prova a riflashare il solo file del modem con odin
Visualizzazione stampabile
prova a riflashare il solo file del modem con odin
ciao ragazzi, vi chiedo, per favore , se mi fate un pò di chiarezza su questi aggiornamenti.
allora avevo installato sul mio note 3 l'ultimo aggiornamento disponibile, e cioè
AP : N9005XXUGBOI3
CP : N9005XXUGBOI2
CSC : N9005ITVGBOG1
il telefono non dava problemi enormi, solo che noled (per me fondamentale) funzionava molto male, inoltre quando mettevo il telefono all'orecchio apriva una miriade di menù, il volume si abbassava da solo ecct...... inoltre avevo letto su internet che questo era un aggiornamento da evitare. allora con odin sono ritornato al firmaware sotto riportato
AP : N9005XXUGBOG2
CP : N9005XXUGBOD3
CSC : N9005ITVGBOG1
ora il telefono và benissimo, risolto tutti i problemi scritti sopra (avrà sicuramente contribuito anche la formattazione prima e dopo l'uso di odin) e il telefono è una saetta.
leggendo in quà e là su internet trovo scritto che anche l'aggiornamento XXUGBOG2 è pericoloso per il note 3 ed è da non fare assolutamente...............
non ci capisco più niente, cosa consigliate voi???????
grazie della risposta
Io ho fatto l'ultimo aggiornamento questa mattina e sinceramente non ho riscontrato alcun tipo di problemi. Solo quello di Agosto mi fece sparire le varie App che avevo scaricato dal Google Play Store ma facendo un reset di fabbrica è tornato tutto alla normalità. Poi ci fu un altro aggiornamento a Settembre e questo di stamani nel quale ho notato più reattività anche nella Touchwiz!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dove hai già chiesto...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
Tra le prove fatte...
...hai provato a riflashare il Firmware con Odin?
Leggo che hai fatto il Reset...
...ma non mi pare il Flash
Ma i modem 4.3 vanno bene anche su Lollipop?
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del mondo Android, ho bisogno di avere un po di info
ragazzi io ho appena aggiornato e fatto un bel reset come cambiamenti a parte aver trovato lo smart manager e la nuova statistica batteria non noto nulla di eclatante...
per quanto riguarda questo smart manager ho notato che nelle statistiche batteria non figura di nuovo il tempo approssimativo di utilizzo mentre per quanto riguarda l'archiviazione aprendolo comincia a caricare senza mai fine e quindi non permette di eliminare eventuali file obsoleti... anche a voi accade ciò? premetto che ho aggiornato e anche fatto un hard reset