bene....
Ne sono contento
[emoji6]